Visualizzazione stampabile
-
3.8.19 ..... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
In download...proviamo anche questa,il note mi chiede perdono:D
-
Buonissima impressione,launcher nativo,un po stile ios ma con un po di abitudine sono sicuro che va tutto apposto,ma che kernel avete abbinato voi?io noto qualche rallentamento ogni tanto,adesso ho messo su helloworld e fatto un po di undervolting,magari aiuta la batt,che da quello che ho capito,l rom consumicchia,mi aspettavo un po piu di fluidita,ma vediamo di risolvere...
scordavo:la custom rom con supporto s-pen migliore che abbia mai provato.
-
Pro e contro..secondo me è la soluzione ideale per chi vuole una rom custom e modellabile ma con features stock..per me ormai esiste solo questa...dai tempo che si stabilizza..io lascio il Philz. Ho provato la supernexus 3.0 con android 4.3 ma ancora troppi problemucci..anche se devo dire che è un burro e la batteria dura parecchio. Ma la Miui è la miui..
-
Si,infatti apparte qualche scattosita,niente da dire...
-
sapete perche' ogni tanto quando vado nella home mi compare la scritta caricamento launcher? nei primi giorni non succedeva adesso succede frequentemente,tipo quando navigo su chrome mi si chiude l'applicazione e compare la scritta "caricamento launcher" come se sul pc riavviassi explorer.exe
-
Hai messo qualche launcher alternativo?io da ieri ho messo apex e tema touchwiz e devo dire che inizia davvero ad andare bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
sapete perche' ogni tanto quando vado nella home mi compare la scritta caricamento launcher? nei primi giorni non succedeva adesso succede frequentemente,tipo quando navigo su chrome mi si chiude l'applicazione e compare la scritta "caricamento launcher" come se sul pc riavviassi explorer.exe
FORSE perchè si riempie la ram e quindi non avendo il launcher in memoria è come se si "chiudesse" per poi riaprirsi e quindi caricare di nuovo quando termini quello che stai facendo..
-
Quote:
GiuseppeMilite
FORSE perchè si riempie la ram e quindi non avendo il launcher in memoria è come se si "chiudesse" per poi riaprirsi e quindi caricare di nuovo quando termini quello che stai facendo..
Quoto e confermo... ;)
-
Quote:
GiuseppeMilite
pensavo anche io a questo ma come risolvo? i primi due o tre giorni non mi aveva mai riavviato il launcher
-
Quote:
EvoqueSD4
pensavo anche io a questo ma come risolvo? i primi due o tre giorni non mi aveva mai riavviato il launcher
andando in impostazioni
/launcher avete disabilitato l opzione di lasciare le app in memoria?
-
Per risolvere devi andare in impostazioni/launcher/in fondo metti la spunta mantieni launcher in memoria per ridurre gli aggiornamenti.
-
Domandona... spero si non ripetere una già fatta. Ho scaricato dal sito inglese l'ultima versione e dovrei solo aggiornare. Posso fare solo wipe cache e davilk??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kabozzi
Domandona... spero si non ripetere una già fatta. Ho scaricato dal sito inglese l'ultima versione e dovrei solo aggiornare. Posso fare solo wipe cache e davilk??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova. si può fare ma è un terno al lotto.
se ti va bene, ok,
se ti si presentano problemi allora devi rifare tutto con i wipe
-
Quote:
kabozzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma fai un bel backup...è un porting..ti consiglio installazione pulita..per le miui ufficiali c è proprio un sistema di aggiornamento ota..
-
Quote:
EvoqueSD4
Io ho "risolto" andando in Recovery e facendo i due Wipe...
Poi magari tra un po' il problema si ripeterà, però per ora funziona bene...
-
Quote:
JonnieDarko
andando in impostazioni
/launcher avete disabilitato l opzione di lasciare le app in memoria?
ho provato sia da abilitato sia da disabilitato stesso risultato.
-
Quote:
EvoqueSD4
ho provato sia da abilitato sia da disabilitato stesso risultato.
