Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
-
Quote:
sondra
Rimante col philz per ora che siete sicuri....giornata di flash ragazzi.....io sto provando una rom straniera...messa ieri sera devo djre va benissimo...ma scaricheró anche io la lite di Sfatt...per due motivi....il primo la lite v1 resta la migliore che ho provato anche perché é personalizzabile e comunque ottima in tutto e il secondo...perché é made in Italy...il terzo perché Sfatt....é di una disponibilitá estrema...il quarto perché mi sono affezzionata a voi e a lui....siete fantastici.....buona domenica ragazzi e buon flash..tenetemi aggiornata..
Infatti,Sondra ha ragione,il Philz rimane (a nostro avviso) il più stabile,e lo dimostra il fatto che appena riflashato il kernel Philz il lettore video ha ripreso a funzionare...
Buona domenica.
PS: stanotte,tra i vari flash,mi sono divertito ad installare win8 su un pc...rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
:)
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)
In download... grqzue!
Scsate il doppio post ma non capisco neanche se il messaggio lo invii o no...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cipo.<br />
Be penso di si...così aveva detto sfatt...<br />
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)<br />
<br />
p6200 paranoid 4.1.2 jb
<br />
Già messo su Cipo ieri sera :p<br />
<br />
Ha OK ...feffa....come ti trovi...io bene va da dio...;):thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)
io aspetto la Tablet.....
grazie
buona domenica
-
Quote:
Sfattucci
io aspetto la Tablet.....
grazie
buona domenica
-
Quote:
cajenna
Infatti,Sondra ha ragione,il Philz rimane (a nostro avviso) il più stabile,e lo dimostra il fatto che appena riflashato il kernel Philz il lettore video ha ripreso a funzionare...
Buona domenica.
PS: stanotte,tra i vari flash,mi sono divertito ad installare win8 su un pc...rotfl
Se usi OC a 1600 non funziona il lettore video, come su ics del resto...
-
Quote:
Zamboss
Se usi OC a 1600 non funziona il lettore video, come su ics del resto...
si,ok,ma è un bug....che il dev dovrebbe risolvere.
-
Quote:
cajenna
si,ok,ma è un bug....che il dev dovrebbe risolvere.
Più che un bug del kernel è un bug del lettore video che a quanto pare non va ad una frequenza più alta, con kernel OC su aosp ciò non succede...
Il bug è rimasto da ics fino ad ora, poi il dev non è che "dovrebbe" perchè non è mica pagato, diamogli un pò si tempo e fiducia perchè già con l'idea e con il lavoro è partito bene...
-
Buona domenica a tutti deliriantiii!!! :D
Qualcuno mi può consigliare gentilmente, per installare la “Samsung SNote+IdeaSketch” sulla vers. XXLSZ 240? Non ricordo bene i passaggi o cosa devo installare/disinstallare prima!?!?! Ho provato, tra altre, disinstallare da system/app il vecchio Snote, flash dello zip, ma non cambia nulla, anche se dalle applicazioni, IdeaSketch risulta installato!??? :bd:
Il link da dove ho presso lo zip è questo, secondo post:
[ROM][LSZ]►Xperia-Z-ized™NOTE v1.0◄| Premium Sound | Rock Stable| Themed | Eye Candy♥ - xda-developers
Grazie, aspettando la vers 240 di LT4… :p:*:p
p.s. IdeaSketch era l’opzione di Snote, che a me, cercando di provarla nella vers tablet LT4, andava in blocco lo schermo con conseguente bootloop! o_O
-
in download anche io (la LITE320) EHEH...
sfatt quindi faccio così:
flesho la lite....e la avvio...poi vado in recoveri e flesho la mod x avere le due icone nella statusbar...
e poi flesho subito anche il tema black e gli script v3????
o devo seguire un altro schema preciso?
-
raga ancora nn posso scrivere mess in quanto nuovo,vole chiederevi dove posso scrivere e chiedere pareri su rom e quant'altro?
-
Ciao raga, a quanto pare da quel che leggevo non e' un vero dev l'autore di helloworld... Ha solo giocato a tetris coi vari kernel... ecco perche non risolve il problema del lettore video. Chesso' potrebbe fare una versione NO OC con frequenze standard e si risolveva tutto dato che il problema e' l'OC ... l'hot reboot va pero' (a sto punto non per merito suo mi sa) :D
@cajenna
Hai provato pure con arresto forzato e cancellazione dati/cache del lettore video?
-
Quote:
ntony17
flesho la lite....e la avvio...poi vado in recoveri e flesho la mod x avere le due icone nella statusbar...
Eheheheh...già mangiato..ntony....ho sei in bagno..ahahahahah:thumbup::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...già mangiato..ntony....ho sei in bagno..ahahahahah:thumbup::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
scaricato il necessario...vado in bagno e flesho...raga ci si sente dopo che ho configurato il "mondo" eheh
-
Quote:
ntony17
scaricato il necessario...vado in bagno e flesho...raga ci si sente dopo che ho configurato il "mondo" eheh
Ma Antony....fai il flash....nel bagno.....ahaha.......rilassante:D:D:D:D
-
Io gia scaricata sul mio pc.....ahaha...fatemi sapere come va....se migliore della prima...é senza dubbio un capolavoro
-
Ragazzi buongiorno, io ho la prima 320 full che però quando si effettuano le scelte mi porta ancora "telefono" o "cuffia" una cosa del genere....nel frattempo è uscito qualche zip per correggere?
Poi volevo sapere il SystemUI avendo la rom sopra citata quale devo scaricare e istallare System o preload?
Buon appetito per chi sta iniziando il pranzo.....attendo vostre delucidazioni....grazie mille
-
Sandra e ntony riguardo tethering ho installato la lsz lite e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt come lo flash io sono su LSZ devo fare wipes cache e devil?
