Visualizzazione stampabile
-
La mod xperia integra gia xposed framework app density tweakbox ed enalbe camera on lock screen come moduli. Modalitá notte, dpi setting ( si puo portare la rom a 240 213 320 dpi e modulo cpuspy e setcpu tutto integrato nelle impostazioni) la mod v2 320 é multidpi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
.
Quoto...oltretutto non serve avere quelle frequenze...le puoi usare giocando...poi e da vedere se non causa problemi al note...io con questi OC...starei ben attento..;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
S3 ha la stessa gpu a 440mhz e c'è chi lo usa a più di 500...
Nemmeno 1600mhz non sono dannosi e non consumano nemmeno tanto più di 1400 ma se viene solo usata nei giochi allora meglio un OC alla gpu che viene usata maggiormente.
Io essendo giovane lo uso parecchio anche a giocare e devo dire che adesso è molto meglio ;)
-
Quote:
Zamboss
S3 ha la stessa gpu a 440mhz e c'è chi lo usa a più di 500...
Nemmeno 1600mhz non sono dannosi e non consumano nemmeno tanto più di 1400 ma se viene solo usata nei giochi allora meglio un OC alla gpu che viene usata maggiormente.
Io essendo giovane lo uso parecchio anche a giocare e devo dire che adesso è molto meglio ;)
Anche io sn giovane ho 23 anni... Ma uso la PS3 con GT5 e volante logitech gt force x giocare... Ho provato a giocare sul note ma nn mi piace... Avevo anche comprato NFS a 4.99€ ma è rimasto li avrò fatto max 2 partite... Eheh... X me è gia tanto quello che fa uno smartphone...
Poi cmq io parli di giochi ad alto livello xk cmq gioco a razzle fruit ninjia e worms 2 ecc ecc:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ah ok... Quindi senza fleshare.. Ma solo cancellare la vecchia e mettere la nuova i preload settare permessi e riavviare... :D
Ok... Pensavo le black app fossero solo x CM... Infatti amavo le CM x questo:D
Proprio così :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
ti ringrazio moltissimo!!!!
erano le versioni errate che ho scaricato in wuala...
nessun problema il nostro cuoco non può esserci ovunque
-
Quote:
MESSIA111
Proprio così :thumbup:
Fatto messia... Grazie x il link del sito;):D
-
Quote:
ntony17
Anche io sn giovane ho 23 anni... Ma uso la PS3 con GT5 e volante logitech gt force x giocare... Ho provato a giocare sul note ma nn mi piace... Avevo anche comprato NFS a 4.99€ ma è rimasto li avrò fatto max 2 partite... Eheh... X me è gia tanto quello che fa uno smartphone...
Poi cmq io parli di giochi ad alto livello xk cmq gioco a razzle fruit ninjia e worms 2 ecc ecc:D:D:D
Facciamo a gara? 14 anni e una piastrella che per me è sempre offline, col wifi sempre attivo e spesso (se non leggo il forum) sono con la cpu e la gpu spesso al massimo, la batteria? ma non è un pc? :P io vado solo di N4S, ShadowGun (1 e DeadZone), N.O.V.A. 2 e 3, MC 3 e 4... di giochi non-così-seri ho Minecraft PE Demo (Vomitevole), Ski Safari e Ruzzle... Delle 200 app che ho sul Note, in pratica metà è roba da smanettoni, l'altra metà sono giochi...
Riguardo ad un toggle per OC (da 1000 max a 1400 max) veloce non c'è nulla da fare?
-
ragazzi sd da 64 Gb funziona che è una favola.
chi voleva gli screenshot
-
Quote:
civic2012
ragazzi sd da 64 Gb funziona che è una favola.
chi voleva gli screenshot
Perché.. dubitavi di quello che ti avevo detto..ahahahahah
-
Quote:
ntony17
Anche io uso xbox per giocare, ma solo quando sono a casa ;)
Il problema è che quando gioco con forza e gta dopo un pò mi stufo e invece con il note ho mille giochini dai più stupidi fino ai super giochi.
Poi spesso uso fb e leggo sui forum :D
-
ma ci mancherebbe dopo il sommo ci sei tu:D:D
piccolissima postilla non mi avevi detto che su xp non veniva vista ho dovuto fare tutto con win7
cmq sei troppo un grande!!!!!!
-
Quote:
civic2012
ma ci mancherebbe dopo il sommo ci sei tu:D:D
piccolissima postilla non mi avevi detto che su xp non veniva vista ho dovuto fare tutto con win7
cmq sei troppo un grande!!!!!!
Ahahahah...scherzo...comunque XP...con android ha parecchi problemi...sopratutto molte volte non riconosce le memorie via USB..giusto per precisare... cosicché se non ti legge la USB del note..ora sai perché...;)
-
ogni tanto scherzare è bello !!!
