Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Il file sopra citato è la Cyano originale.. Si come negli ultimi giorni ne è uscita quasi una al giorno lo stavo segnalando a Sfatt. anche se non nè ha sicuramente bisogno.. :rolleyes:
.. .. ..HO BISOGNO DI AIUTO.. .. .. :banghead:
continuo a perdere il segnale della rete.. ogni tanto esce scritto che la SIM non è inserita.. :mad:
ho notato che mi succede quando il cell. termina l'autonomia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
È la cm originale... ;)
Domani in mattinata l'agg settimanale promesso della cm10.1
Con la Hybrid non ne sto venendo a capo.
Tutto come da "manuale" e ho l'ultimo errore di compilazione che mi sta facendo impazzire da tre giorni :(
La 20130206.sfattucci :)
-
Quote:
fooloptional
Il file sopra citato è la Cyano originale.. Si come negli ultimi giorni ne è uscita quasi una al giorno lo stavo segnalando a Sfatt. anche se non nè ha sicuramente bisogno.. :rolleyes:
.. .. ..HO BISOGNO DI AIUTO.. .. .. :banghead:
continuo a perdere il segnale della rete.. ogni tanto esce scritto che la SIM non è inserita.. :mad:
ho notato che mi succede quando il cell. termina l'autonomia..
Aspetta oramai la versione di domani ;)
-
Quote:
Sfattucci
Aspetta oramai la versione di domani ;)
Perfetto sfatt bisognerà fare i 2 wipes cache e devil cache prima e dopo il flash?
-
Quote:
totillo
Perfetto sfatt bisognerà fare i 2 wipes cache e devil cache prima e dopo il flash?
Solo prima ;)
-
OT... Sfatt scusa l'ot...volevo chiedere...hai dato un occhiata a quella LT6??? grazie boss....chiedo solamente xk un pochino mi manca la TW....eheh
-
Quote:
ntony17
OT... Sfatt scusa l'ot...volevo chiedere...hai dato un occhiata a quella LT6??? grazie boss....chiedo solamente xk un pochino mi manca la TW....eheh
Si l'ho provata odex. Domani deodexo e la controlla. A prima vista stessa base della lt5. Ad occhiate gli update crucchi non quelli esterni all'Europa ;)
-
sfatt sul gruppo FB di xda si parla di un porting della TW S4 4.2.2 sul note 1
ne sai qualcosa?
-
Quote:
Meda
sfatt sul gruppo FB di xda si parla di un porting della TW S4 4.2.2 sul note 1
ne sai qualcosa?
Ci sto provando anche io da quando mi hanno passato il firmware completo ... Ma la cosa ( almeno per me che son da solo la vedo lunga e laboriosa ma fattibile ) l'ho mollata per il poco tempo a disposizione ( caso mai posso uplodare il firmware deodexato come quello per il note 8 così se qualcuno vuole cimentarsi :) ).
Per ora sto combattendo da oltre una settimana con errori di compilazione per la PA ... E col poco tempo non ne sto venendo a capo. Speriamo domani dopodomani di riuscire ad avere il tempo per dedicarmici meglio ;)
-
Non voglio cantar vittoria ... Ma la PA hybrid è un ora che macina in compilazione senza errori :D
incrocio le dita :(
-
Quote:
Sfattucci
Non voglio cantar vittoria ... Ma la PA hybrid è un ora che macina in compilazione senza errori :D
incrocio le dita :(
buongiorno a tutti....allora sfatt??? si è compilata senza errori???? rotfl
-
buongiorno mondo !
come va ?
-
Buongiorno ragazzoni e buongiorno sfatt sentite ma il louncher predefinito della cm10.1 delirium quale é? Il trebouchet?
-
Buongiorno ragazzi.. l'ultima versione di cyano è pronta?
Che differenza c'è tra la cyano e hybrid? :D
-
Buongiorno a tutti raga....
-
Quote:
androidfever
Buongiorno ragazzoni e buongiorno sfatt sentite ma il louncher predefinito della cm10.1 delirium quale é? Il trebouchet?
esattamente
-
Quote:
heatledger
esattamente
Grazie heat ^_^ ho acquistatonil nova e ora lo sto usando sulla lt4 é fo*****mente stupendo e veloce ^_^
-
-
Novità sull'aggiornamento@?:)
-
Finisco di fare due cose a lavoro, torno a casa e vedo se la compilazione della hybrid è andata a buon fine. Compilo la cm10.1 (circa 4 orette ) e la metto in upload con tutte le modifiche ;)
-
Sfatt io sono sulla lt4 per passare all'ultima cyano aggiornata.,scarico un nuovo zip o metto la vecchia e poi aggiorno ?
-
Quote:
pella
Sfatt io sono sulla lt4 per passare all'ultima cyano aggiornata.,scarico un nuovo zip o metto la vecchia e poi aggiorno ?
Allora è la stessa cosa xkè poi aggiornerai facendo solo i 2 wipes...Però ti consiglio di aspettare xkè alla fine fai un unico flash e nn stressi il cell...