Prova come ho fatto io (l'ho scritto proprio sopra), vai in Recovery e fai i due Wipe (cache e Dalvik) e poi riavvii, io per ora ho risolto :)
-
Comunque sta rom va da dio,so tornato a kernel pilz perche con hello e undervolt stavo avendo dei problemini(non mi dilungo sui possibili motivi)e va veramente bene,la batteria non e tanto male come dite dai:)ce di peggio...pero con nova launcher ho notato un miglioramento di fluidita...vorrei tenere il launcher nativo ma le icone sono troppo grandi e anche con la modalita 240 dpi non cambia niente oltre la barra di stato...oppure le taglia in modo brutto,
Se qualcuno potrebbe postare qualche screenshot delle vostre home,se restiamo intopic credo di si comunque,almeno si prende spunto.
-
1 allegato(i)
Quote:
mik8821
Comunque sta rom va da dio,so tornato a kernel pilz perche con hello e undervolt stavo avendo dei problemini(non mi dilungo sui possibili motivi)e va veramente bene,la batteria non e tanto male come dite dai:)ce di peggio...pero con nova launcher ho notato un miglioramento di fluidita...vorrei tenere il launcher nativo ma le icone sono troppo grandi e anche con la modalita 240 dpi non cambia niente oltre la barra di stato...oppure le taglia in modo brutto,
Se qualcuno potrebbe postare qualche screenshot delle vostre home,se restiamo intopic credo di si comunque,almeno si prende spunto.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/e3e4uva4.jpg tutto in verde menta e la lockscreen ha un drago che maneggia una sfera d acqua live walpaper..toccando la sfera si apre il menu di sblocco..
-
Non male,ma le icone sono troppo grandi...io ho tante app tantissime e mi uscirebbero 20 pagine:D
Dopo,e uscito l aggiornamento vero?
-
Flashato aggiornamento facendo wipe cache e dalvik per adesso nessun problema il nandroid l ho fatto comunque:thumbup:
-
Salve a tutti :p
E' da un pò che non ci si sente.. ma per motivi di lavoro.. famiglia (ora ne ho creata una xD) e altro ormai ho quasi abbandonato la cucina..
però vi dico che in questo momento stanco del solito JB sto usando un pò questa miui :P mi sono preparato una versione personalizzata con preload e altre cosucce di samsung che sono state eliminate.
Risultato? davvero ben fatta, la personalizzazione è al massimo!
-
Quote:
GigilinE
Salve a tutti :p
E' da un pò che non ci si sente.. ma per motivi di lavoro.. famiglia (ora ne ho creata una xD) e altro ormai ho quasi abbandonato la cucina..
però vi dico che in questo momento stanco del solito JB sto usando un pò questa miui :P mi sono preparato una versione personalizzata con preload e altre cosucce di samsung che sono state eliminate.
Risultato? davvero ben fatta, la personalizzazione è al massimo!
e perchè non la condividi, senza impegni ovviamente?
a noi miuisti farebbe piacere avere qualcosa di nuovo da testare...
se desidessi di farcela provare, metti però le samsungate che hai tolto in un flash a parte perchè molti di noi amano avere delle full rom.
ciao...ed è stato un piacere rivederti...
PS. a proposito di similMIUI conosci la ChameleonRom? detta anche chaosRom? che ne dici? fai una rierca con google...
-
Quote:
Meda
e perchè non la condividi, senza impegni ovviamente?
a noi miuisti farebbe piacere avere qualcosa di nuovo da testare...
se desidessi di farcela provare, metti però le samsungate che hai tolto in un flash a parte perchè molti di noi amano avere delle full rom.
ciao...ed è stato un piacere rivederti...
PS. a proposito di similMIUI conosci la ChameleonRom? detta anche chaosRom? che ne dici? fai una rierca con google...
L'ho provata.. ma ripeto io sono sempre dell'idea che se si ha un note le app samsung (snote ecc.. devono essere sempre presenti altrimenti che senso ha?)
