Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Allora ragazzi non ne sto venendo più a capo @.@
1 il systemUI moddato e postato da sfatt non è predisposto alla mod della batteria circolare
2 sostituendo le icone e alcuni xml per il colore del font dell'orologio e del pull down menù si annullano le mod del recent app ecc ecc
quindi in definitiva secondo me è meglio che date il systemUI della cyano style a sfatt e gli fate applicare direttamente la mod di questi 2 nuovi pulsanti ;)
ora rimuovo la mod da wuala così non si crea confusione rotfl
Perfetto hiper chiudendo tutto praticamente si devono implementare il lucchetto e recent app nella cyanostyle di lupo e si é apposto flasciando quello... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
Ottimo lavoro Sfatt
Gira bene e funzionano i fix scelta e tasto home.
Ho messo anche gli script, e adesso provo il tethering e ti faccio sapere ;)
Anto
-
Quote:
kazotiko
Scusami ma io tema completo quando sarà pronto xD così faccio tutto in una volta :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quello ragazzi mi dovete dare un po di tempo. Domani continuo il lavoro di stanotte ( è quasi finito, ultimi ritocchi a photoshop ).
Aggiunto lo zip per cancellare gli script e cartella kernel che terrò aggiornato puntualmente con le nuove uscite.
Vi trovate gli ultimi speed, Hello e Philz ;)
-
Quote:
totillo
Perfetto hiper chiudendo tutto praticamente si devono implementare il lucchetto e recent app nella cyanostyle di lupo e si é apposto flasciando quello... :)
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
-
Niente tethering
Rimane su autorizza accesso.....
Ho provato con rete aperta, con pass, e con canale fisso
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
Sfatt io sn fuori e sn con tapatalk...@Lupo ci pensi tu a dargli il link a sfatt x favore... :)
-
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
-
Quote:
myrianto
Niente tethering
Rimane su autorizza accesso.....
Ho provato con rete aperta, con pass, e con canale fisso
Anto
Prova ad usarlo levando gli script con lo zip che ho appena uplodato ... devo capire se è qualche apk che ho tolto o libreria o sono gli script.
Così correggiamo anche questo inconveniente :)
-
Quote:
Sfattucci
spero che tu sia ancora online... la rom per il player la hai? scusa ma è che non hai piu risposto...
EDIT: dopo quanti post si diventa Senior Droid? me ne accorgo ora...
Inviato dal mio Asus TF101 da TapaBig 2 Mod.
-
Quote:
cipo.
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
Perciò con quel kernel attenti hai bootloop
-
Quote:
cipo.
Cipo a me funge da dio boh:o forse il mio note e posseduto che so io:D per me e il meglio poi il resto fate vobis amici:D:thumbup:
la leggenda demoniaca bianca
-
Io ora sono sulla Lite, scriptv3 e kernel hell
Setting CPU: 100/1600 smartassv2/sio ...
e si ha il bug video ( io uso esclusivamente VLC, quindi non ho problemi di sorta rotfl ) ... e gira una meraviglia ( e ha la Philz Touch come recovery )
-
Quote:
Ghost277
Cipo a me funge da dio boh:o forse il mio note e posseduto che so io:D per me e il meglio poi il resto fate vobis amici:D:thumbup:
Guarda ora ho messo il philz per ritornare alla cwm....ma non ci sono paragoni ....fluidità alle stelle..sembra che viaggi su dei cuscinetti ..ahhh...misteri del mod.:confused::rolleyes::cool:
-
Quote:
BigD
spero che tu sia ancora online... la rom per il player la hai? scusa ma è che non hai piu risposto...
EDIT: dopo quanti post si diventa Senior Droid? me ne accorgo ora...
Inviato dal mio Asus TF101 da TapaBig 2 Mod.
300 post credo, linkami di nuovo la rom ( l'avevo scaricata, ma avendo fatto pulizia per le nuove rom, l'ho cancellata per sbaglio ( colpa delle bottiglie bucate eh intendiamoci ) insieme a tutta la cartella download stanotte :bd:
-
Quote:
cipo.
quale versione hai installato cipo?
-
Quote:
cipo.
Io ho messo su il 5.5 sulla tablet e girava da dio ( 200-1000 ondemand-noop e con script v3 )
-
Quote:
Sfattucci
Io ora sono sulla Lite, scriptv3 e kernel hell
Setting CPU: 100/1600 smartassv2/sio ...
e si ha il bug video ( io uso esclusivamente VLC, quindi non ho problemi di sorta rotfl ) ... e gira una meraviglia ( e ha la Philz Touch come recovery )
Infatti sfatt ..ti dico che il philz e più veloce di quello hell...se non fosse che consuma di più terrei questo....;)
-
Quote:
Sfattucci
Io ho messo su il 5.5 sulla tablet e girava da dio ( 200-1000 ondemand-noop e con script v3 )
Quotone al fratello sfatt..io stessi suoi settaggi e la tab viaggia che e un piacere :Dribadisco ho note 2 anche a pari confronto e piu reattivo il note 1 con la lt4 e kernel speedmode;)
-
ragazzi ho installato la lite,ma porca zozza è sparito il widget dell'orologio digitale...come posso fare a rimetterlo?
-
Quote:
hypersonic87
quale versione hai installato cipo?
