Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Io in modalità mtp con win 8 pro vedo tutte e due, con archivio di massa invece vedo solo la micro sd esterna
ok.ma non ricordo come ci arrivo ...
EDIT: impostazioni/memoria/menù con i pallini in alto a destra:D/connessione computer USB
al lavoro con winzozz 7 funziona, stasera provo sulla mia Debian Sid :D
grazie Heat !
-
Buongiorno mondo ho scoperto l'america ahahah...Praticamente all accenzione del cell è normale ke nn spunti schermo e ke spunti dopo un pò deve avere il tempo di calcolarlo dopo ke lo stacchi dalla carica e il cell è stato spento tutto il tempo...XD xD
Cmq sono al secondo ciclo e già noto differenza nei consumi pazzesco...
-
Quote:
totillo
Buongiorno mondo ho scoperto l'america ahahah...Praticamente all accenzione del cell è normale ke nn spunti schermo e ke spunti dopo un pò deve avere il tempo di calcolarlo dopo ke lo stacchi dalla carica e il cell è stato spento tutto il tempo...XD xD
Cmq sono al secondo ciclo e già noto differenza nei consumi pazzesco...
Si quello che dici tu è normale... Il mio problema era che nn era nemmeno visibile nei grafici... Il telefono pensava che lo schermo era sempre spento. ;)
-
Quote:
ntony17
Si quello che dici tu è normale... Il mio problema era che nn era nemmeno visibile nei grafici... Il telefono pensava che lo schermo era sempre spento. ;)
Poverino aveva sonno e l'hai svegliato :(
-
Quote:
ntony17
Quote:
FeffaPreview
A me ieri un colpo mi era venuto xD...Cmq raga voi percaso sapete cosa è il processo media che vedete in batteria?
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti
Si si si capisce, ma è con nova ?
No, S Voice è un programma Samsung serve la base stock ..
Si Si è Nova.. .. .. penso che non lo cambierò più.. .. .. :cool:
-
@sfatt
Se riesci ad inserire anche sul note questo lavoro son pronto a installarla..:cool:... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304986
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Idem, TW e multi dpi.... wowwwwwww
-
Quote:
criss988
Idem, TW e multi dpi.... wowwwwwww
In download. Vediamo cosa hanno combinato. Io sto riformattando il portatile per ripulirlo e iniziare da situazione pulita la compilazione della hybrid.
E vedo di crearvi uno zip mop per S4 style 4.2.2 :D
-
Buongiorno mondo delirium. Sfattucci! Volevo vedere se con qualche suggerimento riesci a perfezionare questa rom.Primo il launcher, bisogna modificarlo per poter bloccare lo sfondo senza farlo scorrere, in più bisogna aumentare le icone nella dock. Non mi rispondere di cambiare in Nova perchè in questo caso si va a perdere la statusbar trasparente; secondo, se si potesse mettere uno sfondo sulla home diverso da quello della lockscreen sarebbe meglio. Terzo, quando chiudo tutte le applicazioni aperte vorrei poter visualizzare quanta memoria rimane occupata e quanta libera. Penso che se riuscissi a sistemare la rom in questo modo non avrai rivali, neanche su xda!!!
-
Quote:
Sfattucci
In download. Vediamo cosa hanno combinato. Io sto riformattando il portatile per ripulirlo e iniziare da situazione pulita la compilazione della hybrid.
E vedo di crearvi uno zip mop per S4 style 4.2.2 :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiii
-
talvolta uso il cavetto che permette di collegare una chiavetta USB al note.
come la smonto quando ho finito di usarla ?
:rolleyes:
se la stacco ho un messaggio di errore.
non trovo l'impostazione da usare con la cyano
-
1 allegato(i)
Qualche feedback sull'ultima nightly del 28? Perché oggi è stato un disastro per me, sono su quella del 25... Oggi ci sono stati tre blocchi (sotto rete wifi) per risolvere i quali ho dovuto staccare la batteria. Ho specificato wifi perché con rete mobile tutto è ok, il danno è successo quando sono passato in wifi, poco dopo lo switch
Non so cosa sia successo perché non me ne intendo però ho notato che con questa nightly il wifi è molto ballerino, prendo una tacca o zero dove prima ne prendevo 3 o pieno
Da qui si vede bene, tacche wifi zero :mad:
-
Quote:
heatledger
Qualche feedback sull'ultima nightly del 28? Perché oggi è stato un disastro per me, sono su quella del 25... Oggi ci sono stati tre blocchi (sotto rete wifi) per risolvere i quali ho dovuto staccare la batteria. Ho specificato wifi perché con rete mobile tutto è ok, il danno è successo quando sono passato in wifi, poco dopo lo switch
Non so cosa sia successo perché non me ne intendo però ho notato che con questa nightly il wifi è molto ballerino, prendo una tacca o zero dove prima ne prendevo 3 o pieno
Da qui si vede bene, tacche wifi zero :mad:
Mai avuti questi problemi nn so come aiutarti...
