Visualizzazione stampabile
-
-
Hibrid cosa dovrebbe avere in più rispetto alla cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Hibrid cosa dovrebbe avere in più rispetto alla cyano?
Le feautures della ParAndroid e penso tutto ciò che Sfatt ci vorrà mettere .. Sarà una ROM più personalizzata di questa cyano ..
-
Nella nightly del 25 quella modificata da sfatt che kernel è presente? Stock cm 10.1?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
Nella nightly del 25 quella modificata da sfatt che kernel è presente? Stock cm 10.1?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
in tutte il mio kernel ricompilato :)
-
Quote:
Sfattucci
in tutte il mio kernel ricompilato :)
Ottimo :p
Perché dal primo post in costruzione non si capisce molto ;);)
A breve flasho
-
1 allegato(i)
Sfatt. questa ROM è una bomba.. Mi sto ancora abituando.. per settarla come piace a me.. è la prima CM.. mi sento un po spaesato.. 1DOMANDA.. .. Come mai il mio indicatore della batteria è circolare senza la percentuale?? La ROM lo installata pulita.. tutti wipe e tutti i format..
-
Quote:
fooloptional
Sfatt. questa ROM è una bomba.. Mi sto ancora abituando.. per settarla come piace a me.. è la prima CM.. mi sento un po spaesato.. 1DOMANDA.. .. Come mai il mio indicatore della batteria è circolare senza la percentuale?? La ROM lo installata pulita.. tutti wipe e tutti i format..
puoi settare vari tipi di batteria in impostazioni/sistema/barra di stato ;)
prova ad usare nova come launcher e a settarlo come si deve :D
-
Ottima ROM, un problema (che ho riscontrato con tutte le ROM derivanti da cyano10.1) é che non funzionano gli MMS, ho controllato apn ed é tutto corretto , bo non capisco...
Edit: operatore tre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
puoi settare vari tipi di batteria in impostazioni/sistema/barra di stato ;)
prova ad usare nova come launcher e a settarlo come si deve :D
OK ci sono quasi con i settaggi.. Sfatt. tipo fa acquistati aphex launcher pro. che ne pensi? è valido?? O meglio nova??
-
Quote:
paolone1
ehm ... nella cwm dove spunto il preload ? non lo trovo
Quote:
etta
se non sbaglio non c'è la preload....mi sembra di aver letto così qualche post indietro
Ragazzi guardate bene ke format preload cè se intendete questo...
-
Che settaggi consigliate?
-
Quote:
Michaelp90
Che settaggi consigliate?
Allora io uso 1000 max 200 min pegasuq/noop e va da dio...Questa rom è una favolaaaaa nn la levo piú...La oggi 5 ore schermo 2 ciclo
-
Eheheh...Pinocchio :p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 RC2 gs i9000 tapatalk
-
Ragazzi scusate il ritardo ma la compilazione della hybrid mi sta dando non pochi problemi rotfl
sempre errori alla fine della compilazione. Torno ai miei compilatori, formatto il pc ed installo solo linux su, ripulisco il tutto e ci riprovo fra oggi domani :)
Buon inizio settimana a tutti :D
Altri update sulla mia cm10.1 ( kernel con nuovi driver e altre chicche ) che sto compilando ora prima del grande format ( la 21030528 ;) ) ... e stavolta mi spiace,
vuole i tre wipe e format.
Da questa in poi solo i due wipe ( la struttura dell'intera rom è cambiata avendo inserito anche la sezione data/app e altre cosucce che ho integrato ieri :D )
E ... non vedo l'ora di installarla ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi guardate bene ke format preload cè se intendete questo...
no, parlavo della spunta da mettere nella cwm prima di fare il nandroid backup
-
Quote:
paolone1
no, parlavo della spunta da mettere nella cwm prima di fare il nandroid backup
non serve. la cm10.1 non ha preload ;)
-
Grazie Boss ... porta pazienza... è la mia prima cyano sul note :D
e dimenticavo: buongiorno mondo !!!
-
Buongiorno a tutti!!!Stanotte ho lasciato il note in modalità aereo e mi è scesa la batteria per piu del 10 %.Cosa può essere?Con cpu spy ho visto k il deep sleep è sull 83 % circa
-
Quote:
cipo.
Vai su opzioni sviluppatore e attiva riavvio avanzato :cool:...poi vai su sistema menu tasto accensione
p6200 paranoid 4.1.2 jb
:D Grazie per la temepestiva risposta !!! :D
-
Buongiorno a tutti.
Sono capitato per caso 2 giorni fa, seguendo link di Feffa su YouTube.
Ho montato la rom: bellissima e performante!
Grazie.
Alfredo
-
Buongiorno mondo deliriato x colpa del mitico sfattucci:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Buongiorno mondo deliriato x colpa del mitico sfattucci:D:D:D:D
ciao Ntony ho una domanda OT per te:
sai se le note di google keep sono criptate ? come quelle di color note ...
