Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Buongiorno ragazzuoli vedo ke ntony e paolone sono già attivi xD...Allora vediamo un pò cosí cerchiamo di capirci...Quella di ieri nn la devl flashiare piú giusto? ormai metto quella di oggi facendo sempre wipe cache e devil cache dico bene?
Si dici bene... Io parto col flesh;) fai anche tu:D
-
Quote:
ntony17
Si dici bene... Io parto col flesh;) fai anche tu:D
Tempo di scaricarla ntony anche tu due wipes ;) appena finisco ti aggiorno :-)
-
Quote:
totillo
Tempo di scaricarla ntony anche tu due wipes ;) appena finisco ti aggiorno :-)
No io ero dovuto tornare su un backup della lt4...ieri mi è servito il cavo mhl hdmi... Quindi ne ho approfittato e ho piallato...
Sfatt una domanda... Ma se le gapps sono già incluse... Cm mai ho dovuto scaricarle? Tipo maps youtube gmail ecc ecc... Le ho dovute scaricare dal play.... Nel dispositivo... C'era solo il playstore... Credo sia normale... Ma cmq chiedo...
-
Quote:
ntony17
No io ero dovuto tornare su un backup della lt4...ieri mi è servito il cavo mhl hdmi... Quindi ne ho approfittato e ho piallato...
Sfatt una domanda... Ma se le gapps sono già incluse... Cm mai ho dovuto scaricarle? Tipo maps youtube gmail ecc ecc... Le ho dovute scaricare dal play.... Nel dispositivo... C'era solo il playstore... Credo sia normale... Ma cmq chiedo...
sono app..non incluse nel system....percio' devi scaricarle dal play....
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
sono app..non incluse nel system....percio' devi scaricarle dal play....
Oh raga scusate ma nn mi ricordo più :banghead::banghead::banghead:
Ma seeders così è attivato o no?
-
Quote:
ntony17
Disattivo...:p...e l'amore..ahahah
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
ntony17
Tutto giusto ;-)
-
Quote:
cipo.
Disattivo...:p...e l'amore..ahahah
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
Quote:
totillo
Tutto giusto ;-)
Quindi? È acceso o spento? :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Quindi? È acceso o spento? :banghead::banghead::banghead:
Off e spento ntony...:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 RC4 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
totillo
Tutto giusto ;-)
off e spento toti...che dici...rotfl
-
1 allegato(i)
Appena Flashato con i 2 wipe... tutto regolare per adesso.. A fine giornata i feedback...
-
Quote:
cipo.
Off e spento ntony...:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 RC4 gs i9000 tapatalk
X quello... Io nn capisco se con off intende che è spento o che lo puoi spegnere... Eheh... Grazie cipo:D
-
X quanto riguarda la nuova rom... Tenendolo in standby 15min ho fatto 98% di deepsleep... Eheh.. E senza installare greenify:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
X quello... Io nn capisco se con off intende che è spento o che lo puoi spegnere... Eheh... Grazie cipo:D
ti rendi conto che è acceso..anche dalla spia sul tastino on -off....rimane illuminata..:p;)
-
Quote:
ntony17
X quanto riguarda la nuova rom... Tenendolo in standby 15min ho fatto 98% di deepsleep... Eheh.. E senza installare greenify:D:D:D:D
Ntony anche a te il file della rom su pc pesa 196 mega e su wuala è 197?
-
Quote:
cipo.
off e spento toti...che dici...rotfl
Nn avevo visto off scusate xD
-
Quote:
totillo
Ntony anche a te il file della rom su pc pesa 196 mega e su wuala è 197?
Si si nn preocc... È di 196.99mb se nn erro... E wuala arrotonda:D
-
Quote:
ntony17
Si xkè infatti mi segnava 196 tondi il zip...Cmq vado di flash a dopo xD xD
-
Quote:
ntony17
Con questa build a meno che non ci siano novità eclatanti sui sorgenti credo che possiamo aspettare tranquillamente la versione stabile ( ricordo che con questa del 03 siamo sulla rc4 ).
Ho perso la nottata per rimettere apposto e ottimizzare ulteriormente i miei tool.
La mia CM10.1 non è compilata con Linaro.
Non ha nessuno script ed è completamente ottimizzata mediante i miei tool e alcune modifiche che apporto ai sorgenti prima di compilare.
E senza Linaro e i blasonati script la ROM va alla grande specialmente quest'ultima ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Si xkè infatti mi segnava 196 tondi il zip...Cmq vado di flash a dopo xD xD
Ecco totinoooooo
-
Quote:
Sfattucci
Con questa build a meno che non ci siano novità eclatanti sui sorgenti credo che possiamo aspettare tranquillamente la versione stabile ( ricordo che con questa del 03 siamo sulla rc4 ).
Ho perso la nottata per rimettere apposto e ottimizzare ulteriormente i miei tool.
La mia CM10.1 non è compilata con Lunari.
Non ha nessuno script è completamente ottimizzata mediante i miei tool e alcune modifiche che apporto ai sorgenti prima di compilare.
E senza Linaro e i blasonati script la ROM va alla grande specialmente quest'ultima ;)
Quotone...Se nn ci sono grandi aggiornamenti nn ha senso flashiare sempre...La rom è già stabilissima cosí e nn ha bisogno piú di nnt...X l' uso giornaliero è semplicemente perfetta nessun riavvio consumi buoni...La posso definire ottima cm rom...
-
Aggiornamento ultimato..
Chi posta le opzioni da impostare per ottimizzare i consumi e prestazioni? :)
-
Quote:
totillo
Quotone...Se nn ci sono grandi aggiornamenti nn ha senso flashiare sempre...La rom è già stabilissima cosí e nn ha bisogno piú di nnt...X l' uso giornaliero è semplicemente perfetta nessun riavvio consumi buoni...La posso definire ottima cm rom...
Quoto ciò che hai detto;)
-
Quote:
pella
Aggiornamento ultimato..
Chi posta le opzioni da impostare per ottimizzare i consumi e prestazioni? :)
Allora iniziamo con l'attivare le opzioni di sviluppo cliccando 5 volte sull'ultima dicitura di infotelefono dov'è scritto la build sfattucci.
Nelle opzioni sviluppo flaggate riavvio avanzato ( attiva il 4wayreboot )
Selezionate le tre animazioni a 0,5 e flaggate il forza rendering2D
Personalmente uso Seeder con tutto flaggato, su on e modalità light
Personalmente uso la CPU a 200-1000 con pegasusq-row ( in test da due giorni e con le mie impostazioni ed il mio uso forse ho trovato la mia configurazione ideale :D )
Personalmente disattivo tutti i suoni di sistema e lascio attivo solo la vibrazione feedback e disattivo anche i LED del tasto menù e indietro in impostazioni/avanzate/schermo
Personalmente se sono in wifi metto 2g alla rete telefonica
Uso esclusivamente il mio kernel ( non crea nessun problema ed è compilato interamente dai sorgenti google )
Luminosità lascio in automatico ( ora c'è la possibilità di impostazioni avanzate sul controllo della luminosità automatica ;) )
Non uso nessun tipo di script o programmi che ottimizzano o inseriscono svariati tweak, uso la rom vergine per come è compilata e levo tutti gli apk delle ap che non utilizzo
Non uso il sync attivato ( aggiorno quando mi serve e leggo le mail quando posso )
Non faccio cariche intermedie e non carico mai prima del 4% di batteria
.... continua ( devo scappare un attimo, continuo dopo e aggiorno il primo post rotfl ( la LEI chiama rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Allora iniziamo con l'attivare le opzioni di sviluppo cliccando 5 volte sull'ultima dicitura di infotelefono dov'è scritto la build sfattucci.
