Si ho visto dopo...... meglio ripulire.....
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, domenica è il mio compleanno è domani ricevo in anticipo il regalo della mia dolce metà, Nexus 4... passo a google pure..
anche si mi ero affezionato al Note,,,,
Domanda; vorrei vendere il mio Note (scatola originale + carica batt. e cavo usb + SD da 8Gb) zero graffi... la batteria sta mollando questa è l'unica pecca..
quale è il suo valore?? voi a quanto lo dareste via ??
Ciao ragazzi in merito aalla rom che dovrebbe essere molto valida,pur leggendo molti post non ho letto la voce "bug",significa che non ci sono?E una Roma da potersi portare in vacanza??
Grazie 1000
Scusate mi potreste linkare l apk per poter installare la fotocamera della 4.2.2? Non riesco a trovarla, grazie
Usare 2 batterie ( si scarica una e metto l altra) può dare fastidio alla calibrazione?
A me succedeva con il vecchio HTC che si spegnesse al 15% dopo aver messo la batteria nuova poi quella vecchia proprio a causa di quest'ultima...
Dipende dalla differenza di uso e dall'età tra di loro.
Ma se non si spegne da solo allora puoi stare tranquillo ;)
Cambia la percentuale reale da quella mostrata quindi può segnarti di più o meno perchè non calibra la batteria, io mi ricordavo qualcosa del battery stat ma non serve a nulla se si alternano 2 batterie ma solo se si compra una nuova
Nono forse non l'ho spiegato bene.
Una batteria più la si usa più si consuma e diminuisce la durata.
Se si mette una batteria nuova è ovvio che dura di più rispetto ad una che ha qualche anno.
Proprio per questo se la durata viene calibrata con una batteria nuova, quando si usa quella vecchia verso le percentuali basse si avranno dei picchi passando ad esempio da 10 a 8.
Al contrario se si mette quella nuova sulla calibratura di quella vecchia ci sarà una percentuale che rimane fissa per più tempo ad esempio sta 15 minuti sul 50% anche se si usa.
È difficile da spiegare ma il concetto c'è e io lo dico perché mi succedeva e mi sono anche informato anche a riguardo per trovare una soluzione che non esiste perché non si possono salvare diversi profili di batteria.
Ragazzi vorrei flashare questa ROM ma non saprei quale scegliere tra la 320ppi e la 240ppi (dato che il Note ha 285ppi)...Chi sarebbe così gentile da illuminarmi su quale scegliere e il perchè e cosa cambia tra i 2? Grazie
Veramente i DPI del note in origine sono a 285....sfatt... Ampiezza
Risoluzione
Aspect Ratio
Densità pixel
Colori
Touchscreen
Obiettivo principale
Obiettivo secondario
Videochiamata
GSM Quadband
UMTS Quadband
GPRS
EDGE
HSDPA
HSUPA
LTE
WiMAX
Wi-Fi
Bluetooth
USB
IrDA
NFC
Tipo / Capacità
Caricabatteria
Novembre 2011
147 x 83 x 9,6 mm
178 g
Integrata
Monoblocco
NO
• Black
• White
5.3 pollici (134,6 mm)
800 x 1280 punti
(WXGA)
16:10
285 dpi
16 milioni Super
AMOLED
SI (capacitivo)
Perchè nell'installazione di questa rom delirium xxlt4 rev02 nell'installarlo nella recovery mi da installation aborted e quindi non riuscendo a installarla????
Ho un N7000 H3G con rom stock LT4, kernel HelloWord e permessi di root.
Posso fare il flash di questa rom direttamente dalla recovery o ho la necessità di azioni aggiuntive?
Considerando che la rom stock è piena di lag, si blocca continuamente e la batteria è quasi inesistente, mi consigliate di utilizzare questa Rom o altro?
Vi ringrazio anticipatamente...
Scusate ma forse mi sono eprso qualche cosa,ho installato questa ROM,ma tutte le funzione che si leggono nel changelog dove sono??
In pratica mi sembra essere passato da una stock ad una stck custom am senza nessuna funzione aggiuntiva....ho sbagliato qualche cosa??
Allora io ho installato questa come da download verso il repository N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02,ma volevo installare questa:DELIRIUM XXLT4 GERMANIA JB 4.1.2 Aprile che presuam sia un'altra cosa.....ma dove trovo il link diretto??
Grazie!!
cipo monto la cwm 6.0.3.3 faccio i wipe e tutto ma quando la vado a flashare mi da installation aborted e non capisco perchè
come lo controllo??? Lo stesso problema ce l'ho anche con la rom n5100 note 8la stessa cosa mi fa non so che fare
Controllati vanno bene non son che dirti mi può linkare tu le due ROM per favore Grz
Fatto ma nnt pero ho notato una cosa provando a installarli con mobil od in pro mindice che sono degli update e non delle.ROM. se cosi fosse mi site qualeme la ROM di base anche per quella Tablet e phablet note 8 sempre per note
Buongiorno a tutti... mi passate il link del 3D per vender il mio note ?? non lo trovo..
Da tapatalk... devi andare all'inizio del forum Androidiani...Poi vai in "Mercatino Androidiani" poi "vendo smartphone ;)
Altrimenti dal web vai qui https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
allora questo è circa il 20esimo giorno di questa rom dopo un deep clean.
che dire sublime scorre che è una favola con nova launcher poi e anche il kernel hw 1.3.7 sono riuscito a fare con una batteria di un anno 4 h di schermo sfatt complimenti davvero!
Come vi trovate con questa rom...? Sembrate entusiasta!!! È solo grazie ai cuochi che abbiamo le diversita' ed i notevoli miglioramenti del nostro cell...
Io ora monto miui e mi trovo benissimo anche 24 ore e piu' in deep sleep.... mentre uso di 4 ore di cell fra chiamate internet e messagi la batteria si attesta circa al 40%..
Grazie a tutti..
guarda questa forse è la migliore rom su base stock che si possa avere :) anzi sicuramente io le ho provate tutte da quella di joosh e alle altre su xda ma questa ha un ottimo rapporto prestazioni consumi! io l'unico device che monta la miui è quello che lo ha come stock lo xiaomi preso ad un offerta incredibile (150 euro) in ogni caso non la metterei mai sul note perchè non mi piace infatti appena capirò come si roota e si flasha sullo xiaomi ci metterò una base cyano ^_^ ( non ti sto criticando per la scelta non mi permetterei mai) ti dico solo che se la vuoi provare questa del di sfatt non ti stacchi più!