Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,non essendoci screen shot in prima pagina vi chiedo una cosa,ho installato questa ROM ma e uguale identica alla stock JB????Possibile,per capire che è una roma custom devo andare sulle proprieta del telefono,nessun mod,nessun tweack...nulla di nulla una stock pura.....vi risulta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Ciao Ragazzi,non essendoci screen shot in prima pagina vi chiedo una cosa,ho installato questa ROM ma e uguale identica alla stock JB????Possibile,per capire che è una roma custom devo andare sulle proprieta del telefono,nessun mod,nessun tweack...nulla di nulla una stock pura.....vi risulta???
Se hai messo la deodexed sì, devi mettere la lite 320
-
salve :D sono stavo via dal forum per diverso tempo e ho accumulato più di 400 pagine di discussione. che mi son perso nel frattempo??
ho visto saltando qua e la che avete postato consigli per ottimizzare il note...c'è qualcosa di importante per la batteria??
-
Quote:
ooserjoo
salve :D sono stavo via dal forum per diverso tempo e ho accumulato più di 400 pagine di discussione. che mi son perso nel frattempo??
ho visto saltando qua e la che avete postato consigli per ottimizzare il note...c'è qualcosa di importante per la batteria??
Tutto come al solito, nulla di nuovo...
Siamo ancora su lt4 fino a quando non esce la 4.2.2 o passiamo alla lt6 (non si sa se ci sono migliorie essenziali), una buona percentuale invece è passata alla cyanogen di sfattucci.
Un riassunto del riassunto rotfl
-
@androidfever
La prossima volta che parli di app che vanno contro il diritto d'autore e che violano le regole del forum e del play store sarò costretto a sanzionarti...
E intanto ho cancellato il tuo post.
Attenti ragazzi per queste cose perché si va incontro al ban!
-
Quote:
ntony17
@androidfever
La prossima volta che parli di app che vanno contro il diritto d'autore e che violano le regole del forum e del play store sarò costretto a sanzionarti...
Attenti ragazzi per queste cose perché si va incontro al ban!
Si fa subito riconoscere come moderatore rotflrotfl da quando lo sei diventato??
Qualcuno ha il link di una lt6 deodexed? ho provato su xda ma non ho trovato una rom pulita...
-
Quote:
Zamboss
Si fa subito riconoscere come moderatore rotflrotfl da quando lo sei diventato??
Qualcuno ha il link di una lt6 deodexed? ho provato su xda ma non ho trovato una rom pulita...
E perché è anche responsabilità nostra;)
Se non teniamo il forum 'pulito'..
Comunque se non erro sfatt l' aveva deodexata una lt6;)
-
Quote:
ntony17
E perché è anche responsabilità nostra;)
Se non teniamo il forum 'pulito'..
Ho provato a cercare ma non l'ho vista...
Ho una lista comunque di mod se sfattucci ha voglia di creare uno zip, sono utili secondo me integrarle nella rom senza dover creare un singolo zip per mod.
-titanium backup free (quando si acquista la pro viene creato un file che la converte automaticamente a pro all'avvio)
-seeder
-xposed e app dpi
-il nuovo photosphere
-emulatore terminale
-camera modificata con maggiore qualità video (ho l'apk se serve)
-performance control (free su playstore)
-sound search
-
Quote:
ntony17
[QUOTE=Zamboss;4149084]Ho provato a cercare ma non l'ho vista...
Se non sbaglio Sfatt aveva deodexato solo una LT5.....
La LT6 è in progetto... ma non ha ancora pubblicato nulla:o
-
Quote:
MESSIA111
Se non sbaglio Sfatt aveva deodexato solo una LT5.....