@sfatt...Sfatt visto ke 6 in fase di compilazione CM10 controlla lo swipe della tastiera android ke nn funziona...Praticamente fa il gesto dello swipe ma poi nn scrive...Magari cosí con l'aggiornamento risolviamo questa cavolatina...xD xD
-
Quote:
totillo
Allora è la stessa cosa xkè poi aggiornerai facendo solo i 2 wipes...Però ti consiglio di aspettare xkè alla fine fai un unico flash e nn stressi il cell...
@sfatt...Sfatt visto ke 6 in fase di compilazione CM10 controlla lo swipe della tastiera android ke nn funziona...Praticamente fa il gesto dello swipe ma poi nn scrive...Magari cosí con l'aggiornamento risolviamo questa cavolatina...xD xD
A me funziona perfettamente la tastiera :)
Comunque ora è in compilazione coi nuovi aggiornamenti git dalla rc3 alla rc4 e con un bel po di fix cyano ;)
Ho un paio di orette disponibili per implementare altre cose, per la hybrid invece è da ieri che ho problemi quando arriva a compilare il kernel ( ora ha dei sync col kernel del Note due per implementare alcune funzioni nuove ) mi ha dato un errore nuovo :bd: vi giuro sono due settimane che fixo errori e ne escono sempre nuovi.
Se non arrivo in serata a mettere apposto chiedo aiuto ad utaka su xda per vedere di venirne a capo :)
-
Quote:
Sfattucci
Comunque ora è in compilazione coi nuovi aggiornamenti git dalla rc3 alla rc4 e con un bel po di fix cyano ;)
Ho un paio di orette disponibili per implementare altre cose, per la hybrid invece è da ieri che ho problemi quando arriva a compilare il kernel ( ora ha dei sync col kernel del Note due per implementare alcune funzioni nuove ) mi ha dato un errore nuovo :bd: vi giuro sono due settimane che fixo errori e ne escono sempre nuovi.
Se non arrivo in serata a mettere apposto chiedo aiuto ad utaka su xda per vedere di venirne a capo :)
Non demordere....
Intanto incrocio le dita per il tethering.. :D
-
Quote:
Sfattucci
Speriamo bene sfatt cmq strano a me lo swipe nn va proprio...Fa i gesti ma nn scrive...
-
Salve a tutti sto lentamente convincendomi a scollarmi dalla lt4 potreste ce un anima pia che mi fa un riassunto della rom ? XD come va se ha qualche bug rilevante o altre grazie rotfl
-
Quote:
kazotiko
Salve a tutti sto lentamente convincendomi a scollarmi dalla lt4 potreste ce un anima pia che mi fa un riassunto della rom ? XD come va se ha qualche bug rilevante o altre grazie rotfl
Allora bug io fin ora nn ne ho visto e devo dire almeno x quanto mi riguarda ke è magnifica cm rom...È reattivissima nn cè paragone a livello di velocità cn la lt4 questa vola davvero,consumi io sn arrivato anche a 4 ore e 30 di schermo considera ke ancora sto assestando il tutto...Del resto te la consiglio vivamente però ormai aspetta xkè fra un pò sfatt posta l aggiornamento e istalli direttamente quello cm dicevo poco fa cosi eviti un flash e stressi di meno il cell :-)
-
In Upload la build settimanale CM10.1 :)
cm-10.1-20130602-sfattucci-n7000.md5.14d9ba7a64cb142e08f49e2829922139
ora mi butto a capofito sulla Paranoid hybrid :D
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt solo i 2 wipes giusto?
-
Appena scaricata appena ho tempo aggiorno :-) grazie sfatt...Secondo me cn la cyano puoi lasciar perdere x un bel pò...Dedicati alla paranoid la cyano è troppo perfetta e va benone...Penso ke ci siamo se puoi mi dici cosa hai incluso in questo aggiornamento?
Sfatt mi puoi anche fare la cortesia di dirmi se si puo flash dalla memoria interna del cell cioe sd interna?
-
Ma in quanti stiamo scaricando wuala è lentissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
paspol
Ma in quanti stiamo scaricando wuala è lentissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scaricata in 6 minuti io strano
-
dato la noia domenicale rotfl, mi sn deciso a provare questa, una mini guida x installarla? così aggiornate anche il primo post :p
-
non vedo le gapps ma sono già integrate ?
-
sfatt aiutoooooo mi dà errore nella verifica dell'md5:(
-
Quote:
heatledger
sfatt aiutoooooo mi dà errore nella verifica dell'md5:(
riscarica...:cool: a meno che sfatt non si sia dimenticato di sostituirlo...:D
-
Quote:
cipo.
riscarica...:cool:
mi sembra però che come peso sia giusto, sono 215.051kB
-
Quote:
ferragno
dato la noia domenicale rotfl, mi sn deciso a provare questa, una mini guida x installarla? così aggiornate anche il primo post :p
Se sei su rom delirium...i fattidici 3 wipe e flashi..;)
-
Quote:
heatledger
mi sembra però che come peso sia giusto, sono 215.051kB
E allora e probabile la seconda ipotesi...ahahahah
-
Quote:
cipo.
Se sei su rom delirium...i fattidici 3 wipe e flashi..;)
no sono su lt4 con root