Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Eurekaaaaa rotfl finalmente ci son riuscito.
Cancellando cache e dati di Internet, automaticamente vengono ripristinati quelli di default completi (con picasa, facebook, etc, con sempre yahoo e co.) Da qui in poi però selezionandoli te li fa eliminare. Ok raga ora posso dormire tranquillo rotfl rotfl rotfl.
Grande Agos... Mi diresti i passaggi che hai fatto... Così se mi ricapita so come fare... ;)
-
Quote:
MESSIA111
Grande Agos... Mi diresti i passaggi che hai fatto... Così se mi ricapita so come fare... ;)
Certo, a volte la soluzione è più semplice di quanto si creda:
Impostazioni/Gestione Applicazioni (tab Tutti)/(alla voce Internet) Arresto forzato/cancella cache/cancella dati
Naturalmente si perdono tutti i preferiti salvati (non quelli sincronizzati con l'account), password memorizzate e cronologia.
Al riavvio di Intenet ci si ritrova con l'app con tutti i preferiti di default (picasa, facebook, yahoo e altri 6 o 7) tutti selezionabili ed eliminabili...
-
Quote:
agos1978
Certo, a volte la soluzione è più semplice di quanto si creda:
Impostazioni/Gestione Applicazioni (tab Tutti)/(alla voce Internet) Arresto forzato/cancella cache/cancella dati
Naturalmente si perdono tutti i preferiti salvati (non quelli sincronizzati con l'account), password memorizzate e cronologia.
Al riavvio di Intenet ci si ritrova con l'app con tutti i preferiti di default (picasa, facebook, yahoo e altri 6 o 7) tutti selezionabili ed eliminabili...
Grazie mille:thumbup:
-
Dopo un paio di mesi di utilizzo di quest'ottima rom, mi sono accorto di avere un problemino con il BT....si associa correttamente con le cuffie (semplici Sony MW600) ma quando ascolto musica, continuo a sentirla tramite l'autoparlantino del telefono, anche se con il lettore seleziono "Bluethoot"...già provato anche a disassociare-riassociare, ma niente.
La cosa strana è che i comandi skip-forward etc etc dalle cuffie vengono ricevute dal cell. :)
Mai successo a nessuno? Io la LT4 + xperia mod
-
Quote:
Morriss
Dopo un paio di mesi di utilizzo di quest'ottima rom, mi sono accorto di avere un problemino con il BT....si associa correttamente con le cuffie (semplici Sony MW600) ma quando ascolto musica, continuo a sentirla tramite l'autoparlantino del telefono, anche se con il lettore seleziono "Bluethoot"...già provato anche a disassociare-riassociare, ma niente.
La cosa strana è che i comandi skip-forward etc etc dalle cuffie vengono ricevute dal cell. :)
Mai successo a nessuno? Io la LT4 + xperia mod
Non è un problema di conpatibilità con le cuffie? Avevi già provato su una stock?
-
Quote:
Zambetti
Non è un problema di conpatibilità con le cuffie? Avevi già provato su una stock?
si, hanno sempre funzionato bene... e vengono viste, perché i comandi funzionano... se ho tempo pasticcio di nuovo più tardi
-
Quote:
Morriss
si, hanno sempre funzionato bene... e vengono viste, perché i comandi funzionano... se ho tempo pasticcio di nuovo più tardi
Prova a cancellare tra i dispositivi associati le cuffie poi riassociale altrimenti cancella i dati dell'applicazione bluetooth
-
È possibile installare la fotocamera 4.2.2?
-
Quote:
Zambetti
Prova a cancellare tra i dispositivi associati le cuffie poi riassociale altrimenti cancella i dati dell'applicazione bluetooth
la prima l'ho riprovata ma niente....ma come si fa la seconda c'hai detto ?!?! :)
trovata (credo) era l'applicazione Condivisione Bluethoot, giusto? adesso riprovo a collegare la cuffia
-
Quote:
Tuone
È possibile installare la fotocamera 4.2.2?
Certo, io ho messo quella dei nuovi s4 e htc one google e va molto meglio della 4.2 che girava poco tempo fa
Quote:
Morriss
la prima l'ho riprovata ma niente....ma come si fa la seconda c'hai detto ?!?! :)
trovata (credo) era l'applicazione Condivisione Bluethoot, giusto? adesso riprovo a collegare la cuffia
Si è quella ;)
-
Quote:
Zambetti
Certo, io ho messo quella dei nuovi s4 e htc one google e va molto meglio della 4.2 che girava poco tempo fa
Si è quella ;)
Mi dai un link per poterla installare?