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi scusate il ritardo ma la compilazione della hybrid mi sta dando non pochi problemi rotfl
sempre errori alla fine della compilazione. Torno ai miei compilatori, formatto il pc ed installo solo linux su, ripulisco il tutto e ci riprovo fra oggi domani :)
Buon inizio settimana a tutti :D
Altri update sulla mia cm10.1 ( kernel con nuovi driver e altre chicche ) che sto compilando ora prima del grande format ( la 21030528 ;) ) ... e stavolta mi spiace,
vuole i tre wipe e format.
Da questa in poi solo i due wipe ( la struttura dell'intera rom è cambiata avendo inserito anche la sezione data/app e altre cosucce che ho integrato ieri :D )
E ... non vedo l'ora di installarla ;)
A quando l'upload.. .. .. evito di settarlo se devo ripulire da zero.. .. ..
-
Qualcuno conosce qualche widget da inserire nella schermata di blocco con gli eventi persi,tipo chiamate sms ecc?
-
Quote:
paolone1
ciao Ntony ho una domanda OT per te:
sai se le note di google keep sono criptate ? come quelle di color note ...
Questo non lo so paoluccio... :D:D:D
Cmq è veramente bella google keep vero? :D
-
Quote:
fooloptional
A quando l'upload.. .. .. evito di settarlo se devo ripulire da zero.. .. ..
Quotoneee...volevo resettare un po di cose e sistemare delle app ma sto fermo allora dato ke sarâ una nuova cm...Ma xké ogni volta ke dico ke nn levo piú una rom devo x forza avere quella curiositá di provare l altra nn ne posso piúúú xD xD xD...Sfatt facci sapere quando sarâ l upload
-
Quote:
totillo
Quotoneee...volevo resettare un po di cose e sistemare delle app ma sto fermo allora dato ke sarâ una nuova cm...Ma xké ogni volta ke dico ke nn levo piú una rom devo x forza avere quella curiositá di provare l altra nn ne posso piúúú xD xD xD...Sfatt facci sapere quando sarâ l upload
Benvenuto nel club... (x ora c'eravamo solo io e feffa)... Ahahahah
-
tardo pomeriggio ... torno a casa e uppo il tutto :)
-
Quote:
ntony17
Questo non lo so paoluccio... :D:D:D
Cmq è veramente bella google keep vero? :D
è bella però mi preoccupa un po' la privacy ;-)
-
Quote:
ntony17
Benvenuto nel club... (x ora c'eravamo solo io e feffa)... Ahahahah
Come mai devi resettare ntony x quel fatto dello schermo?
-
Ragazzuoli la build CM10.1 20130528 sfattucci è in UPLOAD
..... dalle prossime verranno incluse un po di cose compreso il tema che sto finendo
Con questa mi raccomando i tre wipe e format, dalle prossime solo i due wipe ;)
io ora devo scappare a lavoro :D
Buon divertimento ;)
-
Quote:
totillo
Come mai devi resettare ntony x quel fatto dello schermo?
Ho dovuto fare un deep... Le avevo provate tutte anche tornare sulla lt4 o lsz o la asylum... Alla fine ho fatto un deepclean ;)
Non mi rilevava più il consumo batteria dello schermo... E neanche mi calcolava la % del consumo schermo acceso:banghead:
-
Quote:
ntony17
Ho dovuto fare un deep... Le avevo provate tutte anche tornare sulla lt4 o lsz o la asylum... Alla fine ho fatto un deepclean ;)
Non mi rilevava più il consumo batteria dello schermo... E neanche mi calcolava la % del consumo schermo acceso:banghead:
Anche io prima di passare alla CM mi sono fatto un bel deep totale ( sd card compresa ) ;)
-
Capito Ntony ma la build é giá in upload fra poco la scarichiamo?
-
Quote:
ntony17
Ntony x ora ke monti?
-
Ma la nuova é gia disponibe e si puó scaricare?
-
Quote:
Sfattucci
Anche io prima di passare alla CM mi sono fatto un bel deep totale ( sd card compresa ) ;)
Anche io lo avevo fatto boss... Prima di passare alla tua cm avevo fatto un bel deep... Il problema del blocco e riavvio e succesivo problem schermo c'è l'ho avuto mentre usavo whatsapp... Mah misteri del modding:D
-
Quote:
ntony17
Anche io lo avevo fatto boss... Prima di passare alla tua cm avevo fatto un bel deep... Il problema del blocco e riavvio e succesivo problem schermo c'è l'ho avuto mentre usavo whatsapp... Mah misteri del modding:D
Stessa cosa ieri a me wattsapp m ha bloccato il cell peró la percentuale nn é scomparsa...Cmq Ntony mi sa ke la nuova é online puó essere?
-
Raga fatemi sapere se si puó scaricare la nuova cosí metto in downoload...