Visualizzazione stampabile
-
Ma chi non piacesse il nero? :( io odio il nero! Sfatt dacci un'alternativa :)
-
Buongiorno a tutti,miiii quanto lavoro hai fatto sfatt,sei grande e grandi tutti che hanno prontamente collaborato...io,al momento,mi sto godendo il frutto del tuo lavoro,spero che questo mio partricolare momento passi in fretta in maniera da poter essere un po' più attivo e presente.
Un abbraccio alle femminucce del note...♥
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
il nero consuma meno batteria....ed é molto bello....mani gusti sono gusti....ciao iso buona giornata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
Buongiorno a tutti,miiii quanto lavoro hai fatto sfatt,sei grande e grandi tutti che hanno prontamente collaborato...io,al momento,mi sto godendo il frutto del tuo lavoro,spero che questo mio partricolare momento passi in fretta in maniera da poter essere un po' più attivo e presente.
giorno Caje...io purtroppo da lunedì non avrò più tempo per seguirvi come si deve..mi mancherete
-
Quote:
cajenna
caje passerà....i momenti si chiamano così proprio per quello...un abbraccio
-
Quote:
iso
Hey il tema sarà disponibile a parte quello black. Le rom saranno sempre stock, a voi poi la scelta dei temi rivisitati per la XXLT4 :)
-
Quote:
cajenna
Nessuno ci corre dietro, e abbiamo un posto dove riunirci in caso di bisogno :)
Il resto è fuffa ... per il resto tutto passa ( e te lo dice uno che ne ha passate tante ;) )
-
Su wuala il Delirium Black theme universale test ... è in vrtheme e dovrebbe essere compatibile con tutti i DPI.
Chi si offre volontario per un test ( a breve anche uno zip per tornare indietro )?
Va anche sulla XXLSZ ITALIA ;)
E dei feed così continuo il tema e lo finisco quanto prima ( essendo ora sulla Tablet, per oggi la chiudo completamente ) per tutte le rom.
Grazie :D
-
Sfatt ti volevo chiedere una cosa io sono fan del blue cyano e volevo sapere se c'era un tema dedicato alla tua delirium ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Help! !
Mi succede una cosa strana, da un paio di gg, quando metto il cel in carica tutta lla notte, quando lo stacco non si spegne più lo schermo (sui accende dopo 2 secondi che l'ho spento) e....Non si spegne più il telefono! Anche se tolgo la batteria 2 minuti, quando la rimetto parte da solo!
Risolvo cambiando la batteria, ma succede con entrambe le batterie e 3 diversi caricatori.
Mai successo a nessuno?
-
se posso esserti utile, ma sono sulla tablet xxlt4
-
Quote:
Sfattucci
Su wuala il Delirium Black theme universale test ... è in vrtheme e dovrebbe essere compatibile con tutti i DPI.
Chi si offre volontario per un test ( a breve anche uno zip per tornare indietro )?
E dei feed così continuo il tema e lo finisco quanto prima ( essendo ora sulla Tablet, per oggi la chiudo completamente ) per tutte le rom.
il tempo del nandroid backup...
-
Quote:
misterhide
Quella XXLSZ base ITALIA e' uscita gia da piu' di un mese... -_- io monto la LiteV2XXLSZIta.
ti ringrazio per la risp... ma non hai risp a nessuna delle domande che ho fatto io ;)!!!!!!
Qualcun'altro che mi illumina così quando saranno pronte le definitive (mi sembra di aver capito che queste built1 non lo sono) saprò quale provare...
Thanks
-
Quote:
Morriss
Help! !
Mi succede una cosa strana, da un paio di gg, quando metto il cel in carica tutta lla notte, quando lo stacco non si spegne più lo schermo (sui accende dopo 2 secondi che l'ho spento) e....Non si spegne più il telefono! Anche se tolgo la batteria 2 minuti, quando la rimetto parte da solo!
Risolvo cambiando la batteria, ma succede con entrambe le batterie e 3 diversi caricatori.
Mai successo a nessuno?
Buono!!!! Ahahahah ...non sei contento morriss c'è chi fa i salti mortali per consumare meno eheheeh...:beer::beer::D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Le boot...ancora niente sfatt..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Si, magari! Ho inventato l'energia perpetua "a gratis"! :)....peccato che a screen acceso consumi na cifra! .e poi mi fa iczzr da bestia, che non sia spento! :)
-
Tema darky messo sulla 320 lite tutto ok per ora, e bello
-
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Si, magari! Ho inventato l'energia perpetua "a gratis"! :)....peccato che a screen acceso consumi na cifra! .e poi mi fa iczzr da bestia, che non sia spento! :)
Morriss avevo lo stesso problema ma con la rom ultimate di joosh penso sia una cosa di philz se ho capito bene quello che ti succede
-
Quote:
Sfattucci
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/asytyrug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/zy8u7u6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/abebuguz.jpg
Galaxy Note by Pure Delirium GT
-
Quote:
androidfever
Morriss avevo lo stesso problema ma con la rom ultimate di joosh penso sia una cosa di philz se ho capito bene quello che ti succede
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho provato a riflashare il kernel (il nativo della lsz lite che ho ancora sui perché va benissimo) ma non è cambiato nulla. Risolvo solo mettendo su la batteria che la volta prima faceva lo stesso scherzo!
