Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
segui esattamente la guida, ti consiglio in recovery di fare tutti i format escluso sd card
Vanno bene le gapps che trovo alla prima pagina?
-
-
Quote:
Mau1976
Vanno bene le gapps che trovo alla prima pagina?
Sì, sono quelle corrette.-
-
1 allegato(i)
Come tolgo quella finestra che si può aprire letteralmente?
-
Quote:
Runner46
Come tolgo quella finestra che si può aprire letteralmente?
tieni premuto il tasto per andare indietro
-
Quote:
JonnieDarko
tieni premuto il tasto per andare indietro
Non ci riesco :-(
quella finestra quando la apro vengono fuori le applicazioni, nn la voglio mi da fastidio
-
Edit ora ci sono riuscito!
-
Quote:
Runner46
Non ci riesco :-(
quella finestra quando la apro vengono fuori le applicazioni, nn la voglio mi da fastidio
hai presente il tasto centrale fisico del note..a destra c e la freccia x tornare indietro che è un tasto touch..la tieni premuta qualche secondo..mettivla home screen e tocchi quel tasto per qualche secondo...
-
Jonnie Darko Il link delle Gapps non è funzionante. Puoi rimetterle on line?
-
Quote:
Mau1976
Jonnie Darko Il link delle Gapps non è funzionante. Puoi rimetterle on line?
è strano va sempre non funzionante..facciamo una cosa..appena ho un attimo lo carico su mediafire e lo posto cosi siamo sicuri che resterà. Cmq se hai le gapps di quando hai flashato una miui precedentemente..sono sempre quelle.
-
Quote:
JonnieDarko
è strano va sempre non funzionante..facciamo una cosa..appena ho un attimo lo carico su mediafire e lo posto cosi siamo sicuri che resterà. Cmq se hai le gapps di quando hai flashato una miui precedentemente..sono sempre quelle.
Purtroppo le cancellai. Mi fai saèere quando le risposti?
Grazie
-
Quote:
Fabrizio23
Altra domandina...si paga la connessione internet leggendo un documento word che hai messo da pc a palmare?
si ti faccio sapere..tra poco tranquillo
-
- Uppata rom 3.10.19
- Modificato link gapps con un mio link mediafire..così finalmente sarà sempre on!
- Inserita descrizione per sbloccare il download in 3g
-
Quote:
JonnieDarko
- Uppata rom 3.10.19
- Modificato link gapps con un mio link mediafire..così finalmente sarà sempre on!
- Inserita descrizione per sbloccare il download in 3g
potrebbe essere utile inserire una nota su come fare il root e soprattutto di ricordarsi di togliere la notifica di recapito sms.
:)
-
Quote:
saramarco05
potrebbe essere utile inserire una nota su come fare il root e soprattutto di ricordarsi di togliere la notifica di recapito sms.
:)
come fare il root intendi abilitare il root dopo aver flashato la miui? perchè su come roottare ci sono le guide.x il recapito e l abilitazione root hai ragione ora inserisco
-
- inserite note utili sotto spoiler.
ragazzi io sto usando apex..voglio vedere se migliora la batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/bazesype.jpg
-
-
Quote:
giacomodbsg
Apex??? Cioè?
un launcher diverso
-
Ragà aiutoooooooo! Stavo aggiornando all'ultima versione di MIUI e per errore ho formattato la card esterna? Che faccio? Ora stò bloccato in recovery.
-
Quote:
Mau1976
Ragà aiutoooooooo! Stavo aggiornando all'ultima versione di MIUI e per errore ho formattato la card esterna? Che faccio? Ora stò bloccato in recovery.
1- metti la sd in un adattatore e la metti nel pc.
2- metti la sd in un altro telefono e passi le cose necessarie
-
Quote:
JonnieDarko
1- metti la sd in un adattatore e la metti nel pc.
2- metti la sd in un altro telefono e passi le cose necessarie
Ok Grazie Jonnie. L'unico problema mi rimane con le Gapps. Mi killa il flash, dice fine pacchetto inaspettato
-
Jonnie pure quando copio il file delle Gapps nella sd mi dice "inserire l'ultimo dischetto del set multi volume"
-
Quote:
Mau1976
Jonnie pure quando copio il file delle Gapps nella sd mi dice "inserire l'ultimo dischetto del set multi volume"
stranissimo..hai scaricato quelle mie di mediafire??? vedi se le hai scaricate bene..riacaricale..formatta bene la sd esterna
-
Quote:
JonnieDarko
stranissimo..hai scaricato quelle mie di mediafire??? vedi se le hai scaricate bene..riacaricale..formatta bene la sd esterna
Ne ho scaricate altre da google, credo vadano bene.........
-
Quote:
Mau1976
Ne ho scaricate altre da google, credo vadano bene.........
nono scarica le mie
-
Usate solo quelle in prima pagine ho notato anche io problemi con quelle cercate su google
-
3.10.25 rilasciata per i device supportati ufficialmente..noi credo domani sera come al solito.
