Visualizzazione stampabile
-
Anche a me qualche blocco con whatsapp e hangout...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Anche a me qualche blocco con whatsapp e hangout...
Michele ma la nuova si puo scaricare gia?
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzuoli la build CM10.1 20130528 sfattucci è in UPLOAD
..... dalle prossime verranno incluse un po di cose compreso il tema che sto finendo
Con questa mi raccomando i tre wipe e format, dalle prossime solo i due wipe ;)
io ora devo scappare a lavoro :D
Buon divertimento ;)
Download iniziato :)
-
Quote:
FeffaPreview
Download iniziato :)
Feffa alla si puó gia...Adesso scarico...
-
Quote:
totillo
Feffa alla si puó gia...Adesso scarico...
Yes è online la ROM .. 3..2..1.. Download XD
-
Ragazzi ma se sono su helloworld non persiste il problema del fhlash delle aokp?
-
Appena flashato l'ultima... tutto regolare.. inizio la personalizzazione.. ho già chiesto ieri al Sommo Sfatt. senza ottenere risposta... secondo voi come launcher meglio Aphex Pro o Nova??
-
Quote:
fooloptional
Appena flashato l'ultima... tutto regolare.. inizio la personalizzazione.. ho già chiesto ieri al Sommo Sfatt. senza ottenere risposta... secondo voi come launcher meglio Aphex Pro o Nova??
Sono molto simili, io preferisco nova però se hai acquistato apex tieniti quello... non cambiano molto....
-
Quote:
fooloptional
Nova senza dubbio
-
Appena flashato ..Vi trovate 2 icone dì YouTube?
-
Ho flashato !!!
Qualcuno si ricorda come si impostano i toggles ?
:D:rolleyes:
-
Quote:
paolone1
Ho flashato !!!
Qualcuno si ricorda come si impostano i toggles ?
:D:rolleyes:
Sistema/menu notifiche
-
Ragazzi sia WI ché USB non si connette il pc ad internet"nessun accesso ad internet"
-
Quote:
pella
Appena flashato ..Vi trovate 2 icone dì YouTube?
Una è rolleyoutube per scaricare i video da youtube
-
Sfatt. Cosa può essere.. Questa funzione è importante per me
-
Quote:
pella
Ragazzi sia WI ché USB non si connette il pc ad internet"nessun accesso ad internet"
Che linea hai? A me il thetering va ( ho Tim )
Abbiamo accertato che con poste mobile non va.
-
-
Ho ancora degli impuntamenti...oro ho impostato con no frills pegasus noop 1000 200 vediamo un po
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma se sono su helloworld non persiste il problema del fhlash delle aokp?
Ragazzi potete darmi una mano?
-
Mi sono innamorato della Purezza di questa Rom.. .. .. rotfl
Complimenti Sfatt. super reattiva super stabile.. .. ..
Una domanda (forse stupida) ma le cartelle nel drawer come si fanno ?? sto impazzendo.. .. .. premetto che ho il launcher predefinito.. .. .. vorrei tenere questo
-
Quote:
androidfever
Ragazzi potete darmi una mano?
che problema dovrebbe crearti???
-
1 allegato(i)
Questo è come lavora la mia RAM
-
Con Vodafone il tethe non va. Con operatore 3 funziona.. rimedi?
-
Chi ha provato con Vodafone il tethering?
-
Quote:
pella
Con Vodafone il tethe non va. Con operatore 3 funziona.. rimedi?
Wind funziona. Appena provato.
Dovresti trovare apn adatti alla tua linea e settarli in impostazioni connessione 3g
-
Quote:
FeffaPreview
che problema dovrebbe crearti???
Io quando flashai la mia cm10.1 qualche mese fa dovevo flashare prima il kernel cm 10.1 perché philz non lo supportava poiché su base aospa. Mi chiedevo anche sulla cm10.1 di sfatt fosse cosí.
Poi una curiositá ma halo é implementato nella rom?
-
Quote:
androidfever
Io quando flashai la mia cm10.1 qualche mese fa dovevo flashare prima il kernel cm 10.1 perché philz non lo supportava poiché su base aospa. Mi chiedevo anche sulla cm10.1 di sfatt fosse cosí.
Poi una curiositá ma halo é implementato nella rom?
Ma avuto questi problemi .. Io sono passata da phliz a questo senza problemi.. Halo sarà nell'hybrid credo ..
-
Quote:
FeffaPreview
Ma avuto questi problemi .. Io sono passata da phliz a questo senza problemi.. Halo sarà nell'hybrid credo ..
Grazie feffa se posso chiedertelo potresti fare un video di come flashare questa rom come hai fatto sulla xxlt4? Seguo il tuo canale su youtube e lo ho visto :) giusto perché potrebbe servire ad altri utenti come me ahahah. No vabbe solo se hai tempo sul flashare una custom rom sono capace mi chiedevo solo questo fatto del kernel :) approposito ma il kernel é quello cyano stock giusto?
-
Sfatt con lt4 Vodafone andava. È un bug della cyano? Devo rimettere la lt4 ?non ci sono soluzioni m
-
1 allegato(i)
Ecco la mia CM10.1 Delirante.. ancora in fase di assetto.. .. ..
Ripeto la domanda.. qualcuno sa come se creano le cartelle dentro il drawer???
-
Quote:
androidfever
Grazie feffa se posso chiedertelo potresti fare un video di come flashare questa rom come hai fatto sulla xxlt4? Seguo il tuo canale su youtube e lo ho visto :) giusto perché potrebbe servire ad altri utenti come me ahahah. No vabbe solo se hai tempo sul flashare una custom rom sono capace mi chiedevo solo questo fatto del kernel :) approposito ma il kernel é quello cyano stock giusto?
Appena riesco a sequestrare il tablet lo faccio :) il kernel è made in Sfatt
-
Quote:
fooloptional
Ecco la mia CM10.1 Delirante.. ancora in fase di assetto.. .. ..
Ripeto la domanda.. qualcuno sa come se creano le cartelle dentro il drawer???
Trascina un app sopra all'altra e si crea la cartella ..
-
Quote:
FeffaPreview
Trascina un app sopra all'altra e si crea la cartella ..
No No... se clicco per trascinare l'app è come se volessi metterla nella schermata Home.. non mi fa creare la cartella.. .. ..
-
Nessuno ha connessione Vodafone?
-
Feffa... Toti... Sfatt... Paolone... Come va la nuova CM? Io nn sn in zona nn pox fleshare... A livello deepsleep gestione ram ecc ecc?
-
Quote:
fooloptional
No No... se clicco per trascinare l'app è come se volessi metterla nella schermata Home.. non mi fa creare la cartella.. .. ..
Mi sembra stranohttp://img.tapatalk.com/d/13/05/29/zypusapu.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Feffa... Toti... Sfatt... Paolone... Come va la nuova CM? Io nn sn in zona nn pox fleshare... A livello deepsleep gestione ram ecc ecc?
Tutto divinamente per ora .. Ecco la RAM e la roba aperta è tanta XD
-
Quote:
ntony17
Ntony io sn fuori paese se ne parla domani pom di flashiarla...Ho chiesto a feffina di far sapere cm é... :)
-
Quote:
FeffaPreview
Tutto divinamente per ora .. Ecco la RAM e la roba aperta è tanta XD
Grazie feffina:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grazie feffina:D:D:D:D
Quote:
totillo
Ntony io sn fuori paese se ne parla domani pom di flashiarla...Ho chiesto a feffina di far sapere cm é... :)
Mamma mia quanto sono ricercata ahahah