Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
riflessione......
se però solo dopo 2 mesi abbiamo rallentamenti, dobbiamo pulire cache ecc.ecc. siamo ai livelli di winzozz... speravo che android fosse meglio..... ho dovuto riflashare il cell di mia moglie (i9070) perchè in una notte in offline, si è mangiato il 46% della batteria.....(da 100% finita la ricarica, staccato il caricabatteria, era già off line, lasciato lì, alla mattina batteria al 54%)
devi considerare anche che il note è quello che è..comunque..rallentano anche perché noi smanettiamo come tante piccole scimmie..io non ho rallentamenti..perché uso un app cleaner e lo mantengo costantemente pulito. Per la batteria è anomalo..sarà il tel di tua moglie..dovete tenere sempre presente le potenzialità dei devices..la miui è ottima ma miracoli non ne fa :)
-
non credo sia un problema di miui, o altra rom, facile che sia un problema, se così volgiamo chiamarlo, proprio di android. Il note sarà quellp che è, però è ancora molte leghe superiore alla media dei telefoni attuali. quindi non denigriamolo così....
PS l'I9070 è ed era con la stock originale, ho provato la ciano con 4.3, ed andava anche bene così di primo acchito, ma ci mancava la radio fm.....
-
Quote:
Bilbovm
non credo sia un problema di miui, o altra rom, facile che sia un problema, se così volgiamo chiamarlo, proprio di android. Il note sarà quellp che è, però è ancora molte leghe superiore alla media dei telefoni attuali. quindi non denigriamolo così....
PS l'I9070 è ed era con la stock originale, ho provato la ciano con 4.3, ed andava anche bene così di primo acchito, ma ci mancava la radio fm.....
deve esserci una miui anche x quel device..non recente ma ci sarà..dopo do un occhio. non volevo denigrare il note..ma con 3 giga di ram non ne hai rallentamenti... :)
-
Devi scaricare google search e google now per il problema di maps
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
Non lo uso nemmeno io ma mi par strano non funzioni....
Oggi dopo tre mesi e ora che aggiorni la miui, anche perché cominciò ad avere qualche fc
-
Quote:
giacomodbsg
Non lo uso nemmeno io ma mi par strano non funzioni....
Oggi dopo tre mesi e ora che aggiorni la miui, anche perché cominciò ad avere qualche fc
tre mesi..ahahah vedrai che miglioramenti! :)
-
ragazzi chiedo a voi che siete forti. il mio collega ha un sgs2 nonostante abbia account gmail ha inserito per sbaglio eventi sul calendario
LOCALI nel cellulare. come si possono trasformare TUTTI insieme in gmail in modo da ritrovarli post flash rom?
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi chiedo a voi che siete forti. il mio collega ha un sgs2 nonostante abbia account gmail ha inserito per sbaglio eventi sul calendario
LOCALI nel cellulare. come si possono trasformare TUTTI insieme in gmail in modo da ritrovarli post flash rom?
Posso chiederti di spiegare meglio non ho capito un granche ???
-
risolto!!!! era una stupidaggine....
invece questa è bella! sono riuscito a convincere a installare il mio collega la miui su galaxy s2!!!!! una bomba!!!! hahahaha
sentite ma mentre noi dobbiamo aggiornare flashando quelli con galxy s2 possono fare via ota???
altrimenti mi ripetete l'aggiornamento come si fa???
quale wipe? chache + data? ma perdo tutte le app cosi vero?
-
risolto anche questo:
wipe cache e dalvick cache e flashare la nuova rom!
invece domanda finale promesso :)
ordinare in ordine alfabetico le app che sono dento le cartelle???
e rinominare le cartelle?
-
Quote:
vittorio130881
risolto anche questo:
wipe cache e dalvick cache e flashare la nuova rom!
invece domanda finale promesso :)
ordinare in ordine alfabetico le app che sono dento le cartelle???
e rinominare le cartelle?
apri la cartella e clicchi sul nome della cartella...x l ordine alfabetico non so :s
-
josan il primo link per scaricare in prima pagina non funzia :p
-
Quote:
giacomodbsg
josan il primo link per scaricare in prima pagina non funzia :p
a me funziona... :s ma aspetta che oggi carico la nuova 3.12.13
-
Quote:
Jo☆san
a me funziona... :s ma aspetta che oggi carico la nuova 3.12.13
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! appena scaricata...ok allora elimino e aspetto
edit: ho poco tempo installo questa per oggi
-
Quote:
Jo☆san
credo puoi flashare quel la rom anche con quel kernel..ma chiedi agli altri..
Il kernel Hello World non lo ha fatto Sfatt, bensì un utente (che ora è scomparso dalla circolazione) su xda-developers, Sfattucci lo ha solo riuploadato...
-
Quote:
BigD
Il kernel Hello World non lo ha fatto Sfatt, bensì un utente (che ora è scomparso dalla circolazione) su xda-developers, Sfattucci lo ha solo riuploadato...
Non lo aveva ricompilato con linux o.o?