-
Quote:
JonnieDarko
3.10.25 rilasciata per i device supportati ufficialmente..noi credo domani sera come al solito.
scusa ma i devjce supportari ufficialmente (s3 note 2 ecc ecc) ricevono l'aggiornamento in ota o devono rifare il flash come noi col note 1?
-
Quote:
saramarco05
scusa ma i devjce supportari ufficialmente (s3 note 2 ecc ecc) ricevono l'aggiornamento in ota o devono rifare il flash come noi col note 1?
pzossono fare entrambe le cose
-
via ota, con l'apposita funzione che trovi nelle applicazioni del rom.
Ma, devo farlo questo aggiornamento, o posso tenermi l'attuale? le modifiche valgono tutto lo sbattimento per riconfigurare il cell?
-
Quote:
JonnieDarko
come fare il root intendi abilitare il root dopo aver flashato la miui? perchè su come roottare ci sono le guide.x il recapito e l abilitazione root hai ragione ora inserisco
intendevo abilitare il root dopo il flash miui.
le note che hai inserito sono perfette, grazie mille
-
Quote:
Bilbovm
via ota, con l'apposita funzione che trovi nelle applicazioni del rom.
Ma, devo farlo questo aggiornamento, o posso tenermi l'attuale? le modifiche valgono tutto lo sbattimento per riconfigurare il cell?
via ota però va in dual boot. Mi spiego..il philz che monta la miui credo permetta il dual boot..quindi quando agiorni tramite ota..occupanil secondo slot..e quindi secondo me conviene sempre aggiornare in maniera pulita. Io non riesco a fermare la scimmia e aggiorno tutte le settimane..voi se volete aspettare aspettate :) chi non ha la scimmia può flashare anche una volta al mese!
-
Quote:
JonnieDarko
via ota però va in dual boot. Mi spiego..il philz che monta la miui credo permetta il dual boot..quindi quando agiorni tramite ota..occupanil secondo slot..e quindi secondo me conviene sempre aggiornare in maniera pulita. Io non riesco a fermare la scimmia e aggiorno tutte le settimane..voi se volete aspettare aspettate :) chi non ha la scimmia può flashare anche una volta al mese!
ammirevole....solo che non ho la tua voglia di reimpostare tutto, oggi ho cambiato la batteria vediamo se riesco ad ottenere un'autonomia maggiore, la mia a suon di flash mi ha salutato.
noto che l'utilizzo in wi-fi è un pò il punto debole di questa rom, il consumo mi pare veramente eccessivo
posto anche il video del changelog della 3.10.18
MIUI ROM 3.10.18 Update Highlights - YouTube
-
Quote:
giacomodbsg
ammirevole....solo che non ho la tua voglia di reimpostare tutto, oggi ho cambiato la batteria vediamo se riesco ad ottenere un'autonomia maggiore, la mia a suon di flash mi ha salutato.
noto che l'utilizzo in wi-fi è un pò il punto debole di questa rom, il consumo mi pare veramente eccessivo
posto anche il video del changelog della 3.10.18
MIUI ROM 3.10.18 Update Highlights - YouTube
la batteria vecchia usala x i flash..si consuma ma non ci sono rom migliori..neanche la stock.
-
domandona....dove posso reperire camera.apk da reinstallare, ho un piccolo problema con la fotocamera
-
Quote:
giacomodbsg
domandona....dove posso reperire camera.apk da reinstallare, ho un piccolo problema con la fotocamera
non credo sia cosi semplice..chiedi a sfattucci
-
Quote:
JonnieDarko
la batteria vecchia usala x i flash..si consuma ma non ci sono rom migliori..neanche la stock.
amen....è la prima volta che sono veramente soddisfatto, sopratutto nell'utilizzo quotidiano...poi ha tante chicche e facilitatori introvabili in altre rom
-
Quote:
JonnieDarko
non credo sia cosi semplice..chiedi a sfattucci
mhhh forse è meglio
grazie
-
chiedo scusa, non so se sono OT a chiedere ma vorrei provare questa mod visto che pure il mio è diventato di una lentezza impressionante, ma non riesco a trovare il kernel philz, e mi servirebbe anche una guida per superprincipianti per installarlo in sicurezza, senza problemi...mi potete linkare quello che cerco? O:)
-
Quote:
Star200
chiedo scusa, non so se sono OT a chiedere ma vorrei provare questa mod visto che pure il mio è diventato di una lentezza impressionante, ma non riesco a trovare il kernel philz, e mi servirebbe anche una guida per superprincipianti per installarlo in sicurezza, senza problemi...mi potete linkare quello che cerco? O:)
è vietato dal regolamento quello che hai scritto e chiesto..contattami in privato.