Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyd80
È normale... Perché quelle della 1° foto sono le impostazioni della barra originale Jelly Bean .... Mentre la delirium ha la barra modificata.
Io per esempio la imposto con "advanceS", ma ho la mod dei 23toggles (diversa da quella originale Delirium)....
Quindi non so come si impostano le tue....spero che qualcuno ti possa dire come si fa.
-
Quote:
MESSIA111
È normale... Perché quelle della 1° foto sono le impostazioni della barra originale Jelly Bean .... Mentre la delirium ha la barra modificata.
Io per esempio la imposto con "advanceS", ma ho la mod dei 23toggles (diversa da quella originale Delirium)....
Quindi non so come si impostano le tue....spero che qualcuno ti possa dire come si fa.
Se non sbaglio nella seconda foto sono i 23toggles solo che non sono abilitati tutti, se installi advanceS come dice messia li puoi modificare a piacere
-
@zambetti grazie per la risposta riguardante la fotocamera sai se c'è una app del play store che può sostituire questa funzione?
-
Ok..tutto sistemato! Grazie ancora
-
Morris..x il discorso delle cuffie!
le uso anche io e devo far cosi:
una volta che sei nel lettore clicchi il menu,c'è condividi con bluetoot..
Attiva..
Idem se vuoi tornare alla cassa!
nel vecchio era automatico..qui no!
-
Ho lo stesso problema...
Lo postai tempo fa ma nn ho ricevuto risp.
Beh... Devo farci l'abitudine...
-
Quote:
androidfever
@zambetti grazie per la risposta riguardante la fotocamera sai se c'è una app del play store che può sostituire questa funzione?
Io ti consiglio "camera zoom fx"
Io la uso e mi trovo molto bene...
Ha un sacco di funzioni,..... tra cui anche il multiscatto che cerchi tu (puoi decidere anche "quanti" scatti deve fare).
-
Quote:
boxter10
Ho lo stesso problema...
Lo postai tempo fa ma nn ho ricevuto risp.
Beh... Devo farci l'abitudine...
Ciao Boxter, scusa se mi permetto... ma ti consiglio di "quotare" sempre la risposta/argomento al quale ti riferisci....
Così le persone che leggono il tuo post, capiscono meglio il tuo problema.... e magari è più facile che ti possano aiutare ;)
-
Quote:
MESSIA111
Io ti consiglio "camera zoom fx"
Io la uso e mi trovo molto bene...
Ha un sacco di funzioni,..... tra cui anche il multiscatto che cerchi tu (puoi decidere anche "quanti" scatti deve fare).
Alla fine è un video diviso in frames e poi non funziona bene perchè basta un minimo movimento del soggetto per far venire sfocata la foto...
-
Lo avevo gia chiesto ma non mi ricordo piu :-(
sono gia sulla LT4 240 DPI di un po di tempo fa, se volessi passare alla 320 senza perdere i programmi installati come devo fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
burnss
Lo avevo gia chiesto ma non mi ricordo piu :-(
sono gia sulla LT4 240 DPI di un po di tempo fa, se volessi passare alla 320 senza perdere i programmi installati come devo fare?
Grazie in anticipo
Usa titanium backup per salvare le app e i dati poi installi la rom e ripristini il tutto
-
Quote:
gionnyd80
Morris..x il discorso delle cuffie!
le uso anche io e devo far cosi:
una volta che sei nel lettore clicchi il menu,c'è condividi con bluetoot..
Attiva..
Idem se vuoi tornare alla cassa!
nel vecchio era automatico..qui no!
Ho provato in tutti i modi, associandolo prima al BT e poi condividendo dal lettore come dici tu, ma...non lo vede tra i dispositivi disponibili!
e anche se lo dissocio e lo ricerco in condivisione, non viene visto....strano, attivando il BT normalmente non da problemi, lo vede suBBito!
Come parte telefonica funziona bene, e come dicevo in precedenza, con i tastini della cuffia, riesco a skippare le canzoni, e leggo anche il titolo dell'mp3 che sta suonando, non arriva solo l'audio quando ascolto musia, resta "girato" sul telefono...strano!
cmq, grazie per interessamento :)
-
Ma figurati..se posso essere utile!!
purtroppo non sono sviluppatore,ma solo scroccatore :D
passando dalla vecchia delirium a questa o dovuto capire alcune differenze tra cui la su citata!!
Ho provato,magari era quello!!
-
ragazzi volevo chiedere se sapete perchè in "impostazioni - aggiungi account" non ho l'account samsung come opzione. forse ho eliminato qualcosa di reinstallabile? ciao :)
grazie ho risolto mi mancava il file samsungservice.apk
-
Ragazzi qualcuno di voi usa il widget di ilmeteo.it ?
Quando spengo e riaccendo mi rimane il il widget con la scritta "caricamento in corso"
A voi succede?
-
Quote:
Nikka93
Ragazzi qualcuno di voi usa il widget di ilmeteo.it ?
Quando spengo e riaccendo mi rimane il il widget con la scritta "caricamento in corso"
A voi succede?
anche a me successe tempo fa quando lo provai :/
-
mannaggia alla pupazza xD
-
1 allegato(i)
Eheheeheh....Allegato 76664...buon ferragosto a tutti voi...;):D:D:beer::beer::thumbup:
-
Ciao è dà tantissimo che non entro qui in androidiani, mappa le rom di sfattucci sono così perfette che uno si dimentica di averle!
Mi è tornata la voglia di flash è mi chiedevo se questa 240 nel link in prima pagina è completa o bisogna scaricare eventuali fix!
Lo so che se ne sarà parlato allo sfinimento in tutto il topic, ma 570 e rotte pagine sono davvero troppe, abbiate pietà!!!
Se qualcuno mi facesse un breve sunto sulle caratteristiche generali e se il link in prima pagina è già quello definitivo. Monto una Delirium XXLSZ ITA Lite repack di circa 6/7 mesi fa!
Grazie in anticipo x le eventuali risposte!
Buon ferragosto a tutti!!!
-
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Ragazzi il circuito di Ricarica del note é nella scheda madre o nel modulo che contiene la micro usb?
-
Quote:
Nikka93
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Ragazzi il circuito di Ricarica del note é nella scheda madre o nel modulo che contiene la micro usb?
Penso nella scheda madre dato che gestisce tutto lui (stacca la carica, evita gli sbalzi...)
-
raga esiste il karnel Thor per 4.1.2??? uso quello del 4.2.2 ma va in brick mi date un link gentilmente ?
-
Quote:
fabbro1
raga esiste il karnel Thor per 4.1.2??? uso quello del 4.2.2 ma va in brick mi date un link gentilmente ?
Se non sbaglio il kernel Thor é solo per CM... non per rom su base stock.... Poi magari sbaglio
-
perché ho un problema... per esempio stanotte dle 1:00 alle 9:00 aveva caricato solo l'88%...
In più mi pare che ultimamente si scarichi troppo velocemente.
Bah proverò a piallare e reinstallare ma non penso che il problema sia lì
-
Inoltre nonostante sia in carica si scarica o al massimo sale estremamente lentamente...
e non parlo di usarlo mentre gioco anche perché non ho videogiochi installati, ma usando whatsapp o facebook
-
Quote:
Nikka93
perché ho un problema... per esempio stanotte dle 1:00 alle 9:00 aveva caricato solo l'88%...
Non è difficile che sia un problema di batteria quasi andata. In tanti hanno risolto questi problemi sostituendo la batteria.
-
Quote:
Nikka93
Concordo anche io, o è la batteria andata...
Per curiosità usi un altro cavo per caricarlo (proprio il filo)? Perchè avevo letto che cambiando il filo si caricava più lento a causa dei pin diversi perciò era come caricare con usb standard a 500mAh
-
no il cavo é il suo, oggi ho provato a caricarlo con il caricabatterie del tablet Samsung (2.1A) e cavo htc ed andava meglio
-
Quote:
Nikka93
no il cavo é il suo, oggi ho provato a caricarlo con il caricabatterie del tablet Samsung (2.1A) e cavo htc ed andava meglio
Beh certo ma così rovini solo la batteria, non è che lo hai caricato troppo spesso con il caricatore tablet?
-
la carica la regola la scheda madre non, il caricabatterie può fornire anche 50A ma lui ne userà solo 1
cmq no prima volta
ora era al 50% messo sotto carica e dopo 20 min ha preso solo il 6%
-
Quote:
Nikka93
la carica la regola la scheda madre non, il caricabatterie può fornire anche 50A ma lui ne userà solo 1
cmq no prima volta
ora era al 50% messo sotto carica e dopo 20 min ha preso solo il 6%
No è la stessa cosa che ho detto anche io ma la batteria può arrivare fino al rapporto 1:1 di carica/capacità (anche se lo dubito) perciò tecnicamente potrebbe anche essere caricato con un caricatore da 2,5A (penso che sia stato limitato a 2A) perciò non è vero che ne usa solo 1 perchè con il caricatore da auto da 1,5A si nota la differenza in carica.
A questo punto credo sia la batteria da cambiare ;)
-
Non capisco cosa vuoi dire...
-
Quote:
Nikka93
Non capisco cosa vuoi dire...
Cambia la batteria e basta rotflrotfl
-
ne ho un altra, proverò ma secondo me il problema é altrove
-
[QUOTE=Nikka93;4363713]Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Grazie per la risposta, ma tutti i vecchi add-on della Delirium XXLSZ ITA Lite repack possono esser fleschati con questa rom?
le varie moddature tipo l'airview della galleria video e le altre cosine dedicate???
-
1 allegato(i)
Ho messo un altra batteria sia caricata solo del 50 per cento in quasi tre ore il problema non è la batteria...
Con il programma che mi dice quanti ampere carica mi segna 1A
-
Anche io ho un problema del genere!
a volte,dopo un po che carica,si pianta..
Solitamente lo metto in carica quando vado a letto e lo stacco la mattina..
Capita saltuariamente che la mattina lo trovo al 70-80%!
Ma purtroppo non é colpa della rom..
Lo faceva anche con la vecchia..
Ha iniziato a febbraio!
prova con un'altro carica batterie!!
-
provo a caricarlo con il pc secondo me fa prima... anche se va a aolo 500mA
-
Solitamente é più lento..ma visto che ha fatto 50% in 3 ore direi che peggio non va!!
-
Niente… provo a riflashare tutto da zero… così…
Se non migliora compro un carica batterie nuovo