mi fa molto piacere che funzioni, allora mi potresti dire la procedura, vorrei capire dove sbagliavo.
mi fa molto piacere che funzioni, allora mi potresti dire la procedura, vorrei capire dove sbagliavo.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
hypersonic87 (15-06-13)
Ottima rom...bella grafica, buona fluidita'. Un piccolo consiglio, la tastiera per la chiamata e un po un pugno nell'occhio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok riprova a flashare senza fare i 2 wipe prima del flash, io ho fatto così.
Questione di gusti, se rivuoi il dialer stock non devi fare altro che prendere il secContacts.apk da una rom LT4 e sostituirla nella sezione preload della sd interna con root explorer e applicare i permessi, o meglio ancora se sai fare uno zip flashabile (trovi l'installatore in op) prendi sempre il secContacts.apk e lo trascini dentro lo zip all'interno della cartella preload e tutte le sue sottocartelle, chiudi lo zip lo passi nel tel e lo flashi![]()
Ultima modifica di hypersonic87; 16-06-13 alle 14:41
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ho provato a cercare nella discussione ma non ho capito come abilitare l'airview; ho installato i file ma non trovo variazioni, dove sbaglio?
Chiedo scusa se la domanda è stupida.
Grazie
Non esistono domande stupide tranquilloallora una volta flashata la mod per l'airview per provarla ti basterà andare nella galleria stock e con la s-pen ti avvicini senza toccare il display a una delle cartelle dove sono contenute più immagini e ti creera una finestrella con le anteprime delle immagini, ecco questo è quello che fa l'airview in parole povere
![]()
quale versione della rom hai flashato? ti trovi bene?![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Grazie per la risposta.
Ho flashato la versione full stamattina, la sto ancora provando, ma mi sembra fluida e performante, prima venivo dalla tua "vecchia" versione, mi pare la lsz, era marzo o giù di lì, ed ero già molto soddisfatto.
Quindi, che dirti, se non grazie e complimenti.
hypersonic87 (16-06-13)