Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=modyllo;4365660]
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Grazie per la risposta, ma tutti i vecchi add-on della Delirium XXLSZ ITA Lite repack possono esser fleschati con questa rom?
le varie moddature tipo l'airview della galleria video e le altre cosine dedicate???
Primo flash non andato a buon fine del tutto, mi diceva che Superuser aveva il codice binario obsoleto e mi chiedeva di aggiornare, ma senza alcun risultato...
Vado col secondo tentativo
-
[QUOTE=modyllo;4367935]
Quote:
modyllo
Primo flash non andato a buon fine del tutto, mi diceva che Superuser aveva il codice binario obsoleto e mi chiedeva di aggiornare, ma senza alcun risultato...
Vado col secondo tentativo
Appena rifleshata, tutto bene fino a quando non installo il kernel consigliato, al riavvio mi dice che SU deve essere aggiornato, ma non mi da alcuna possibilità di farlo.. messaggio:
"si è verificato un errore durante l'installazione di Superuser. Per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore"
Che succede????
-
[QUOTE=modyllo;4368047]
Quote:
modyllo
Appena rifleshata, tutto bene fino a quando non installo il kernel consigliato, al riavvio mi dice che SU deve essere aggiornato, ma non mi da alcuna possibilità di farlo.. messaggio:
"si è verificato un errore durante l'installazione di Superuser. Per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore"
Che succede????
e normale ....riflasha il kernel..prima fai wipe cache e dalvik..;)
-
[QUOTE=cipo.;4368276]
Quote:
modyllo
e normale ....riflasha il kernel..prima fai wipe cache e dalvik..;)
grazie cipo, ma i wipe li devo fare ogni volta che flasho qualcosa?
Per esser sicuro, è cosa buona e giusta ;) wippare prima di ogni flash?
Secondo; posso fare più flash senza riavviare la padellaccia???
Terzo; grazie caro ;)
-
[QUOTE=modyllo;4368394]
Quote:
cipo.
grazie cipo, ma i wipe li devo fare ogni volta che flasho qualcosa?
Per esser sicuro, è cosa buona e giusta ;) wippare prima di ogni flash?
Secondo; posso fare più flash senza riavviare la padellaccia???
Terzo; grazie caro ;)
Certo...caro...;):D:D
-
se fate un video da whatsapp, riuscite a inviarlo?
-
inoltre mi servirebbe lo zip "sns facebook" per sincronizzare l'agenda con fb
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la tablet note8, fatto tutti i wipe e i format, e tutto ok, dopo un paio di ore di utilizzo si è riavviato da solo. ora dopo aver installato dal market usb switcher il telefono si è bloccato e riavviato però è rimasto fermo alla scritta samsung e non si è più sbloccato, ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. come mai? c'è qualche passaggio che devo fare prima di installare la rom? cambiare kernel? spero possiate aiutarmi.
-
Quote:
Swanny
Ciao a tutti, ho installato ieri la tablet note8, fatto tutti i wipe e i format, e tutto ok, dopo un paio di ore di utilizzo si è riavviato da solo. ora dopo aver installato dal market usb switcher il telefono si è bloccato e riavviato però è rimasto fermo alla scritta samsung e non si è più sbloccato, ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. come mai? c'è qualche passaggio che devo fare prima di installare la rom? cambiare kernel? spero possiate aiutarmi.
Chiedi qui ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293912
-
Quote:
Swanny
Non ti preoccupare è il bug dell'hot reboot che non funziona, non centra nulla se hai installato app ma se dovesse ricapitare tieni premuto per una decina di secondi il tasto accensione e si riaccende normalmente...
[OT] per caso avevi un htc desire hd? mi sembra di aver già visto il tuo nick
-
Quote:
Zambetti
Non ti preoccupare è il bug dell'hot reboot che non funziona, non centra nulla se hai installato app ma se dovesse ricapitare tieni premuto per una decina di secondi il tasto accensione e si riaccende normalmente...
[OT] per caso avevi un htc desire hd? mi sembra di aver già visto il tuo nick
Si, alla fine il problema si è ripresentato in modo snervante e ho effettuato questa procedura...mi sa che ritorno alla stock che almeno non mi aveva dato questo problema ^^
[OT] si avevo un htc desire hd prima di passare al note :D anche io ricordo il tuo nick, ben ritrovato :D
@messia111 grazie, darò un'occhiata a quel thread ;)
-
Quote:
Swanny
Si, alla fine il problema si è ripresentato in modo snervante e ho effettuato questa procedura...mi sa che ritorno alla stock che almeno non mi aveva dato questo problema ^^
[OT] si avevo un htc desire hd prima di passare al note :D anche io ricordo il tuo nick, ben ritrovato :D
@messia111 grazie, darò un'occhiata a quel thread ;)
Ti consiglio di installare questa rom (delirium Lt4 320) .... che é stabilissima e di gran problemi non ne ha.....