Comunque ho inserito : samsung apps, galleria samsung, samsung link (ho una smart tv ecco perche ho messo anche la galleria stock che supporta il wifi direct :p), group play, attivata la preload (la system ha circa 100mb liberi forse di piu, non posso dirvi precisamente perchè ho fatto alcuni pasticci attualmente :p), non richiede l'installazione di un language pack (ho settato anche il gps per l'Italia), cambiato il font (ho messo quello della Angry non so se ricordate :p), sto usando miuiHome del market, non quello che esce preimpostato dalla rom :)
Credo di non aggiungere altro :p appena posso vi faccio un piccolo video (anche se attualmente il mio cell sembra un Iphone u.u)
EDIT: Dato che per una sfortuna capitata al mio piede mi è scivolato il tel e ho rotto il vetro del display per caso qualcuno ha mai sostituito solo il vetro??
GRAZIE!!!
EDIT II : http://youtu.be/TF9XGQgu0ns
-
Quote:
GigilinE
Dato che per una sfortuna capitata al mio piede mi è scivolato il tel e ho rotto il vetro del display per caso qualcuno ha mai sostituito solo il vetro??
GRAZIE!!!
così ci fi venire l'acquolina...
dai dagli una sistemata e poi buttala in upload, nel nostro forum non c'è nessuno che fa il porting miui e nemmenio nessuno che è in grado di ottimizzarle...siamio semplici users
se senza impegno ci dessi una mano a sistemare/ottimizzare ogni tanto i vari porting penso che tutti saremmo contenti...ora vengono solo da xda con gerrett e solo tradotti da modders di miui italia...
e sì, un mio collega di lavoro ha cambiato solo il vetro del note: 90 euro dai cinesi qui a milano...lavoro venuto bene, non perfettissimo ma assolutamente accettabile. diciamo che al posto di 250 euro ci si accontenta assolutamente.
-
Quote:
Meda
così ci fi venire l'acquolina...
dai dagli una sistemata e poi buttala in upload, nel nostro forum non c'è nessuno che fa il porting miui e nemmenio nessuno che è in grado di ottimizzarle...siamio semplici users
se senza impegno ci dessi una mano a sistemare/ottimizzare ogni tanto i vari porting penso che tutti saremmo contenti...ora vengono solo da xda con gerrett e solo tradotti da modders di miui italia...
e sì, un mio collega di lavoro ha cambiato solo il vetro del note: 90 euro dai cinesi qui a milano...lavoro venuto bene, non perfettissimo ma assolutamente accettabile. diciamo che al posto di 250 euro ci si accontenta assolutamente.
Appena esce il lang pack dell ultima versione la preparo e ve la carico :) edit ho dimeticato di dire che ho inserito anche la tw con il meteo samsung e svoice dell s4 :).. ma nn l usavo nel video :)
Comunque ora mi compro il vetro su ebay 25 euro e ci provo da me u.u
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
GigilinE
Comunque ora mi compro il vetro su ebay 25 euro e ci provo da me u.u
su youtube ci sono diversi tutorial su come fare....
basta scrivere how to replace glass for note o parole simili...
-
Sono ancora con la 3.8... m avete notato rallentamenti? A volte quando apro alcune cose come gmail e browser piu traduttore rallenta il tutto mostrando quel gap tra la pressione dei tasti e la digitazione...
Risulta anche a voi? Poi vado a vedere la ram libera e risultano solo 21mb liberi. Ora la teoria di non ricordo bene chi, indicava che una ram molto vuota era segno di malfunzionamento per il sistema. Intanto escono cellulari con 2gb di ram e non solo per la corsa dell elettronica ma anche per la necessita' di velocita'. Ero quasi tentato a mollare la miui l'unica cosa che mi frena è il non vedere force close come sulle tradizionali jelly bean. Questo telefono sfortunato il note 1 sta verame te diventando vecchio anche se c'ha messo molto a diventarlo ma era inevitabile. Ciao a tutti.
-
Quote:
GigilinE
L'ho provata.. ma ripeto io sono sempre dell'idea che se si ha un note le app samsung (snote ecc.. devono essere sempre presenti altrimenti che senso ha?)