-
Quote:
ntony17
Il tema mollatelo per ora ne ho iniziato uno nuovo stamattina. Posto tutto nel pomeriggio ;)
-
Quote:
Sfattucci
Il tema mollatelo per ora ne ho iniziato uno nuovo stamattina. Posto tutto nel pomeriggio ;)
La nuova lite rebild ha gia' gli script?????
Grazie.
-
Quote:
civic2012
Sandra e ntony riguardo tethering ho installato la lsz lite e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il teth ha funzionato sempre, per quanto ne sapevo io, il problema compariva dopo l'installazione degli script... :o;)
-
Quote:
sismaonline
La nuova lite rebild ha gia' gli script?????
Grazie.
No quelli li metti a parte
come la barra e altro
Ragazzi io mi assento per un paio di orette
A più tardi ... vi leggo dal note ;)
-
Quote:
sondra
Ma Antony....fai il flash....nel bagno.....ahaha.......rilassante:D:D:D:D
E si..ho appena finito di configurare tutto...mi manca di installare solo la swiftkey e beautiful widget...eheh...
Gli script su qusta repack final lite girano a meraviglia...testo il theatering e vi dico
-
Quote:
Sfattucci
Va bn boss...allira aspetto...x ora mi fermo qui...dovrei ancora fleshare anche la mod per i pulsanti nella status bar...xò mi ferno li flesho dopo con il tema:D
-
Spero arrivi presto la 240 dpi , i 320 non li reggo... Salvami te Sfatt rotfl rotfl
-
Ragazzi ascoltate ho messo la sistem quella del lucchetto e delle app recenti nella status bar e praticamente mi é successo una cosa strana appena li ho flashiati il tema holo mi é rimasto ma la status bar cyano style si é levata e ho quella originale devo riflashiare cyanostyle é normale sta cosa fatemi sapere xfavore...
-
Quote:
quarkko
Il teth ha funzionato sempre, per quanto ne sapevo io, il problema compariva dopo l'installazione degli script... :o;)
Si ho asserito anche io che sono stati gli script la causa
-
Quote:
quarkko
Buona domenica a tutti deliriantiii!!! :D
Qualcuno mi può consigliare gentilmente, per installare la “Samsung SNote+IdeaSketch” sulla vers. XXLSZ 240? Non ricordo bene i passaggi o cosa devo installare/disinstallare prima!?!?! Ho provato, tra altre, disinstallare da system/app il vecchio Snote, flash dello zip, ma non cambia nulla, anche se dalle applicazioni, IdeaSketch risulta installato!??? :bd:
Il link da dove ho presso lo zip è questo, secondo post:
[ROM][LSZ]►Xperia-Z-ized™NOTE v1.0◄| Premium Sound | Rock Stable| Themed | Eye Candy♥ - xda-developers
Grazie, aspettando la vers 240 di LT4… :p:*:p
p.s. IdeaSketch era l’opzione di Snote, che a me, cercando di provarla nella vers tablet LT4, faceva andare in blocco lo schermo con conseguente bootloop! o_O
Riuppo, forse qualche anima pia... :p
-
scusate la mia domanda forse stupida.....
se installo la lite.....devo installare anche la statusbar.....
forse non ho capito.......
-
Quote:
totillo
Ragazzi ascoltate ho messo la sistem quella del lucchetto e delle app recenti nella status bar e praticamente mi é successo una cosa strana appena li ho flashiati il tema holo mi é rimasto ma la status bar cyano style si é levata e ho quella originale devo riflashiare cyanostyle é normale sta cosa fatemi sapere xfavore...
E' normale, una sostituisce l'altra :D Praticamente sovrascrivi il vecchio apk perdendo cosi' la mod precedente ... bisognerebbe integrare tutto in un unico systemui.apk ma e' troppo soggettiva la cosa.
Quote:
marteug
scusate la mia domanda forse stupida.....
se installo la lite.....devo installare anche la statusbar.....
forse non ho capito.......
E' una mod opzionale, la status bar c'e' se e' questo il tuo terrore :D
-
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi buongiorno, io ho la prima 320 full che però quando si effettuano le scelte mi porta ancora "telefono" o "cuffia" una cosa del genere....nel frattempo è uscito qualche zip per correggere?
Poi volevo sapere il SystemUI avendo la rom sopra citata quale devo scaricare e istallare System o preload?
Buon appetito per chi sta iniziando il pranzo.....attendo vostre delucidazioni....grazie mille
Ragazzi mi date una risposta? grazie....non so quale system istallare.......grazie
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
Certamente
-
Quote:
totillo
Edit: adesso ho riflashiato cyanostyle sempre facendo wipes cache e devil cache ed é tornato tutto come prima senza lucchetto e app recenti cm mai?
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi mi date una risposta? grazie....non so quale system istallare.......grazie
Per le "cuffie / telefono" credo ci stia ancora lavorando, per la systemUI tuute le app di sitema vanno in preload.
EDIT:
Errata Corrige: Bug Corretto! :)
-
Quote:
merlino2367
Preload e si é stato fixato il bug della scelta sulla lite final :)
-
Quote:
totillo
ti ho risposto : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3755190
-
[QUOTE=misterhide;3755190]E' normale, una sostituisce l'altra :D Praticamente sovrascrivi il vecchio apk perdendo cosi' la mod precedente ... bisognerebbe integrare tutto in un unico systemui.apk ma e' troppo soggettiva la cosa.
Mister quindi riflashiando cyanostyle e tornato tutto come prima nn ho fatto nessun danno vero?
Un altra cosa cm mai peró tema holo nn lo leva nn so se hai capito io ho holo + cyanostyle