-
ragazzi vi faccio vedere il mio albero di natale..il colore l ha scelto la mia ragazza..non pensate male xD
http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/umahypyt.jpg
-
Ciao jo senti sto mettendo mostra solo contatti con. Numeri di telefono ma mi continua a visualizzare le mail senza numeri di tel associati uff!!!! Al mio collega sul gs2 funziona... Dove sbaglio
-
Quote:
vittorio130881
Ciao jo senti sto mettendo mostra solo contatti con. Numeri di telefono ma mi continua a visualizzare le mail senza numeri di tel associati uff!!!! Al mio collega sul gs2 funziona... Dove sbaglio
allora io disabilito la visualizzazione semplice..metto visualizza solo numeri di tel..poi metto ordina per cognome e visualizza prima cognome...perché se no non apporta la modifica boh..poi riavvio la rubrica e metto visualizza prima nome..e quindi me li sistema..prova
-
Esatto bastava togliere visualizzazione semplice ma tu sei un mitooo
-
Quote:
Jo☆san
Con tanto di gatto cinese maneki neko in puro stile miui... :-) ;-)
-
Quote:
badcat
Con tanto di gatto cinese maneki neko in puro stile miui... :-) ;-)
nel suo è bello
-
Ancora non hanno rilasciato la 3.12.13 per il note..strano..per l i9220 si in cina..quindi dovrebbe arrivare anche per il nostro...mmmah aspettiamo
edit: sto caricando su pcloud un pacchetto icone con migliaia di icona del tema classico miui.che come ben sapete le icone che non sono presenti hanno solo la cornice smussata..beh ho trovato un pacchetto icone con + di 1500 icone preimpostate.. ;) lo caricate su scheda sd poi andate in temi..selezionate dove vi dice singolarmente cosa volete impostare..suoneria..status bar ecc..e selezionate il pacchetto icone ;)
-
Quote:
Jo☆san
Ancora non hanno rilasciato la 3.12.13 per il note..strano..per l i9220 si in cina..quindi dovrebbe arrivare anche per il nostro...mmmah aspettiamo
edit: sto caricando su pcloud un pacchetto icone con migliaia di icona del tema classico miui.che come ben sapete le icone che non sono presenti hanno solo la cornice smussata..beh ho trovato un pacchetto icone con + di 1500 icone preimpostate.. ;) lo caricate su scheda sd poi andate in temi..selezionate dove vi dice singolarmente cosa volete impostare..suoneria..status bar ecc..e selezionate il pacchetto icone ;)
aggiungi accanto il file caricato una breve guida sull'utilizzo :cool:
cmq mi dice che il tema non è scaricato dal market e non lo carica
-
- modificato il post in top (semplificato)
- aggiunti collegamenti ufficiali
- aggiunto pacchetto icone (caricarlo dall app temi --> locali/altro ed impostarlo. La prima volta che lo applicate dovete essere connessi)
- caricato in top v3.12.13
- inserito in top changelog v3.12.13
-
Quote:
Jo☆san
- modificato il post in top (semplificato)
- aggiunti collegamenti ufficiali
- aggiunto pacchetto icone (caricarlo dall app temi --> locali/altro ed impostarlo. La prima volta che lo applicate dovete essere connessi)
- caricato in top v3.12.13
- inserito in top changelog v3.12.13
ciao jo buongiorno,
non riesco a scaricare dal link in prima pagina ne il file della home senza etichette e nemmeno quello del center clock da dropbox che mi da error 404...!
come posso fare qualcuno mi sa aiutare....?
-
mi sono accorto che togliendo pagine gialle (yellow page) non mi andavano più i messaggi, poi rimettendole mi sono ripartiti.
può darsi sia un caso.... mentre togliendo le altre app indicate da josan nel primo post non ho riscontrato nessuna anomalia. (grazie josan)
inoltre con nova launcher (consigliato da josan, grazie di nuovo) e i vari settaggi va veramente molto meglio e non più i fastidiosi rallentamenti della ricarica del launcher.
consiglio di abbinare a nova anche App category che una volta categorizzate le app è possibile creare una cartella con la categoria sul launcher che tra l'altro si aggiorna dinamicamente.
per raggiungere la perfezione mi servirebbe s-voice, lo usavo spesso in macchina, l'ho installato e non sono riuscito a renderla app di sistema per mancanza di spazio, inoltre non funziona l'attivazione con doppia pressione del tasto centrale. qualcuno con la mia stessa necessità è riuscito a risolvere? ho visto che la cyanogen ha delle versioni compilate ad hoc di s-voice possono andare bene o ne serve una per miui?
-
Anche io ho tolto Yellow page ma per ora nessun problema... :)
-
Quote:
amans1968
ciao jo buongiorno,
non riesco a scaricare dal link in prima pagina ne il file della home senza etichette e nemmeno quello del center clock da dropbox che mi da error 404...!
come posso fare qualcuno mi sa aiutare....?
ho provato a scaricare la rom e parte..non ti funzionano nessuno dei due files? idem per la jome senza etichette ma oggi la carico su pcloud e metto in top. x il center clock c è poco da fare..