-
Quote:
civic2012
ogni tanto scherzare è bello !!!
Certo...ci mancherebbe..;):D
-
Quote:
ntony17
Fatto messia... Grazie x il link del sito;):D
De nada ;)
-
Quote:
merlino2367
se hai il tema xperia lo trovi in menù sviluppatore. Io ho quello e l'icona non è tra le applicazioni istallate.
Che vuol dire "menù sviluppatore"??
Ho installato anche io xposed installer ma nel menu nn lo trovo...
Inoltre nn so proprio come usare LMT. Su tema xperia funziona? O almeno dovrebbe funzionare?
Cmq dev'essere sincero... Lagga un po troppo questo tema xperia. Almeno rispetto al video.
-
@sfatt
Quali erano i settagi consigliati per Kernel HelloWorld?
Delle 4 TouchwizEffekt qual'e' quella stock?
-
Quote:
boxter10
Che vuol dire "menù sviluppatore"??
Ho installato anche io xposed installer ma nel menu nn lo trovo...
Inoltre nn so proprio come usare LMT. Su tema xperia funziona? O almeno dovrebbe funzionare?
Cmq dev'essere sincero... Lagga un po troppo questo tema xperia. Almeno rispetto al video.
Per lmt pagina 592 xxlz trovi il link dove se ne parla
-
Quote:
misterhide
Ragazzi quali erano i settagi consigliati da sfatt per Kernel HelloWorld?
lo smartass2 con il sio..100-1200....io sinceramente trovo che con il pegasusq -sio...sia piu' performante e con un minor consumo..lo deduco dal battery drain...poi vedi tu,,,magari provali tutti e due...mister;)
-
Quote:
cipo.
lo smartass2 con il sio..100-1200....io sinceramente trovo che con il pegasusq -sio...sia piu' performante e con un minor consumo..lo deduco dal battery drain...poi vedi tu,,,magari provali tutti e due...mister;)
Super quotone, li uso da circa una settimana e mi danno perfette prestazioni in consumi ridotti
-
Wow Che bello niente bug videogallery con HelloWorld :D E' molto piu' reattivo con questo che con Philz devo ammetterlo! ^_^
-
Quote:
misterhide
Wow Che bello niente bug videogallery con HelloWorld :D E' molto piu' reattivo con questo che con Philz devo ammetterlo! ^_^
Manco solo io alla conversione... hahahaha... instanto sto completando il mio WallPapers Pack Delirium... grazie mille al nostro megagalattico grafico (fooloptional di nickname e di fatto) per il logo!!!
EDIT: complimenti a Sfatt, che continua a essere tra gli utenti del giorno e della settimana! Voglio anche un utente del mese prima o poi... :D
Auguri anche ai miei 111 thanks assegnati... Devo darne di meno... Sono troppo buono (e rompip***e) hahahaha
-
Quote:
Andromeda1968
Mi metto subito a lavoro ;)
Sono appena arrivato a casa ... purtroppo oggi non sono potuto essere presente più del solito ( stanotte ho fatto molto tardi rotfl )
Mi fa piacere che ntony abbia sistemato il tema, c'è qualcuno che l'ha reimpacchettato integralmente che lo passo su wuala?
-
Quote:
Sfattucci
Sono appena arrivato a casa ... purtroppo oggi non sono potuto essere presente più del solito ( stanotte ho fatto molto tardi rotfl )
Mi fa piacere che ntony abbia sistemato il tema, c'è qualcuno che l'ha reimpacchettato integralmente che lo passo su wuala?
Nooooo...ancora..ahahahah...nuovo giro...nuova corsa...allora te le cerchi le rogne....sfatt...non e possibile...ahahahahah
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
misterhide
chi mi passa il link dell'ultimo Hello?
-
Quote:
Sfattucci
Ciao sfatt!!! Qual'e' l'animazione stock delle 4 touchwizeffekt?
Delirium Theme Black V3.1
Black Theme 3 - Black Dialer - Transizione Ghigliottina
Delirium Theme Black 3.1 Smoke.zip
Black Theme 3 - Black Dialer Smoke - Transizione Ghigliottina
http://www.wuala.com/misterhide/Kern...l_v1.2.28.zip/
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28.zip
-
Quote:
cipo.
