Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
no sono su lt4 con root
E uguale...visto che hai il root..;)
-
Quote:
heatledger
mi sembra però che come peso sia giusto, sono 215.051kB
No sono 210 vedi...
-
Sfatt una cosa importantissima ho controllato l md5 del file e nn coincide proprio l ho scaricato 2 volte quindi non posso avere sbagliato il peso del file è uguale ma l'md5 totalmente diverso a me risultà cosí...
MD5
e06c0ed229c6dd0cc109a7b7898589af
-
Quote:
totillo
Sfatt una cosa importantissima ho controllato l md5 del file e nn coincide proprio l ho scaricato 2 volte quindi non posso avere sbagliato il peso del file è uguale ma l'md5 totalmente diverso a me risultà cosí...
MD5
toti... si sara' dimenticato di aggiornarlo...non e la prima volta che succede..d'altronde sfatt..a mille cose da fare...rotfl
-
Quote:
cipo.
toti... si sara' dimenticato di aggiornarlo...non e la prima volta che succede..d'altronde sfatt..a mille cose da fare...rotfl
Si però aspetto a lui e vedo ke mi dice...Cipo una cosa ma se uno tipo tocca il nome del zip tipo metti voglio cancellare la striscia md5 e lasciare solo la scritta Cm10-sfattucci-20130602 posso farlo...Nel senso se rinomino flashio ugualmente e nn ci fa nulla vero?è una curiosità...
Edit ma dv sn tutti poi feffina paolone ntony ragaaaaaaaaa il forum gg piangeee
-
Quote:
totillo
Si però aspetto a lui e vedo ke mi dice...Cipo una cosa ma se uno tipo tocca il nome del zip tipo metti voglio cancellare la striscia md5 e lasciare solo la scritta Cm10-sfattucci-20130602 posso farlo...Nel senso se rinomino flashio ugualmente e nn ci fa nulla vero?è una curiosità...
Fatti un nandroid ...se lo zip non va ..ti da aborted...non succede nulla...perché vuoi levare la striscia :confused:..a che ti serve..:rolleyes:
-
Quote:
totillo
MD5
Aggiornato, è lui ;)
-
Quote:
Sfattucci
Aggiornato, è lui ;)
Grazie sfatt e cipo ascolta una ma mi reistallerà youtube ke io ho levato da sistem app vero e lo rilevo giusto sfatt...
-
Quote:
totillo
Grazie sfatt e cipo ascolta una ma mi reistallerà youtube ke io ho levato da sistem app vero e lo rilevo giusto sfatt...
Giusto...ahahahah:p:thumbup:
-
Quote:
cipo.
Giusto...ahahahah:p:thumbup:
Ahahah cipo allora posso rinominare lo zip della rom cn l md5 corretto nn succede nulla?
-
Quote:
totillo
Ahahah cipo allora posso rinominare lo zip della rom cn l md5 corretto nn succede nulla?
no ... vai tranquillo
-
Quote:
totillo
Sempre giusto..:cool:
-
Quote:
totillo
Calmo amico mio ci sono,sto reinstallando linux sul portatile e voglio farlo in maniera scientifica... non si finisce mai di studiare linux rotfl
-
Quote:
Sfattucci
no ... vai tranquillo
Sfatt hai solo rinominato il file su wuala non devo riscaricare niente giusto?flashio quello ke ho scaricato è uguale giusto vado tranquillissimo?
-
Quote:
totillo
Sfatt hai solo rinominato il file su wuala non devo riscaricare niente giusto?flashio quello ke ho scaricato è uguale giusto vado tranquillissimo?
Che lo devo ripetere totillo? Rotfl TESTINA!!!!
Certo ho solo aggiornato l md5 al file :)
-
Sfatt per ora molto buona, molto molto meno acerba della nightly del 25
Resta sempre il problema del wifi che prende poco e la rete dati anch'essa non molto stabile :what:
-
Quote:
Sfattucci
Che lo devo ripetere totillo? Rotfl TESTINA!!!!
