Visualizzazione stampabile
-
Ditemi anche che sono un nabbo ma io non riesco a cambiare l'immagine di sfondo al blocco schermo, se tolgo l'effetto increspatura (in pratica l'effetto acqua) mi imposta l'immagine che voglio, ma con l'effetto attivo mi resta sempre uno sfondo a sfumature grigiastre e nere... lo odio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Ditemi anche che sono un nabbo ma io non riesco a cambiare l'immagine di sfondo al blocco schermo, se tolgo l'effetto increspatura (in pratica l'effetto acqua) mi imposta l'immagine che voglio, ma con l'effetto attivo mi resta sempre uno sfondo a sfumature grigiastre e nere... lo odio.
Puoi fare una foto? Può essere lo sfondo predefinito di sfatt, basta che vai in impostazioni display sfondo per cambiarlo
-
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting scusate la qualità. Comunque come ho spiegato, lo sfondo non cambia anche provandolo a cambiare secondo la normale procedura.
-
ho fatto 4 ore di schermo con il kernel helloworld. spettacolo il note é rinato
-
Quote:
yoshj
scusate la qualità. Comunque come ho spiegato, lo sfondo non cambia anche provandolo a cambiare secondo la normale procedura.
Che strano, addirittura l'orologio è diverso la quello che ho io...
Hai provato a installare la ROM ancora (senza wipe)?
Quote:
Nikka93
Te lo avevo detto che era un passo avanti, hai la versione con la "b" finale?
-
sì la b senza toccare clock ma solo messo pegasus - noop
undervoltando o abbassando la gpu andrebbe meglio? o rischio crash etc
-
Quote:
yoshj
Hai la mod xperia z? Riconoscerei quell'orologio (e il font) ovunque...
-
Quote:
BigD
Hai la mod xperia z? Riconoscerei quell'orologio (e il font) ovunque...
Non ne ho idea, ho flashato: DeliriumThemeBlack4.0.zip con la speranza di far diventare tutto dark ma la lock screen nulla... anche prima di flashare il tema era la stessa cosa.
Se magari mi aiutate a trovare la cartella del root dove è intanato queto wallpaper gli faccio una bella rimozione coatta e lo sostituisco manualmente...
-
Quote:
Nikka93
visto ahahahah rotfl :3
-
Quote:
Nikka93
guarda io ti consiglio un undervolting almeno a 200-1200 io tenevo questo fino ad un mese fa e ora ho 500-1000 e mi va benissimo :) penso che metterò però 200-1000 :) certo avrai un minimo di lag nei giochi pesanti del tipo mc4 fast and furios e di questo genere se ci giochi ti consiglio di lasciare 200-1400 e cambiare solo i gov e gli scheduler :) buonafortuna con le prossime durate ^_^
-
Quote:
Nikka93
No, il clock della gpu è automatica e a differenza del philz di abbassa fino a 100mhz quindi ti fa risparmiare abbastanza batteria, ti consiglio di mettere pegasusq con noop e 200-1200mhz di cpu.
In più se non giochi metti la spunta a rendering gpu in opzioni sviluppatore così riduci il carico del processore
-
Quote:
Nikka93
hai risolto con superuser?
-
Ok proverò queste impostazioni per consumare meno ;-)
Quote:
cipo.
hai risolto con superuser?
ho cancellato il file apk dalla cartella ma se provo a disinstallare superuser non si toglie =(
Grazie mille dell aiuto ragazzi
-
1 allegato(i)
Ma...i permessi glieli hai dati?...così. .Allegato 71911Allegato 71912 e poi riavvia.. scusa ho messo super user...intendevo supersu
Edit. A superuser glieli levi così. ..http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/tyba3udu.jpg
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Cipù hai provato la miui?:D
-
salve a tutti.ogni tanto torno a bazzicare la delirium perchè adoro il lavoro di sfattucci (ho amato la lsz full stock). dopo 3 settimane senza il mio padellone (in assistenza) lo ri-ho da ieri e questa è una delle rom che vorrei provare, ma non riesco a scaricarla. wuala mi va al massimo a 200kb/s. avete qualche trucco da darmi per scaricare meglio da wuala (io uso IDM)?