La LT6 è in progetto... ma non ha ancora pubblicato nulla:o
Ecco, allora aspetterò la deodexed poi mi creerò la mia rom e sono apposto rotfl
Ma si sa se arriverà la 4.2? Samsung tace :(
-
Sfatt ti ho mandato un PM, quando puoi rispondi please ;)
-
Quote:
Zamboss
Ecco, allora aspetterò la deodexed poi mi creerò la mia rom e sono apposto rotfl
Ma si sa se arriverà la 4.2? Samsung tace :(
Mah? Teoricamente avevano detto che usciva... Ma secondo me fa in tempo a uscire Key Lime Pie :D
-
Quote:
MESSIA111
Mah? Teoricamente avevano detto che usciva... Ma secondo me fa in tempo a uscire Key Lime Pie :D
Io ho perso le speranze, se non esce questo mese non arriva più e dovrò per forza passare alla cyanogen... Ah no, già che la prossima cyanogen non sarà compatibile con i processori exynos :(
Insomma dovremo restare fermi
-
Quote:
Zamboss
Io ho perso le speranze, se non esce questo mese non arriva più e dovrò per forza passare alla cyanogen... Ah no, già che la prossima cyanogen non sarà compatibile con i processori exynos :(
Insomma dovremo restare fermi
...o cambiare cellulare:D:D:D
Ma quali sono le reali differenze tra 4.1.2 e la 4.2?
-
-
Buongiorno a tutti, qualche post fa qualcuno cercava la LT6 Deodex... metto il link dal mio dropbox...
Stock XXLT6 Australia (deodexed and rooted)
Buonagiornata ;)
-
Vale la pena provare questa lt6, secondo me è un passettino avanti alla lt4...
Ho messo qualche tweaks e HW e vola, i consumi sembrano uguali ma come ho detto nei post precedenti dà l'impressione di avere una capacità migliore di gestione della ram (spazza via tutto quello che non è necessario e dà anche più ram alle app in primo piano con conseguente miglioramento della fluidità).
Non trovo smart rotation, devo mettere secsetting modificato?
-
Quote:
Zamboss
Vale la pena provare questa lt6, secondo me è un passettino avanti alla lt4...
Ho messo qualche tweaks e HW e vola, i consumi sembrano uguali ma come ho detto nei post precedenti dà l'impressione di avere una capacità migliore di gestione della ram (spazza via tutto quello che non è necessario e dà anche più ram alle app in primo piano con conseguente miglioramento della fluidità).
Non trovo smart rotation, devo mettere secsetting modificato?
Fidati... Resta sulla lt4;)
-
Scusate la domanda,ma cosa cambia tra questa rom e quella Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE sempre di sfattucci? solo che una è su base tedesca e l'altra italia?Quali sarebbero le differenze tra le versioni a 240 dpi?
-
Quote:
Tuone
Scusate la domanda,ma cosa cambia tra questa rom e quella Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE sempre di sfattucci? solo che una è su base tedesca e l'altra italia?Quali sarebbero le differenze tra le versioni a 240 dpi?
Semplicemente il firmware tedesco è studiato per il mercato tedesco mentre quello italiano per il nostro mercato, quindi è più performante per il segnale internet ecc..
A 240 hai tutto più piccolo, mentre a 320 è la grandezza delle icone stock..
-
Quote:
ntony17
Perché? Ora non mi stacco più dalla lt6, uso ancora qualche giorno la lt4 mentre metto qualche mod sulla lt6 poi mi attacco a quella e non mi stacco fino a quando uscirà la 4.2.2 ufficiale
-
Quote:
ntony17
ma Antony mi accorgo ora che sei Moderatore cavoli complimenti te lo meriti proprio...e vai signor moderatore Antony sono contenta ciaoooo
-
Quote:
sondra
ma Antony mi accorgo ora che sei Moderatore cavoli complimenti te lo meriti proprio...e vai signor moderatore Antony sono contenta ciaoooo
Grazie sondrina:D
Un abbraccio :p:p:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grazie sondrina:D
Un abbraccio :p:p:D:D:D:D
Abbraccio a te signor moderatore aspetto una nuova versione e ci ritroviamo buona giornata antony
-
Buonasera, stavo cercando il link per scaricare la Delirium descritta in prima pagina, se clicco su download trovo la 320 etc etc ma quella non la vedo nelle scelte, potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
6680
Buonasera, stavo cercando il link per scaricare la Delirium descritta in prima pagina, se clicco su download trovo la 320 etc etc ma quella non la vedo nelle scelte, potete aiutarmi?
Grazie
La 320 è la delirium...poi ce anche la phablet e la 240 ...quelli sono i DPI..cioè la densità dello schermo .
-
Quote:
cipo.
La 320 è la delirium...poi ce anche la phablet e la 240 ...quelli sono i DPI..cioè la densità dello schermo .