Certo ho solo aggiornato l md5 al file :)
Ahahah scusa sfatt ma manco ci ho fatto caso a quello ke scrivevi ahahah domani aggiorno grazie mille e scusa x essere stato ripetitivo...XD
-
Quote:
heatledger
Resta sempre il problema del wifi che prende poco e la rete dati anch'essa non molto stabile :what:
Hai aggiornato cn i 2 wipes?
-
Quote:
totillo
Hai aggiornato cn i 2 wipes?
no, ho fatto tutti gli wipe più i format
-
Per sincronizzare il calendario con gli eventi e compleanni di fc come si fa? Avevo già chiesto ma non ho avuto risposta. ;)
-
Quote:
heatledger
EDIT: forse c'è un problema con gli sms, non riesco a spedirli. resta la scritta invio con i tre puntini
-
Non invia gli SMS! :confused:
-
Con un programma alternativo invia gli SMS :o
-
Quote:
pella
Con un programma alternativo invia gli SMS :o
Appena notato. Sto ricompilando la ROM con altri aggiornamenti :)
-
Quote:
totillo
Ci sono ragazzi ci sn... Scusate l'assenza ma sn rimasto senza adsl x passaggio da fastweb a alice.... Ora scarico a circa 1'900mb/s ahahah... Ora ho il tel scarico... Domani scarico la rom e flesho... Anche se mi manca un pò s-note Eheh
-
Non potresti inserire il programma per registrare le telefonate tipo lt4?
-
Quote:
Originariamente inviato da pella
Non potresti inserire il programma per registrare le telefonate tipo lt4?
Siiii serve anche a me cal REC si sente una latrina. Comunque ho notato che se spegni il WiFi il segnale 3g sale di 1 tacca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Fatemi capire allora nn devo flash niente?
-
Quote:
Sfattucci
Appena notato. Sto ricompilando la ROM con altri aggiornamenti :)
Aspetto a flashare :p
@Sfattucci> ho intenzione di provare Siduction, la conosci ?
-
Buongiorno a tutti ragazzi;)
-
ops.... pardon ...
Buongiorno mondo !
-
Quote:
paolone1
Aspetto a flashare :p
@Sfattucci> ho intenzione di provare Siduction, la conosci ?
Cosa è Siduction? :D
-
Non carica la batteria, ho messo in carica il telefono tutta la notte, questa mattina risultava carico 100% appena ho tolto il cavo dell'alimentazione la percentuale é scesa al 30% .questa cosa mi capitava anche con la versione precedente.
-
in upload la build 20130306 sfattucci ... fix messaggi e altri upgrade da sorgenti ;)
-
Quote:
ringogelso
Non carica la batteria, ho messo in carica il telefono tutta la notte, questa mattina risultava carico 100% appena ho tolto il cavo dell'alimentazione la percentuale é scesa al 30% .questa cosa mi capitava anche con la versione precedente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai avuti questi problemi. :) anzi a consumi la trovo perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai avuti questi problemi. :) anzi a consumi la trovo perfetta
Concordo con i consumi ,ma i problemi sono nella carica, per un 20% di carica ci mette anche tre ore.... Mi sa che vado di wipe completo..
-
Quote:
Sfattucci
in upload la build 20130306 sfattucci ... fix messaggi e altri upgrade da sorgenti ;)
Lo posti l'md5 mitico sfatt:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Cosa è Siduction? :D
è un sistema operativo GNU/Linux basato su debian Sid :D
-
Buongiorno ragazzuoli vedo ke ntony e paolone sono già attivi xD...Allora vediamo un pò cosí cerchiamo di capirci...Quella di ieri nn la devl flashiare piú giusto? ormai metto quella di oggi facendo sempre wipe cache e devil cache dico bene?
-
Quote:
ntony17
Lo posti l'md5 mitico sfatt:D:D:D
Sfatt io cmq l'ho appena scaricata... Tra poco vado di flesh:D