-
Quote:
Zambetti
E dove l'hai trovata, è uscita da poco? io avevo solo aggiunto la Photospere rilasciata ai tempi dell'uscita della rom...sopo cerco su Wuala!
Si è quella ;)
fatto, ma non è cambiato nulla, pazienza! quando riesco, provo con le Jabra e vedo se cambia qualcosa..tks per l'aiuto!
-
Quote:
Tuone
Mi dai un link per poterla installare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341943
[APP] Samsung Galaxy S4 / HTC One Google Editions Camera apk [JB]
-
Quote:
Zambetti
é la nuova photosphere? si deve togliere quella precedente, se sapessi come fare? :)
-
Quote:
Morriss
é la nuova photosphere? si deve togliere quella precedente, se sapessi come fare? :)
Metti l'apk dentro system/app, riavvia ed è fatto :)
Ovviamente nuovo photosphere migliorato
-
Ora però mi ritrovo con camera e fotocamera,e due gallerie...
-
Quote:
Tuone
Ora però mi ritrovo con camera e fotocamera,e due gallerie...
Giusto, non va a sostituire quella della samsung perchè magari a qualcuno piace di più usare la samsung per le foto e dopo usare photosphere a parte...
Se vuoi togliere la samsung puoi farlo
-
Quote:
Morriss
fatto, ma non è cambiato nulla, pazienza! quando riesco, provo con le Jabra e vedo se cambia qualcosa..tks per l'aiuto!
Provato anche le Jabra, stesso discorso....prende i comandi dalle cuffie, ma la musica non viene "deviata" sul BT! :'(
pazienza, mi terrò l'auricolare attaccato al cell, quando mi spiaggerò a settembre! :)
l'alternativa di reinstallare da capo / scambiare rom non mi solletica, per così poco...va troppo bene e non c'ho voglia di rimettere tutto a posto! Magari Sfatt sa dove metter le mani... :)
-
Quote:
Morriss
Provato anche le Jabra, stesso discorso....prende i comandi dalle cuffie, ma la musica non viene "deviata" sul BT! :'(
pazienza, mi terrò l'auricolare attaccato al cell, quando mi spiaggerò a settembre! :)
l'alternativa di reinstallare da capo / scambiare rom non mi solletica, per così poco...va troppo bene e non c'ho voglia di rimettere tutto a posto! Magari Sfatt sa dove metter le mani... :)
Io ho delle cuffie bluetooth e vanno benissimo, comandi compresi funzionano...
Ti compare la scritta auricolari connessi?
-
Quote:
Zambetti
Io ho delle cuffie bluetooth e vanno benissimo, comandi compresi funzionano...
Ti compare la scritta auricolari connessi?
si, tutto normale...li ho sempre usati, con la CM o altre rom stock, mai avuto problemi.
Appunto per quello mi sembra strano, le cuffie e il cell si "vedono" perchè oltre a skippare le tracce, vedo anche il titolo del pezzo suonato, ma il flusso audio resta sul cellulare...non so se HO stato spiegato! :)
anche con altri lettori di mpw, tipo Sensor Music Player o BeyondPod succede la stessa cosa.
Con il lettore di default, nel menu c'è la voce con Bluethoot, addirittura attiva il bluethoot se non è abilitato, ma poi continua a sparare la musica dalle casse! mah!
-
Quote:
Morriss
si, tutto normale...li ho sempre usati, con la CM o altre rom stock, mai avuto problemi.
Appunto per quello mi sembra strano, le cuffie e il cell si "vedono" perchè oltre a skippare le tracce, vedo anche il titolo del pezzo suonato, ma il flusso audio resta sul cellulare...non so se HO stato spiegato! :)
anche con altri lettori di mpw, tipo Sensor Music Player o BeyondPod succede la stessa cosa.