Nelle opzioni sviluppo flaggate riavvio avanzato ( attiva il 4wayreboot )
Selezionate le tre animazioni a 0,5 e flaggate il forza rendering2D
Personalmente uso Seeder con tutto flaggato, su on e modalità light
Personalmente uso la CPU a 200-1000 con pegasusq-row ( in test da due giorni e con le mie impostazioni ed il mio uso forse ho trovato la mia configurazione ideale :D )
Personalmente disattivo tutti i suoni di sistema e lascio attivo solo la vibrazione feedback e disattivo anche i LED del tasto menù e indietro in impostazioni/avanzate/schermo
Personalmente se sono in wifi metto 2g alla rete telefonica
Uso esclusivamente il mio kernel ( non crea nessun problema ed è compilato interamente dai sorgenti google )
Luminosità lascio in automatico ( ora c'è la possibilità di impostazioni avanzate sul controllo della luminosità automatica ;) )
Non uso nessun tipo di script o programmi che ottimizzano o inseriscono svariati tweak, uso la rom vergine per come è compilata e levo tutti gli apk delle ap che non utilizzo
Non uso il sync attivato ( aggiorno quando mi serve e leggo le mail quando posso )
Non faccio cariche intermedie e non carico mai prima del 4% di batteria
.... continua ( devo scappare un attimo, continuo dopo e aggiorno il primo post rotfl ( la LEI chiama rotfl )
chiedo scusa, prima di tutto voglio ringraziare il CUOCO x la notevole attività!!!! dove posso scaricare la rom aggiornata?? Grazie Ancora!!!
-
qualcuno riesce a passarmi l'apk di gtalk sia uno che avevo che quello su wuala mi da errore di installazione
grazie
-
Quote:
rifs
chiedo scusa, prima di tutto voglio ringraziare il CUOCO x la notevole attività!!!! dove posso scaricare la rom aggiornata?? Grazie Ancora!!!
Allora la trovi su wuala la versione di oggi 3 giugno
Quote:
LxS
qualcuno riesce a passarmi l'apk di gtalk sia uno che avevo che quello su wuala mi da errore di installazione
grazie
Allora gtalk nn cè piú scaricati hangouts dal play store che è il suo sostituto
-
Quote:
totillo
Allora gtalk nn cè piú scaricati hangouts dal play store che è il suo sostituto
grazie, ho visto sono rimasto un po indietro visto che non lo uso molto.
Altra cosa... si sa niente se il capo poi è riuscito a compilare la hybrid
-
Quote:
LxS
grazie, ho visto sono rimasto un po indietro visto che non lo uso molto.
Altra cosa... si sa niente se il capo poi è riuscito a compilare la hybrid
Ci sta lavorando...Ha avuto un pò di difficoltà però adesso ke ci siamo cn la cm10 si dedicherà tutto il tempo alla hibryd :-) :-)
-
Ho cancellato youtube ed ora quello dal market non è compatibile. Consigli?
-
Allora ragazziuna cosa un po OT però vedo se voi lo sapete ho istallato lucy pacter x una cosa poi siccome nn è andata a buon fine l operazione cn quella applicazione ho voluto disistallare lucy pacter quindi è cm se quella applicazione io nn l ho toccata giusto?
-
Se vai a vedere nell'archivio ci sarà una cartella lucky patcher se la cancelli l'app non è mai stata toccata
-
Quote:
androidfever
Se vai a vedere nell'archivio ci sarà una cartella lucky patcher se la cancelli l'app non è mai stata toccata
Quindi non ho bisogno di disistallare l'app basta cancellare la cartella dell'archivio giusto?