-
Raga ma a voi funziona lo swipe nn è ke mi interessi tanto ma cosi x sapere a me fa la traccia ma nn mi scrive
-
Quote:
totillo
Raga ma a voi funziona lo swipe nn è ke mi interessi tanto ma cosi x sapere a me fa la traccia ma nn mi scrive
ho provato e non funziona neanche a me ...
anche se non lo uso mai ...
-
Quote:
FeffaPreview
Ciauuuuu feffinaaaaaaa:D:D:D:D
-
tutti a nanna presto stasera :-)
-
Quote:
paolone1
Nooooo io sto guardando red su ita uno... Mi piace molto... Ahahahah:D:D:D:D
-
-
Quote:
ntony17
Ciauuuuu feffinaaaaaaa:D:D:D:D
Ciaooooo Giulietto quadrifoglio :)
Quote:
paolone1
Si zio XD ma dopo Santoro
-
Terzo ciclo di ricarica suoerate le 2 h abbondanti di schermo e ho ancora il 45 % :-)
-
Quote:
paolone1
talvolta uso il cavetto che permette di collegare una chiavetta USB al note.
come la smonto quando ho finito di usarla ?
:rolleyes:
se la stacco ho un messaggio di errore.
non trovo l'impostazione da usare con la cyano
buongiorno mondo !
up up :)
-
Quote:
Michaelp90
Terzo ciclo di ricarica suoerate le 2 h abbondanti di schermo e ho ancora il 45 % :-)
Nightly del 28?
-
Quote:
bslmrz
ragazzi é normale o é un bug che il note collegato al pc mi faccia vedere sola la memoria interna e non anche la sd ext?
Vi confermo che anche io ho questo problema con Debian Sid, con winzozz invece la scheda sd viene letta :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da heatledger
Ciao, l'ho installata il giorno stesso dell'uscita e non ho mai avuto problemi (a parte gli MMS che non mi funzionano) . Fluida e veloce...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Buongiorno Cyanogedmod delirati xD xD
-
-
Giornoooooo mondooooooooo:D:D:D:D:D
-
buon pomeriggio mondo !
a parte qualche difettuccio questa ROM è fantasticamente figherrimma :thumbup::D
-
buon pomeriggio mondo !
a parte qualche difettuccio questa ROM è fantasticamente figherrimma :thumbup::D
-
Ennesimo errore di compilazione ....
... sto sclerando :confused::(
Spero di risolvere a breve per la hybrid.
Per la cm10.1 domenica mattina la nuova build :)
-
Quote:
Sfattucci
Non Mollare.. .. .. Non Mollare.. .. .. Non Mollare.. .. ..
Domenica per aggiornare (sono con l'ultima tua build) basteranno i 2 wipe?? giusto.. .. ..
-
Quote:
Sfattucci
ciao boss !
per favore puoi fare qualcosa per la lettura della schedina SD esterna ?
nella build del 25 era tutto OK :)
per aggiornare basteranno i 2 wipe ?
-
Nella nuova build risolvi il tethering con Vodafone? :confused:
-
Quote:
paolone1
ciao boss !
per favore puoi fare qualcosa per la lettura della schedina SD esterna ?
nella build del 25 era tutto OK :)
per aggiornare basteranno i 2 wipe ?
Xkè paolone cosa cè ke nn va nell sd esterna?
-
premetto ch ho già scritto nel thread XXLT4 senza alcuna risposta.. .. .. che ne sapete voi altri??
Quote:
non so se già avete affrontato l'argomento nei post precedenti, volevo segnalare l'uscita di un nuovo firmware N7000XXLT6, credo si tratti di un firmware in lingua inglese (australia).. .. ..
qualcuno lo ha provato? sapete se ci sono novità rispetto ai predecessori XXLT4 - XXLT5 ??
potrebbe in qualche modo essere testato??
è solo pura curiosità.. .. ..
-
Quote:
fooloptional
premetto ch ho già scritto nel thread XXLT4 senza alcuna risposta.. .. .. che ne sapete voi altri??
è solo pura curiosità.. .. ..
A mio parere i firmware da tenere d'occhio sono gli europei, in particolar modo gli update crucchi ;)
La LT6 gli ho dato un occhiata ( domenica la deodexo ) ... Ma siamo sempre la come basi ....
-
Quote:
fooloptional
Non Mollare.. .. .. Non Mollare.. .. .. Non Mollare.. .. ..
Domenica per aggiornare (sono con l'ultima tua build) basteranno i 2 wipe?? giusto.. .. ..
Si tutti i prossimi update sono solo coi due wipe;)
-
Quote:
totillo
Xkè paolone cosa cè ke nn va nell sd esterna?
quando collego il note al portatile con linux Debian viene vista solo la SD interna e non quella esterna