Con il lettore di default, nel menu c'è la voce con Bluethoot, addirittura attiva il bluethoot se non è abilitato, ma poi continua a sparare la musica dalle casse! mah!
morriss....hai controllato se hai attivo risparmio energetico?...:cool:
-
Quote:
cipo.
morriss....hai controllato se hai attivo risparmio energetico?...:cool:
Ciao Cipo! :)
si, l'ho disabilitato perchè ho deciso che preferisco la performance alla durata....ma niente, no n mi funge! :'(
-
Quote:
Morriss
Ciao Cipo! :)
si, l'ho disabilitato perchè ho deciso che preferisco la performance alla durata....ma niente, no n mi funge! :'(
te lo chiesto perche' sul mio dava problemi addirittura con le cuffie col cavo...l'audio era bassissimo ...e il problema era quello...;):)
-
Quote:
cipo.
te lo chiesto perche' sul mio dava problemi addirittura con le cuffie col cavo...l'audio era bassissimo ...e il problema era quello...;):)
adesso ho fatto il contrario, ho abilitato il risparmio... e indovina un po? non funge! :)
-
Quote:
Morriss
adesso ho fatto il contrario, ho abilitato il risparmio... e indovina un po? non funge! :)
Controlla di non avere la modalità alla guida attiva, spulcia le impostazioni di svoice perchè forse sono quelle oppure in accessibilità e sintesi vocale
-
Quote:
Morriss
scusa...non ho capito....come non funge...rotfl
-
Quote:
cipo.
scusa...non ho capito....come non funge...rotfl
Non funge nel senso che.... continua a non funzionare :-)
Più tardi seguo lo indicazioni di Zamboss e vediamo se cambia
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ciao raga buongiorno,
ho messo su la rom a 240 dpi. Volevo sapere come mai quando mi arriva una chiamata non risposta o un sms che non leggo subito mi viene sulla dock oltre alla notifica anche il testo sotto l'icona? Anche eliminando la notifica il text rimane. Sparisce solo spostando l'icona temporaneamente sulla home e rimettendola di nuovo nella dock. Allego un screenshot per essere più chiaro. Grazie mille.
Allegato 75561
-
io in vece vi pongo un quesito...non so se forse mi è sfuggito nei post vecchi,ma vengo ancora dalla vecchia delirium v1 e su 750 pagine ci sta!!
se vado nel menu pannello notifiche e metto nell'ordine che voglio wf-gps-bt ecc nella barra non me li cambia..
oltretutto spegnimento display-luminosità-lock e altri nel menu non ci sono..
-
qualcuno ha idea di come fare lo scatto multiplo sulla fotocamera google e quella samsung???
-
Quote:
Zambetti
Controlla di non avere la modalità alla guida attiva, spulcia le impostazioni di svoice perchè forse sono quelle oppure in accessibilità e sintesi vocale
verificato, tutto a posto ma continua a non funzionare.
Ho provato le cuffie con il tablet, e funzionano regolarmente. Bhooo!
-
ho un'altro piccolo problema.. con tapatalk, se tocco le immagini x ingrandire,si pianta il telefono!
qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
gionnyd80
ho un'altro piccolo problema.. con tapatalk, se tocco le immagini x ingrandire,si pianta il telefono!
Io lo uso sempre e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
gionnyd80
gionny...e un problema che non fa parte della rom...ho letto ora il pm..anche il resto lo riscontri penso solo tu...hai qualcosa che si intromette da rom precedenti...fai una bella pulizia del sistema..resetta tutto io direi di partire da zero...;):cool:
-
quando ho messo la rom ho spianato tutto come solito..
boh comunque stasera riprovo!!
quindi anche il discorso delle icone sulla barra notifiche dici che dipenda da altro!?!
vi aggiorno stasera!
-
Quote:
androidfever
qualcuno ha idea di come fare lo scatto multiplo sulla fotocamera google e quella samsung???
Non si può fare, si può fare solo sui quadcore che hanno lo zeroshutterlag...
-
Quote:
gionnyd80
quando ho messo la rom ho spianato tutto come solito..
boh comunque stasera riprovo!!
quindi anche il discorso delle icone sulla barra notifiche dici che dipenda da altro!?!
vi aggiorno stasera!
E riscaricati la rom...non usare lo stesso file.
-
Ciao ragazzi tutto bene? Ho un piccolissimo problema mentre ascolto musica con le cuffie riesco solo ad abbassare il volume e non alzarlo. Dove posso guardare per calibrarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Ciao ragazzi tutto bene? Ho un piccolissimo problema mentre ascolto musica con le cuffie riesco solo ad abbassare il volume e non alzarlo. Dove posso guardare per calibrarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma con i tastini laterali o è proprio android che non si abbassa?
-
2 allegato(i)