Quote:
saramarco05
mi sono accorto che togliendo pagine gialle (yellow page) non mi andavano più i messaggi, poi rimettendole mi sono ripartiti.
può darsi sia un caso.... mentre togliendo le altre app indicate da josan nel primo post non ho riscontrato nessuna anomalia. (grazie josan)
inoltre con nova launcher (consigliato da josan, grazie di nuovo) e i vari settaggi va veramente molto meglio e non più i fastidiosi rallentamenti della ricarica del launcher.
consiglio di abbinare a nova anche App category che una volta categorizzate le app è possibile creare una cartella con la categoria sul launcher che tra l'altro si aggiorna dinamicamente.
per raggiungere la perfezione mi servirebbe s-voice, lo usavo spesso in macchina, l'ho installato e non sono riuscito a renderla app di sistema per mancanza di spazio, inoltre non funziona l'attivazione con doppia pressione del tasto centrale. qualcuno con la mia stessa necessità è riuscito a risolvere? ho visto che la cyanogen ha delle versioni compilate ad hoc di s-voice possono andare bene o ne serve una per miui?
cyano é base aosp..non saprei..ora provo a farebuna cosa e poi ti faccio sapere
Quote:
badcat
Anche io ho tolto Yellow page ma per ora nessun problema... :)
infatti..forse dipende dall operatore..
-
tolto tutto quanto consigliato (usato totalcommander :D) e messaggio ok.... io ho tre
-
allora hanno rivoluzionato un po la rom..dunque..adesso c è quest App "sicurezza" che funge da cooperatrice per diverse funzioni.fa da task manager..insomma..è da studiare..l unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni volta che si killa il tutto o si pulisce la cache con la suddetta app..va in caricamento il launcher..una rottura di palle. S voice provate ad estrapolarlo da un altra rom e metterlo in system/apk..fatemi sapere
-
Ma a me non vanno bene i video full HD fatti con lapp fotocamera standard uff! Si impallano rallentano. Usando altra app si risolve?
-
Risolto con camera fa zoom meno male
-
Quote:
giacomodbsg
aggiungi accanto il file caricato una breve guida sull'utilizzo :cool:
cmq mi dice che il tema non è scaricato dal market e non lo carica
ciao anche a me da lo stesso problema anche quando cerco di caricare il file della home senza etichette...!
anche se sono collegato wifi, qualcuno mi può aiutare...?
grazie........
-
Ragazzi me lo consigliate un tema flat??? Magari inglese?
-
Quote:
amans1968
ciao anche a me da lo stesso problema anche quando cerco di caricare il file della home senza etichette...!
anche se sono collegato wifi, qualcuno mi può aiutare...?
grazie........
allora..vai su locali e fai tasto touch sinistro..carichi dal telefono il file home senza etichette..e aspetti che lo carica tutto..poi vai in misti selezioni Home e selezioni il tema senza etichette (dai locali della home)
Quote:
androidfever
Ragazzi me lo consigliate un tema flat??? Magari inglese?
tema per apex? Banks..Miui HD che ha un mare di icone..oppure Dciconz
-
Quote:
Jo☆san
allora..vai su locali e fai tasto touch sinistro..carichi dal telefono il file home senza etichette..e aspetti che lo carica tutto..poi vai in misti selezioni Home e selezioni il tema senza etichette (dai locali della home)
tema per apex? Banks..Miui HD che ha un mare di icone..oppure Dciconz
Scusa non ho specificato é vero no per mihome.
Poi qualcuno ha provato miui tools?
-
Quote:
androidfever
Scusa non ho specificato é vero no per mihome.
Poi qualcuno ha provato miui tools?
ah guarda x miui io adoro quello col dragone che regge una sfera d acqua nella lockscreen...le icone sono sul verde in tema drago cinese..stupendo..se no bello quella della metropolitana cinese..i nomi non me li chiedere perché sono in cinese..la lock è un immagine sfocata dei binari di una metro..ed è parallax. Le icone sono a tema metropolitana..bella la tastiera numerica tipo cabina telefonica anni 90. ah ma guarda nel mio profilo ho caricato numerose homescreen!
https://www.androidiani.com/forum/me...-san-blog.html
-
[QUOTE=Jo☆san;4988095]allora..vai su locali e fai tasto touch sinistro..carichi dal telefono il file home senza etichette..e aspetti che lo carica tutto..poi vai in misti selezioni Home e selezioni il tema senza etichette (dai locali della home)
grande josan sbagliavo la seconda parte...!
mille grazie adesso vedo le icone senza scritte nella home...
grazie ancora
-
[QUOTE=amans1968;4988335]
Quote:
Jo☆san
grande josan sbagliavo la seconda parte...!
mille grazie adesso vedo le icone senza scritte nella home...
grazie ancora
figurati ora lo scrivo in top. c è il tasto thanks ragazzi! xD
Edit: descritto in top procedura per applicare pacchetto icone e home senza etichette