EDIT: oggi correva di più ma sempre troppo lento (download si blocca per errore di timeout, provato 2 volte). non è che magari qualcuno potrebbe postarmi un mirror?
-
Quote:
asusgarb
salve a tutti.ogni tanto torno a bazzicare la delirium perchè adoro il lavoro di sfattucci (ho amato la lsz full stock). dopo 3 settimane senza il mio padellone (in assistenza) lo ri-ho da ieri e questa è una delle rom che vorrei provare, ma non riesco a scaricarla. wuala mi va al massimo a 200kb/s. avete qualche trucco da darmi per scaricare meglio da wuala (io uso IDM)?
EDIT: oggi correva di più ma sempre troppo lento (download si blocca per errore di timeout, provato 2 volte). non è che magari qualcuno potrebbe postarmi un mirror?
Ci sono stati problemi da ieri, ora dovrebbe riandare, sto uplodando di nuovo normalmente ora ( ieri un inferno fino a stamattina alle 6 :/ )
-
Ciao a tutti raga, ho su da diversi giorni questa fantastica rom, purtroppo però, causa problema hardware, devo mandarlo in assistenza, devo quindi ripristinare tutto allo stato originale. Onde evitare casini chiedo lumi a voi più esperti: la guida da seguire è questa di Andromeda per Deep Clean
(http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html) oppure devo seguire altra strada? Attualmente ho su la rom a 240dpi e kernel integrato philz. La rom stock da scaricare va bene questa JELLY BEAN LSZ 4.1.2 No Brand Italia (sempre postata da andromeda tra i firmware originali)?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
agos1978
Ciao a tutti raga, ho su da diversi giorni questa fantastica rom, purtroppo però, causa problema hardware, devo mandarlo in assistenza, devo quindi ripristinare tutto allo stato originale. Onde evitare casini chiedo lumi a voi più esperti: la guida da seguire è questa di Andromeda per Deep Clean
(
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html) oppure devo seguire altra strada? Attualmente ho su la rom a 240dpi e kernel integrato philz. La rom stock da scaricare va bene questa JELLY BEAN LSZ 4.1.2 No Brand Italia (sempre postata da andromeda tra i firmware originali)?
Grazie per l'aiuto.
Si certo..devi rimettere tutto stock
-
Ho messo il kernel helloworld ma sembra che io abbia perso il root o_O
Come posso fare?
-
Quote:
LGmod
Ho messo il kernel helloworld ma sembra che io abbia perso il root o_O
Come posso fare?
..riflasha il kernel al riavvio freeza superuser e scarica supersu dal play e gli dai i permessi.
-
Ciao a tutti....
A voi funzionano i test per provare la fotocamera/display/ecc... che si possono fare digitando *#.... *# dalla tastiera delle chiamate?
A me non partono :(
È un problema solo mio... o è proprio alla delirium che gli mancano e bisogna flashare qualche file?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti....
A voi funzionano i test per provare la fotocamera/display/ecc... che si possono fare digitando *#.... *# dalla tastiera delle chiamate?
È un problema solo mio... o è proprio alla delirium che gli mancano e bisogna flashare qualche file?
A me funziona, è *#0*#
-
Ragazzi...non me ne vogliate...
ma vedendo i reply ho pensato che forse questa e' la migliore ROM per il nostro Note1...
ma un dubbio mi assale ed e' che non ho minimamente idea da dove cominciare dato che non praticando modding mi sono dimenticato le procedure base.