Nooooo...ancora..ahahahah...nuovo giro...nuova corsa...allora te le cerchi le rogne....sfatt...non e possibile...ahahahahah
LSZ lite...delirante..;)
hahahahahahahahahaha è una droga ( stanotte ho scaricato un miliardo di rom e temi ( S3,Note10.1, Xperiaz, HTC ) ora ho un bel po di lavoro, ne faccio una marea e tutti in vrtheme :D
-
Quote:
misterhide
Basta che ti salvi la cartella anim dal framework della delirium ;)
o lo zip return to stock ;)
Touchwiz_Revert_to_Stock.zip
-
Quote:
Sfattucci
Basta che ti salvi la cartella anim dal framework della delirium ;)
o lo zip return to stock ;)
Touchwiz_Revert_to_Stock.zip
L'ho fatto ma sovrascrivendo gli xml risultano di piu di quelli stock ed ho lasciato perdere. Non volevo incasinare il tutto. Ma se dici che va bene provo. :)
http://www.wuala.com/misterhide/Kern...l_v1.2.28.zip/
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28
EDIT: Mettendo il philz.cfg mi sono evitato la rottura del superuser! :D
-
Quote:
misterhide
L'ho fatto ma sovrascrivendo gli xml risultano di piu di quelli stock ed ho lasciato perdere. Non volevo incasinare il tutto. Ma se dici che va bene provo. :)
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28.zip - Wuala
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28
EDIT: Mettendo il philz.cfg mi sono evitato la rottura del superuser! :D
Vai tranquillo ;)
-
Come vado nel menu sviluppatore? Sn con 320 xperia mod... E nn trovo xposed installer nel menu.
SFATT io sn con kernel standard... Qulleo che consente l'overclock ha il bug del lettore video. Quale consigli tu?? E poi come si aggiornano binari? Nn c'é nessun how to??
-
Quote:
boxter10
Come vado nel menu sviluppatore? Sn con 320 xperia mod... E nn trovo xposed installer nel menu.
SFATT io sn con kernel standard... Qulleo che consente l'overclock ha il bug del lettore video. Quale consigli tu?? E poi come si aggiornano binari? Nn c'é nessun how to??
Con la nuova versione di Hello World il lettore video funziona :D
per evitare casini prima di flasharlo dai un okkiata qua:
Come disattivare l'aggiornamento SUperUser
E' specifico per la Philz Touch Recovery che monta anche Helloword Kernel
EDIT: Non so se l'avete notato, ma adesso abbiamo anche l'hot reboot funzionanate! :D (HelloWorld)
-
3 allegato(i)
WALLPAPERS PACK DELIRIUM
-- WALLPAPERS --
-- DESCRIZIONE --
fooloptional -- per i loghi ufficiali delirium
sfattucci -- per la mitica serie di rom: Delirium
gli utenti del tread -- per i loro giagantonormici aiuti e il supporto dato a tutti!
-
I binari si aggiornano aprendo superuser, te lo chiede lui e devi cliccare su inslatt. finisce e sei apposto, se aprendo non te lo chiede vuol dire che sei apposto
Io ora sono su kernel Hellv2 e usando la mod Xperia ( quindi lettore video sony ) non ho nessun problema, funziona tutto, sia crtoff ( compreso nella mod ) che l'hot reboot.
MOD XPERIA Z
Tutto quello che c'è da sapere sul menù impostazioni e le sue implementazioni.
Uno installata su di una 320, potete passare a 240, 213 o custom DPI con estrema facilità.
Una rom, illimitati DPI.
Qui gli screen del menù Impostazioni per capire cosa vi state perdendo rotfl
-
Quote:
misterhide
Con la nuova versione di Hello World il lettore video funziona :D
per evitare casini prima di flasharlo dai un okkiata qua:
Come disattivare l'aggiornamento SUperUser
E' specifico per la Philz Touch Recovery che monta anche Helloword Kernel
EDIT: Non so se l'avete notato, ma adesso abbiamo anche l'hot reboot funzionanate! :DDDDD
Ma il nuovo kernel che hai postato é overclock??
Dopo averlo installato con i vari wipe prima e dopo...."voltage control" mi da max 1400 mhz:confused:
-
Quote:
BigD
Consiglio lo sfondo basso, dato che nella lockscreen l'orologio non si puo spostare e il widget meteo originale sta meglio sopra che sotto nella home.
-
Quote:
MESSIA111
Dopo averlo installato con i vari wipe prima e dopo...."voltage control" mi da max 1400 mhz:confused:
Si col nuovo hanno tolto i 100 e 1600 ( riportato ai valori stock ) ... ma pare di aver capito che hanno overcloccato la gpu, confermate?
Io intanto rimango col 2 unofficial, che mi ci trovo da dio rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Per niente ...non serve avere quelle frequenze e superiore al precedente..più fluidità...velocità...ahahaah più di cosi non si può pretendere..e il massimo ottenibile.;)
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
Sfattucci
Si col nuovo hanno tolto i 100 e 1600 ( riportato ai valori stock ) ... ma pare di aver capito che hanno overcloccato la gpu, confermate?
Io intanto rimango col 2 unofficial, che mi ci trovo da dio rotfl
Questo e superiore..sfatt....garantito...e approved...:thumbup:
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
Questo e superiore..sfatt....garantito...e approved...:thumbup:
LSZ lite...delirante..;)
ok lo provo sulla Phablet che monterò a breve ;)