Comunque ho inserito : samsung apps, galleria samsung, samsung link (ho una smart tv ecco perche ho messo anche la galleria stock che supporta il wifi direct :p), group play, attivata la preload (la system ha circa 100mb liberi forse di piu, non posso dirvi precisamente perchè ho fatto alcuni pasticci attualmente :p), non richiede l'installazione di un language pack (ho settato anche il gps per l'Italia), cambiato il font (ho messo quello della Angry non so se ricordate :p), sto usando miuiHome del market, non quello che esce preimpostato dalla rom :)
Credo di non aggiungere altro :p appena posso vi faccio un piccolo video (anche se attualmente il mio cell sembra un Iphone u.u)
EDIT: Dato che per una sfortuna capitata al mio piede mi è scivolato il tel e ho rotto il vetro del display per caso qualcuno ha mai sostituito solo il vetro??
GRAZIE!!!
EDIT II :
http://youtu.be/TF9XGQgu0ns
Grande gigi... Grazie anche a te per dar vita (ancora una volta) al nostro beneamato note... Pur avendo l's4 ancora mi sbizzarrisco a cambiare rom e modificare il note... Ahah
-
appena finita di installare, noto che la velocità di internet è molto lenta con vodafone, capita anche a voi?
ps: come si fa a installare un tema?
-
La velocita internet puo dipendere dal momento e dalla copertura,per installare un tema vai sulla icona temi poi online e sfogli quello che ti piace,download poi applica:thumbup:
-
Quote:
mik8821
La velocita internet puo dipendere dal momento e dalla copertura,per installare un tema vai sulla icona temi poi online e sfogli quello che ti piace,download poi applica:thumbup:
grazie, e i temi che si scaricano dal sito, come si installano??
un altra cosa il volume della chiamata e davvero basso non c'è un modo x alzarlo?
-
Per i grazie ce il tasto thanks:thumbup: per installarlo fai tap su applica e poi tasto centrale torni ad home e ti carica il nuovo tema,il volume chiamata durantebla chiamata alzi con il tasto vol+ io con il mio non riscontro nessun problema di questo tipo:)
-
Quote:
mik8821
Per i grazie ce il tasto thanks:thumbup: per installarlo fai tap su applica e poi tasto centrale torni ad home e ti carica il nuovo tema,il volume chiamata durantebla chiamata alzi con il tasto vol+ io con il mio non riscontro nessun problema di questo tipo:)
Con la 3.9 come ti trovi??? Io sono su 3.8 e titubo
-
Ragazzi è pronta sono riuscito as integrare anche le gapps :p è basata sull ultima miui rilasciata (23) il tempo che la carico e vi do il link
-
Quote:
GigilinE
Ragazzi è pronta sono riuscito as integrare anche le gapps :p è basata sull ultima miui rilasciata (23) il tempo che la carico e vi do il link
con questa tua non c e bisogno di flashare multilang e gapps quindi?
-
Quote:
JonnieDarko
con questa tua non c e bisogno di flashare multilang e gapps quindi?
Allora le modifiche di questa versione sono :
Gapps integrate
Multilingua
Svoice s4
Tw e homeswitch che risolve il bug
Meteo s4
Preload attiva 60 mb liberi in system( le gapps occupano spazio)
1 backup del tema che uso nel caso volete impostarlo
1 backup del layout del launcher miui con cartelle e app tutte organizzate (ripristinarlo alla fine di tutte le installazioni delle app)
Galleria samsung + quella miui
All share play
Fonts jb
Suoni s4
Samsung apps
Kernel hello world :)
Se ricordo altro aggiungo :)
-
Quote:
GigilinE
Gapps integrate
Multilingua
Svoice s4
Meteo s4
1 backup del layout del launcher miui con cartelle e app tutte organizzate (ripristinarlo alla fine di tutte le installazioni delle app)
All share play
Fonts jb
Suoni s4
Samsung apps
Molto interessante,
da un po sono con miui 3.8.2 (kernel 3.0.31-1103517) e pochissime applicazioni installate (oltre ai soliti social network configurati e gmail) e purtroppo in questi giorni ho parecchi crash della UI,
ho comunque sempre avuto parecchi problemi con le notifiche, spero quest'ultima versione risolva.... felice di testare questa Custom!
Ciao e grazie
Dan.
-
Quote:
GigilinE
Gapps integrate
Multilingua
Svoice s4
Meteo s4
All share play
Fonts jb
Suoni s4
Samsung apps
daccela :Q