Quindi quella che trovo più sotto con scritto 320 è la stessa della prima descrizione?
-
Quote:
6680
Quindi quella che trovo più sotto con scritto 320 è la stessa della prima descrizione?
ripeto... di delirium ci sono vari formati.. la standard e la 320...poi la 240..vedi le cose in piu' piccolo e la phablet... poi scegli tu.;)
-
Quote:
cipo.
ripeto... di delirium ci sono vari formati.. la standard e la 320...poi la 240..vedi le cose in piu' piccolo e la phablet... poi scegli tu.;)
Forse mi sono spiegato male io....leggo la descrizione della rom, i programmi aggiunti etc etc, poi scritto "donwload" quando apro il link non trovo la rom in questione ma le varie rom 320 (appunto) e 240, la domanda è: "per scaricare la rom descritta in apertura del 3d (quella con tutta la descrizione fino al ternine "download" quale link devo usare? La 320? Non mi pare, o sbaglio io qualcosa?
Grazie
-
Quote:
6680
Forse mi sono spiegato male io....leggo la descrizione della rom, i programmi aggiunti etc etc, poi scritto "donwload" quando apro il link non trovo la rom in questione ma le varie rom 320 (appunto) e 240, la domanda è: "per scaricare la rom descritta in apertura del 3d (quella con tutta la descrizione fino al ternine "download" quale link devo usare? La 320? Non mi pare, o sbaglio io qualcosa?
Grazie
La delirium 320 dpi philz;)
-
Quote:
ntony17
La delirium 320 dpi philz;)
Perfetto, procedo con il download, grazie del chiarimento
-
2 allegato(i)
io penso che sia più che sufficente ^_^
-
Quote:
androidfever
io penso che sia più che sufficente ^_^
Eccellente rotfl
-
-
per chiunque volesse provare i miei settings sono:
kernel hw 1.3.7b
min 400 mhz
max 1000 mhz
pegasusq-noop
greenify quasi tutte tranne whatsapp e ram di media tra i 500-600 salvo picchi
launcher nova
con impostazioni (tranne estetiche) default.
batteria mai cambiata dall'acquisto ( 11 mesi o poco meno)
e comunque abbastanza flash.
del-lite 320dpi xxlt4
riflashata da tipo 4 giorni dopo una prova andata male per la pac
-
Quote:
androidfever
per chiunque volesse provare i miei settings sono:
kernel hw 1.3.7b
min 400 mhz
max 1000 mhz
pegasusq-noop
greenify quasi tutte tranne whatsapp e ram di media tra i 500-600 salvo picchi
launcher nova
con impostazioni (tranne estetiche) default.
batteria mai cambiata dall'acquisto ( 11 mesi o poco meno)
e comunque abbastanza flash.
del-lite 320dpi xxlt4
Min 400mhz? È altino, perché non tieni 200?
-
Quote:
Zambetti
Min 400mhz? È altino, perché non tieni 200?
perchè pensavo che diminuendo la max e aumentando la min e di conseguenza diminuendo il divario tra cambi di frequenza potevano diminuire anche i consumi. forse è una teoria assurda ma a quanto pare ha dato alcuni frutti.
mi sono scordato di dire che non tengo giochi sul mio telefono e che oggi sono stato attaccato la maggioramza del tempo sulla rete wifi ^_^ potrebbe essere una causa :)
-
Quote:
androidfever
perchè pensavo che diminuendo la max e aumentando la min e di conseguenza diminuendo il divario tra cambi di frequenza potevano diminuire anche i consumi. forse è una teoria assurda ma a quanto pare ha dato alcuni frutti.
mi sono scordato di dire che non tengo giochi sul mio telefono e che oggi sono stato attaccato la maggioramza del tempo sulla rete wifi ^_^ potrebbe essere una causa :)
Basta mettere un governor come smartass o conservative, mantiene le frequenze più basse possibile. Adesso con le frequenze attuali se stai leggendo sul display stai usando 400mhz ed è una grossa differenza in consumi rispetto ai 200.
-
mh bhe come governor io uso pegasus :) e come i/o noop.
comunque grazie dell'informazione lo proverò in seguito :)
-
Ragazzi, tempo fa il buon Sfattucci aveva fatto il widget del meteo trasparente.. Qualcuno puoi linkarlo? Grazie