-
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sono entrato in possesso di un galaxy note e ovviamente non avendo mai avuto un telefono che non sia stato moddato, vorrei trovare una ROM adatta a questo bel terminale. Purtroppo sono in una situazione in cui non posso flashare nightlies come se piovessero, quindi mi serve una ROM da poter utilizzare in quotidiano senza tanti problemi. Ciò che chiedo io da una ROM in primis è la fluidità, poi vengono i consumi.. Quindi vi pongo una domanda (meglio se rispondesse pure sfattucci visto che le ha create e saprebbe rispondere alle mie domande) qual è la ROM migliore creata da sfattucci in fatto di affidabilità/fluidità/consumi? Premetto che mi piacciono molto le ROM base cm, ma capisco che a causa di Samsung che non rilascia i sorgenti per il suo chipset magari non sono il massimo in stabilità. Sono pronto ad installare anche una 4.1.2 con base stock, basta che sia fluida e consumi poco :)
Grazie anticipatamente dei consigli..
Ps: ora monto una slimbean 4.2.2 che mi piace in fatto di personalizzazioni ma non è fluida per nulla.. E purtroppo mi fa venire un nervoso bestia :D
Complimenti allo sviluppatore per i lavoroni su queste rom! Ho seguito un Po i 3 post principali con le 2 rom 4.1.2 e questo, questa è quella che mi ispira di più ma pure una delle 4.1.2 lite.. Aspetto e incrocio le dita.. Fremo dalla voglia di flashare!
-
Quote:
Anf3t4m1n
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sono entrato in possesso di un galaxy note e ovviamente non avendo mai avuto un telefono che non sia stato moddato, vorrei trovare una ROM adatta a questo bel terminale. Purtroppo sono in una situazione in cui non posso flashare nightlies come se piovessero, quindi mi serve una ROM da poter utilizzare in quotidiano senza tanti problemi. Ciò che chiedo io da una ROM in primis è la fluidità, poi vengono i consumi.. Quindi vi pongo una domanda (meglio se rispondesse pure sfattucci visto che le ha create e saprebbe rispondere alle mie domande) qual è la ROM migliore creata da sfattucci in fatto di affidabilità/fluidità/consumi? Premetto che mi piacciono molto le ROM base cm, ma capisco che a causa di Samsung che non rilascia i sorgenti per il suo chipset magari non sono il massimo in stabilità. Sono pronto ad installare anche una 4.1.2 con base stock, basta che sia fluida e consumi poco :)
Grazie anticipatamente dei consigli..
Ps: ora monto una slimbean 4.2.2 che mi piace in fatto di personalizzazioni ma non è fluida per nulla.. E purtroppo mi fa venire un nervoso bestia :D
Complimenti allo sviluppatore per i lavoroni su queste rom! Ho seguito un Po i 3 post principali con le 2 rom 4.1.2 e questo, questa è quella che mi ispira di più ma pure una delle 4.1.2 lite.. Aspetto e incrocio le dita.. Fremo dalla voglia di flashare!
Beh sei caduto nel posto giusto...:D...se vuoi velocità e fluidità vai su wuala e flasha l'ultima nightly appena sfornata da sfatt...;)
-
Quote:
cipo.
Beh sei caduto nel posto giusto...:D...se vuoi velocità e fluidità vai su wuala e flasha l'ultima nightly appena sfornata da sfatt...;)
Lol questo volevo sentirmi dire.. Però aspetto sfattucci per sentire da lui quale considera migliore delle sue rom.. Grazie della info!
-
Tuo stesso problema, e batteria nuova, come hai risolto?
Quote:
ringogelso
Non carica la batteria, ho messo in carica il telefono tutta la notte, questa mattina risultava carico 100% appena ho tolto il cavo dell'alimentazione la percentuale é scesa al 30% .questa cosa mi capitava anche con la versione precedente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
totillo
Quindi non ho bisogno di disistallare l'app basta cancellare la cartella dell'archivio giusto?
In teoria si ma penso che dovresti cancellare anche l'app per sicurezza
-
Quote:
etta
Tuo stesso problema, e batteria nuova, come hai risolto?
Etta ti consiglio un wipe battery stats da quando stai al 100% che ti fa vedere anche l'icona a sinistra che ti dice che devi staccare il caricabatterie
-
Raga avete letto del dual boot sul note 2???Il tutto possibile con il kernel perseus...