CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 376
Discussione:

[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [by not-i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo?
    Mi ha preceduto MESSIA111

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ovviamente, va anche liscia, queste sono solo piccole ottimizzazioni che sono appunto "per me" e che ho voluto condividere con gli amici del forum
    Anch io liscissima e mi sto trovando molto bene

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Ke kernel avete messo voi? Vorrei mettere hello mi dite quale migliore e se ha problemi con superuser o supersu che sia grazie

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Io monto il c.o.h helloworld. Difficile dire se sia migliore del philz perché il philz appunto l'ho tolto immediatamente (non supportava l'effetto crt-off), ma comunque posso dirti che mi trovo bene.
    Non ho problemi con super user. Solo oggi ho notato per la prima volta in "errore" nei toggles della status bar che erano più grossi del solito (in pratica avevano assunto le dimensioni dei toggles che si trovano sulla stock), ma non so se sia relativo o meno al kernel e comunque si è risolto riavviando.
    Per quanto riguarda i consumi sono sulle 4 ore di schermo accesso (quasi tutte con wifi o dati attivi, che si staccano in automatico quando spengo lo schermo. Sincronizzazione attiva e luminosità al minimo, pochi giochi), che è uno standard che ho sul 90% delle stock-based.
    Per il lag: se si limitano i processi in background a 3 (attenzione, al riavvio le impostazioni si resettano) e si greenifizza un po di roba inutile, il lag è pressappoco nullo, posso dire che il mio note è rinato
    Se hai altre domande chiedi pure, thanks gradito

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

sondra (05-10-13)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Io monto il c.o.h helloworld. Difficile dire se sia migliore del philz perché il philz appunto l'ho tolto immediatamente (non supportava l'effetto crt-off), ma comunque posso dirti che mi trovo bene.
    Non ho problemi con super user. Solo oggi ho notato per la prima volta in "errore" nei toggles della status bar che erano più grossi del solito (in pratica avevano assunto le dimensioni dei toggles che si trovano sulla stock), ma non so se sia relativo o meno al kernel e comunque si è risolto riavviando.
    Per quanto riguarda i consumi sono sulle 4 ore di schermo accesso (quasi tutte con wifi o dati attivi, che si staccano in automatico quando spengo lo schermo. Sincronizzazione attiva e luminosità al minimo, pochi giochi), che è uno standard che ho sul 90% delle stock-based.
    Per il lag: se si limitano i processi in background a 3 (attenzione, al riavvio le impostazioni si resettano) e si greenifizza un po di roba inutile, il lag è pressappoco nullo, posso dire che il mio note è rinato
    Se hai altre domande chiedi pure, thanks gradito

Quale versione hello.. monti e se hai il link grazie é un pó che non seguo per questione di tempo..lavoro troppo ahah grazie

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Usi hw 1.37b? O 1.37...

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Messo helloworld e ora molto molto piú fluido....

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra
    Usi hw 1.37b? O 1.37...

Non sono a casa e quindi non posso uppare, in ogni caso, ho due file "1.28" e "v2" e non ricordo sinceramente quale ho flashato all'epoca. In informazioni dispositivo mindice 3.0.31 se può servire.

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Non sono a casa e quindi non posso uppare, in ogni caso, ho due file "1.28" e "v2" e non ricordo sinceramente quale ho flashato all'epoca. In informazioni dispositivo mindice 3.0.31 se può servire.

Fatto bramby ora pou fluido con hello...

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Mi era successo già sulla Android Mod e ora il problema si è presentato sulla Sweet. In pratica se abbasso la tendina della status-bar e premo l'icona per accedere alle impostazioni il processo int.utent.sis si blocca, schermo nero e riavvio della statusbar. Impossibilità di accedere alle impostazioni anche per altre vie.
    Per ora ho deciso di non reinstallare gli script eybee, ma il problema potrebbe essere collegato anche a qualche toggle, vi farò sapere se ho qualche news, e se qualcuno sa qualcosa, mi venga in aiuto!

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio