ho installato la phablet, ma ho 2 problemi. 1) l'orario non è al centro come la foto ma nel solito posto. 2) la barra trasparente sopra che, con la foto, mi rende impossibile vedere le icone bianche (wifi, linea ecc). come si risolve?
ho installato la phablet, ma ho 2 problemi. 1) l'orario non è al centro come la foto ma nel solito posto. 2) la barra trasparente sopra che, con la foto, mi rende impossibile vedere le icone bianche (wifi, linea ecc). come si risolve?
FeffaPreview (12-06-13),lupo84 (12-06-13),paolone1 (18-06-13)
Ben detto..... e poi sfatt stesso è il moderatore...
Anch'io aspetto la versione finale della tablet ma mica stresso il nostro chef (che ricordo non viene pagato da nessuno per ciò che fa per noi, quì si tratta di coltivare la propria passione)...
Un detto pugliese: stay tuned, ma stat calm(tono scherzoso ovviamente)
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
melzapr (12-06-13)
Domani versione definitiva phablet su lt6
Poi si passa a chiudere la tablet sempre su base lt6
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
giampa1972 (15-06-13),Grlschia (15-06-13),lupo84 (15-06-13),melzapr (15-06-13),scac350 (17-06-13)
Grazie Sfattucci per il tuo impegno. Prima di chiuderla volevo chiederti, cosi come mi sembra l'abbia chiesto Ghost 77, se per caso hai integrato il menu di spegnimento esteso anche con la voce "Take a screenshoot". Poi su di una rom ho visto che sullo schermo esce un piccolo poup permanente che monitorizza in tempo reale la temperatura, il ciclo di mhz e l'impegno, o meno, dei 2 processori. Grazie di nuovo e buon lavoro. Sapevo comunque che prima o poi la facevi e la terminavi cosi come avevi detto. L'unico tuo neo e che ti piace smanettare sulle rom ed adesso sei preso dalla "Delirium RootBox Nigthlies [ AOKP-PA-CM]" la cui elaborazione, come hai detto tu, è corposa. Ciao
Screenshot_2013-06-15-13-01-02-1.jpg
Ciao a tutti, in previsione della versione finale della rom tablet, volevo segnalare al cuoco 2 problemi (che non mi sembra di aver letto in altri post) : non si riescono a scrivere mail e non si riescono ad incollare gli appunti, in entrambi i casi il cellulare si blocca e deve essere riavviato.
Io uso la versione tablet con kernel philz 5.0 .
Sfattucci (16-06-13)
Ho irritato qualcuno?! Ho urtato la sensibilità di qualcuno? Opsss... Non vogliatemene. Sfattucci è ritornato al progetto? Ottimo. Era bonaria istigazione la mia. Lo so che super Sfattucci è ben voluto da tutti, super quotato e protetto dagli amici. Sfattucci non volermene, ma mi prendeva a male vedere questo progetto già ottimo di suo, tralasciato anche se temporaneamente! e vedere invece che altro bolliva in pentola e proseguiva e prendeva forma... Ciao a tutti, grazie super Sfatt!
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Sfattucci (18-06-13)