Il 5.5
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt questo è il systemUI di cui parla totillo... è uno dei miei, https://www.dropbox.com/s/2s1walg4qt...CyanoStyle.zip io ora non posso moddarlo perchè sono fuori, se non hai tempo lascia stare, lo faccio io quando torno...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
cipo.
Infatti sfatt ..ti dico che il philz e più veloce di quello hell...se non fosse che consuma di più terrei questo....;)
Te l'avevo detto io... ;) philz n1
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt...magari con la tablet va bene ma con la lite...son tornato indietro anni luce..giuro!!!
-
Quote:
lupo84
Sfatt questo è il systemUI di cui parla totillo... è uno dei miei,
https://www.dropbox.com/s/2s1walg4qt...CyanoStyle.zip io ora non posso moddarlo perchè sono fuori, se non hai tempo lascia stare, lo faccio io quando torno...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Perfetto lupo :)
-
ragazzi a me lo speed girava divinamente, però preferisco helloworld perchè ha quella marcia in più con l'OC ;) anzi vi dirò di più ho provato sia la v1 sia v2 di helloworld, e la v1 gira meglio, il bug del lettore video non me ne frega nulla tanto è aggirabile aprendo i video dalla galleria, ma il note in compenso è un missile terra/aria.
-
Quote:
MESSIA111
Te l'avevo detto io... ;) philz n1
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Ti dirò anche hell non e male..con i consumi e migliore e la fluidità e quasi pari...provalo e vedrai..mi raccomando se lo vuoi provare cache e dalvik..;):cool:
-
Quote:
hypersonic87
ragazzi a me lo speed girava divinamente, però preferisco helloworld perchè ha quella marcia in più con l'OC ;) anzi vi dirò di più ho provato sia la v1 sia v2 di helloworld, e la v1 gira meglio, il bug del lettore video non me ne frega nulla tanto è aggirabile aprendo i video dalla galleria, ma il note in compenso è un missile terra/aria.
Oppure installi mx player..e uguale io ho levato il lettore stock
..su cyano ho quello..
-
Quote:
cipo.
Oppure installi mx player..e uguale io ho levato il lettore stock
..su cyano ho quello..
Infatti ;) nella mia nuova rom ho implementato anche mx player :D
-
Quote:
mikempower
ragazzi ho installato la lite,ma porca zozza è sparito il widget dell'orologio digitale...come posso fare a rimetterlo?
nessuno mi può aiutare per favore?
-
Quote:
mikempower
Lo Levi dalla vecchia e lo metti nella nuova..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Prova ad usarlo levando gli script con lo zip che ho appena uplodato ... devo capire se è qualche apk che ho tolto o libreria o sono gli script.
Così correggiamo anche questo inconveniente :)
parli di
Delirium Delete Script build3
uploadato 15 giorni fa o mi è sfuggito qualcosa?
-
A me quel kernel piace troppo, non tornerei indietro manco se mi pagassero...
Consumi e prestazioni al top su lsz, il bug video io non ce l'ho.
Contentissimo come detto nei post precedenti :cool:
-
Quote:
Zamboss
A me quel kernel piace troppo, non tornerei indietro manco se mi pagassero...
Consumi e prestazioni al top su lsz, il bug video io non ce l'ho.
Contentissimo come detto nei post precedenti :cool:
Be non ti posso dar torto....ma cosa hai installato...la tablet?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
@mike ... stasera metto lo zip di tutte le apk rimosse ;)
e moddo la sistemUI
@BigD ( rilinkami la rom in PM )
-
Quote:
myrianto
parli di
Delirium Delete Script build3
uploadato 15 giorni fa o mi è sfuggito qualcosa?
SI è lo stesso rinominato della LSZ ( fa le stesse cose ;) )
-
Quote:
hypersonic87
In effetti hai ragione hyper....il v1 va meglio...ha più velocità ...;):D
-
Quote:
totillo
totillo ma per ottenere questo risultato che devo fare? cioè batteria circolare + orologio blu e barra dei toggles blu?
sono sulla lsz xslim (con mod per la barra trasparente stile s4)
grazie!
-
Quote:
heatledger
totillo ma per ottenere questo risultato che devo fare? cioè batteria circolare + orologio blu e barra dei toggles blu?
sono sulla lsz xslim
grazie!
Allora x avere il mio risultato devi flashiare il tema holo di hipersonic ke trovi in sezione temi lo flashi facendo prima wipes cache e devil cache e poi flashi il cyanostyle by lupo sempre con wipes cache e devil cache ke trovi in sezione temi quelli di lupo peró nn di hipersonic...Questo é il metodo...
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
Appena istallata....tutto ok.....grazie. Solo all'inizio un paio di bootllop ma poi l'ho ristallata e adesso è tutto ok, davvero veloce e stabile.
-
Quote:
totillo
Allora x avere il mio risultato devi flashiare il tema holo di hipersonic ke trovi in sezione temi lo flashi facendo prima wipes cache e devil cache e poi flashi il cyanostyle by lupo sempre con wipes cache e devil cache ke trovi in sezione temi quelli di lupo peró nn di hipersonic...Questo é il metodo...
eh valli a capire tu adesso i nomio_O sono HDroidHOLOTHEME FINAL.zip da 96mb e Holo dark Flashbar theme.zip da 5.7mb?