Ma adesso aspetto la xslim Finale poi magari aggiorno la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Ho provato a riflashare il kernel (il nativo della lsz lite che ho ancora sui perché va benissimo) ma non è cambiato nulla. Risolvo solo mettendo su la batteria che la volta prima faceva lo stesso scherzo!
Ma adesso aspetto la xslim Finale poi magari aggiorno la rom.
Mh questo tu lo hai con la lite lt4?
-
Vedendo questo forum ho notato che nella prima pagina ci sono diverso download per questa rom
vorrei sapere quali sono le differenze
so che potrebbe essere una domanda stupida ma sono nuovo e non vorrei fare danni
grazie
-
@Sfattucci il collegamento di massa non funziona, crasha di brutto.
se vado nelle impostazioni \ altre impostazioni \ impostazioni usb e collego in note come memoria di massa, va in crash!
-
Quote:
Ricky13
Vedendo questo forum ho notato che nella prima pagina ci sono diverso download per questa rom
vorrei sapere quali sono le differenze
so che potrebbe essere una domanda stupida ma sono nuovo e non vorrei fare danni
grazie
Allora,
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed è il firmware stock rootato
Delirium XXLT4 213DPI Tablet Note8 Build1 trasforma il Note nel Note 8.0 hai la barra di notifiche giu come nei tablet, puoi vedere qui.
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 build1 stessa cosa della tablet ma con la barra in alto
Delirium XXLT4 Full il firmware è stato sistemato ed integra le features samsung
Delirium XXLT4 Lite ha solo qualche features samsung
Delirium XXLT4 XSlim build1 rom ultra leggera e ridotta all'essenziale.
-
@sfatt...hai detto che il tema black tuo(quello ufficile delirium) funziona anche sulla 320?
se mi dai conferma lo testo sulla mia lite lsz e sulla lt4....;)
-
4 allegato(i)
Tema dark 320 lite
-
Quote:
Originariamente inviato da Fdm76
@Sfattucci il collegamento di massa non funziona, crasha di brutto.
se vado nelle impostazioni \ altre impostazioni \ impostazioni usb e collego in note come memoria di massa, va in crash!
Se hai la tablet è successo anche a me :)
-
Quote:
FeffaPreview
Allora,
Delirium XXLT4 213DPI Tablet Note8 Build1 trasforma il Note nel Note 8.0 hai la barra di notifiche giu come nei tablet, puoi vedere
qui.
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 build1 stessa cosa della tablet ma con la barra in alto
Delirium XXLT4 Full il firmware è stato sistemato ed integra le features samsung
mi hai preceduto...brava feffarotfl
-
Quote:
androidfever
Mh questo tu lo hai con la lite lt4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, ho ancora la lsz lite, mi ero dimenticato di specificarlo..sorry!
Però lo fa solo da 2 giorni, prima mai avuto problemi...Ho dubbi sulla nuova batteria da 3100ma, ma adesso sta andando bene,e la cosa succede anche con la batteria originale...vabbé, aspetto di aggiornare e mentre mi porto dietro la batteria di scorta! ;)
-
Quote:
ntony17
mi hai preceduto...brava feffarotfl
ho battuto linkman le gioie del forum rotfl rotfl
-
Quote:
etta
Tema dark 320 lite
etta che bello orologio e meteo dove l hai preso??
-
@etta: ma come mai pur avendo fleshato il tema black i toogles sn rimasti stock? Forse deve risolvere sfatt;)
-
Sfatt come procede con le rom finali...Voglio provare la tablet xD xD ma ho una pena enorma a levare la liteLSZv2 xké mi va troppo bene veramente il cell...xD
-
Quote:
sondra
Beatiful Widgets, hai una marea di temi da scaricare
-
Quote:
sondra
Riconosco anche lo sfondo... L'ho fatto io:D:D:D
L'orologio di etta dovrebbe essere beautiful widget...
Cmq su wuala di sfatt trovate i miei due nuovi sfondi molto belli...
Con il logo ufficiale al centro:D
-
Quote:
etta
Beatiful Widgets, hai una marea di temi da scaricare
ah...capito...l avevo anche io ma non mi aggiornava meteo.....magari nuova versione......grazie etta....
-
Quote:
ntony17
@etta: ma come mai pur avendo fleshato il tema black i toogles sn rimasti stock? Forse deve risolvere sfatt;)
Probabilmente deve risolvere Sfatt, ma visto la mia ignoranza in android, non mi ero accorta dei toogles :confused:
-
Quote:
sondra
ah...capito...l avevo anche io ma non mi aggiornava meteo.....magari nuova versione......grazie etta....
A me ha sempre funzionato alla grande, aggiornamenti e ti mette anche il quartiere di dove ti trovi in quel momento
-
-
Quote:
FeffaPreview
Allora,
Delirium XXLT4 213DPI Tablet Note8 Build1 trasforma il Note nel Note 8.0 hai la barra di notifiche giu come nei tablet, puoi vedere
qui.
DEVI CAMPARE 100 ANNI!!!! Sfatt e gli sviluppatori 200 ovviamente ;)!!!!
Poi mi sembra che SFATT ha detto che lunedi o martedì escono le Final... aspetto quelle per flashare?!?!?!?