Magari quella tipo note8 ha più noie...
Cmq ricorda sempre di partire da una base pulita facendo tutti i wipe e format prima di installare una rom..... altrimenti rischi dei bootloop come ti é capitato.
-
Quote:
MESSIA111
Ti consiglio di installare questa rom (delirium Lt4 320) .... che é stabilissima e di gran problemi non ne ha.....
Magari quella tipo note8 ha più noie...
Cmq ricorda sempre di partire da una base pulita facendo tutti i wipe e format prima di installare una rom..... altrimenti rischi dei bootloop come ti é capitato.
Quello che gli è capitato non era un bootloop causato dagli wipe ma è un bug dell' hot reboot
-
Quote:
Nikka93
se fate un video da whatsapp, riuscite a inviarlo?
Quote:
Nikka93
inoltre mi servirebbe lo zip "sns facebook" per sincronizzare l'agenda con fb
nessuno????
-
Quote:
Nikka93
nessuno????
Sns facebook lo trovi nelle app rimosse di sfatt, per i video proverò
-
Quote:
Zambetti
Quello che gli è capitato non era un bootloop causato dagli wipe ma è un bug dell' hot reboot
Dici? Ma il bug dell'hot reboot non dovrebbe capitare solo se provi a riavviarlo con "hot reboot"...?
Lui ha detto che gli succedeva mentre lo usava....
-
Quote:
MESSIA111
Dici? Ma il bug dell'hot reboot non dovrebbe capitare solo se provi a riavviarlo con "hot reboot"...?
Lui ha detto che gli succedeva mentre lo usava....
Quando si riavvia mentre lo usi va in hot reboot perchè il reboot normale prima lo spegne normalmente poi lo riaccende.
-
Ciao ragazzi, ma è normale che con questa rom succede questo;
1) nei volumi, quando si clicca sul bilanciere compare come di consuetudine la finestra popup dei volumi... le prime due voci sono corrette mentre le altre due hanno come dicitura "PASSWORD" e "CODICE PIN" nonostante funzionino come volumi
2) quando mi chiede di effettuare una scelta tipo "solo questa volta" o "sempre" tipo da whatsapp quando carico una foto e la prendo dalla galleria, mi dice "TELEFONO" e "CUFFIE"
che caxxo è?!?!?!?
-
Quote:
modyllo
Ciao ragazzi, ma è normale che con questa rom succede questo;
1) nei volumi, quando si clicca sul bilanciere compare come di consuetudine la finestra popup dei volumi... le prime due voci sono corrette mentre le altre due hanno come dicitura "PASSWORD" e "CODICE PIN" nonostante funzionino come volumi
2) quando mi chiede di effettuare una scelta tipo "solo questa volta" o "sempre" tipo da whatsapp quando carico una foto e la prendo dalla galleria, mi dice "TELEFONO" e "CUFFIE"
che caxxo è?!?!?!?
È successo a molti anche con altre rom, personalmente non mi è successo ma è d'obbligo prima di installare di nuovo la rom fare il full wipe
-
Quote:
Zambetti
È successo a molti anche con altre rom, personalmente non mi è successo ma è d'obbligo prima di installare di nuovo la rom fare il full wipe
certo che è ovvio, infatti l'ho fatto... non è la prima volta che flasho...
ma soluzioni per il caso ve ne sono?
-
Nessuno sa come risolvere questa cosa anomala?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
modyllo
certo che è ovvio, infatti l'ho fatto... non è la prima volta che flasho...
ma soluzioni per il caso ve ne sono?
Hai provato le varianti (lsz, lt4, lt6, lt9...) ?
Fa così con tutte?
-
Quote:
Zambetti
Hai provato le varianti (lsz, lt4, lt6, lt9...) ?
Fa così con tutte?
No tutte no... arrivo dalla lite delirium e non avevo questo problema...
-
Quote:
modyllo
No tutte no... arrivo dalla lite delirium e non avevo questo problema...
oltre la rom hai flashato altro?
perche se no rifai un full wipe e i 4format riflashi la rom wipe cache e davilk cache e dovresti risolvere. chi ha avuto sti problemi era perché flashavano mod che cambiavano il framework-res.apk o non effettuavano una pulizia adeguata ( tanti sono andati di deep clean )
-
Quote:
Sfattucci
oltre la rom hai flashato altro?
perche se no rifai un full wipe e i 4format riflashi la rom wipe cache e davilk cache e dovresti risolvere. chi ha avuto sti problemi era perché flashavano mod che cambiavano il framework-res.apk o non effettuavano una pulizia adeguata ( tanti sono andati di deep clean )
Ciao sfatt, lieto di rileggerti...:D
Si ho flashato due mod di misterhide, una per le anteprime dei video e l'altra per l'effetto crt+barra notifiche...
Mi piacciono e non vorrei rinunciarvi:'(, non posso entrare in qualche modo e ripristinare il "difetto"?
Grazie per la risposta caro!!!
►►►►►RISOLTO◄◄◄◄◄
Cerco di descriverlo passo dopo passo in modo che magari chi ha lo stesso problema possa risolvere!
Ho APERTO la rom sul pc
ho estratto il file frameworks-res.apk dalla cartella System/frameworks e l'ho copiato nella sd esterna.
Con Root Browser ho copiato il file frameworks-res.apk in System/frameworks del note.
Si è riavviato dopo 1 minuto in automatico (credevo si fosse bloccato)o_O
A riavvio completato
ho riavviato nuovamente in recovery mode, wipe cache, wipe delvik, riavviato e tutto era tornato apposto.
Ha mantenuto la MOD misterhide delle prewiev dei video
il CRT off, la barra delle notifiche moddata sempre da misterhide
l'unica cosa che non ha mantenuto è la skin "verde" della MOD "MixParsa+Kalaga+CTR+BarTransByMisterHide".
►►►RIASSETTI◄◄◄
Quando ho lanciato Root Browser, il note andava in FC, quindi ho installato RootExplorer e ha funzionato!!!!
Ho dovuto rieffettuare il login in facebook
Riflashare il fix della flashbar
Rifare il login in Gmail
Magari può servire a qualcuno, ma non mi assumo la responsabilità di danni o malfunzionamenti.
CON ME HA FUNZIONATO!!!
-
È possibile che photoshop touch non sia in qualche modo compatibile con questa rom?
-
a me da problemi anche waze e whatsapp
-
Quote:
nashandroid
È possibile che photoshop touch non sia in qualche modo compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me funziona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
D'oh! !!! Cosa può essere che mi fa crashare appena la apro?
-
Quote:
nashandroid
D'oh! !!! Cosa può essere che mi fa crashare appena la apro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
Niente .. cambiando font non succede nulla.. dove trovo lo zip flashabile?
-
A voi vanno i video con whatsapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
A voi vanno i video con whatsapp?
In che senso, quelli ricevuti o creare video e inviarli?
-
se faccio un video dall applicazione poi lo dovrebbe inviare subito invece non lo manda ma lo salva nella galleria sotto video whatsapp
-
Quote:
Nikka93
se faccio un video dall applicazione poi lo dovrebbe inviare subito invece non lo manda ma lo salva nella galleria sotto video whatsapp
Ho provato ad inviare un video corto e funziona, prima di caricarlo lo salva nella cartella whatsapp però quando ha finito l'upload si vede nella conversazione
-
1 allegato(i)
Cosa significa? Alla fine anche la mia batteria è morta?
-
Quote:
Ringo89
Cosa significa? Alla fine anche la mia batteria è morta?
Fai qualche ciclo completo poi vedi se cambiarla o meno, a me sembra più un errore di lettura della batteria
-
Quote:
Zambetti
Fai qualche ciclo completo poi vedi se cambiarla o meno, a me sembra più un errore di lettura della batteria
OK proverò, grazie. Intanto, a scopo cautelativo, dove posso cercare altre batterie? Magari da 3000mah circa se effettivamente fanno guadagnare in autonomia.
-
Quote:
Ringo89
OK proverò, grazie. Intanto, a scopo cautelativo, dove posso cercare altre batterie? Magari da 3000mah circa se effettivamente fanno guadagnare in autonomia.
Io so di gente che comprava le gold da 3030mAh e dicevano che funzionavano realmente, ma io personalmente ti consiglierei quella della mugen da 2750mAh che hai la sicurezza e la qualità di un marchio
-
Quote:
Zambetti
Io so di gente che comprava le gold da 3030mAh e dicevano che funzionavano realmente, ma io personalmente ti consiglierei quella della mugen da 2750mAh che hai la sicurezza e la qualità di un marchio
Costa parecchio.... 44,5 dollari sul sito ufficiale.