Qualcuno mi puo' indicare i passaggi base dopo il root??? spero che non sia difficile installare questa rom.
grazie a tutti!@
-
Devi prima mettere un kernel safe con jelly bean originale , ci sta la guida di andromeda e si installa con il software ODIN.
poi a quel punto basta copiare lo zip della rom nella sd esterna e avviare il cellulare in recovery e seguire le istruzioni nel primo post, ossia fare i wipe e installare lo zip dalls recovery
-
-
Quote:
Nikka93
Devi prima mettere un kernel safe con jelly bean originale , ci sta la guida di andromeda e si installa con il software ODIN.
poi a quel punto basta copiare lo zip della rom nella sd esterna e avviare il cellulare in recovery e seguire le istruzioni nel primo post, ossia fare i wipe e installare lo zip dalls recovery
Ti riferisci a questa guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Quindi per prima cosa permessi di root che si hanno con il philz...poi seguire gli step nel primo post per finire giusto?
-
scusate ma le GAPPS sono incluse??? perche' non le vedo e non riesco a trovarle.... :(
-
Ciao Deliranti...
ho visto che è uscita la LT9 EUROPE e che cè anche PhilZ cwm6 XXLT9... cosa ne pensate?? #Sfattucci; ma una Deodex LT9 pura ??
-
Quote:
fooloptional
Ciao Deliranti...
ho visto che è uscita la LT9 EUROPE e che cè anche PhilZ cwm6 XXLT9... cosa ne pensate?? #Sfattucci; ma una Deodex LT9 pura ??
Io la avevo vista ma era per gli orange... e si doveva eseguire il debrand... su feisbuc ho chiesto e sfatt ha detto che comunque la lt4 va bene uguale...
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti....
Pure io...
-
Quote:
BigD
Io la avevo vista ma era per gli orange... e si doveva eseguire il debrand... su feisbuc ho chiesto e sfatt ha detto che comunque la lt4 va bene uguale...
Sto facendo il download.... XEU=EUROPA NO BRAND ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...e-15.59.06.jpg
-
Quote:
BigD
Ci sono già alcune rom LT9, dicono che è la lt6 con un altro nome, personalmente non l'ho provata perciò non lascio alcun feed
-
Quote:
techmania
scusate ma le GAPPS sono incluse??? perche' non le vedo e non riesco a trovarle.... :(
Le gapps sono incluse nelle rom basate sulle stock....:cool::D
-
Quote:
lupo84
Le gapps sono incluse nelle rom basate sulle stock....:cool::D
deducendo che questa non e basata su una stock...riformulando la domanda...dove posso trovare le gapps???
-
Quote:
techmania
deducendo che questa non e basata su una stock...riformulando la domanda...dove posso trovare le gapps???
Forse non hai letto bene ne il titolo e ne la prima pagina del thread... questa è basata sulla lt4 samsung (quindi stock) con qualche "piccola" modifica da parte di sfattucci.......
-
Quote:
lupo84
Forse non hai letto bene ne il titolo e ne la prima pagina del thread... questa è basata sulla lt4 samsung (quindi stock) con qualche "piccola" modifica da parte di sfattucci.......
no diciamo che leggere ancora ci riesco grazie a Dio... l unica cosa e' che NON sapevo che LT4 significasse basata su stock...
scusate l ignoranza....
-
Ragazzi help non me la fa installare...mi dice system aborted...cosa devo fare??? qualche consiglio??
Ora fra l altro mi e rimasta la schermata di inizio Galaxy Note GT-N7000!!!!!
impiantata!
-
Quote:
techmania
Ragazzi help non me la fa installare...mi dice system aborted...cosa devo fare??? qualche consiglio??
Ora fra l altro mi e rimasta la schermata di inizio Galaxy Note GT-N7000!!!!!
impiantata!
Hai controllato il file se è corrotto..... controlla i mb se corrispondono a quelli scritti su wuala... nel caso riscarica......
-
Quote:
lupo84
Hai controllato il file se è corrotto..... controlla i mb se corrispondono a quelli scritti su wuala... nel caso riscarica......
Lupo...sta incasinato...e probabile che il problema lo abbia avuto con il file philz...e ora non va ...gli ho suggerito di rifare con odin...sull'altro 3d..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb