Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
disabilita la consegna sms..
come si fa?
-
Quote:
maox86
come si fa?
leggi le note... :)
-
comunque non parte l'app kindle
confermate?
-
Quote:
maox86
comunque non parte l'app kindle
confermate?
non la uso..prova a metterla come app di sistema
-
come faccio a metter come app di sistema?
-
Quote:
maox86
come faccio a metter come app di sistema?
con titanium backup..selezioni l app e la rendi di sistema
-
Quote:
Jo☆san
con titanium backup..selezioni l app e la rendi di sistema
mi dice che non c'è abbastanza spazio nella rom di sistema...
-
Quote:
maox86
mi dice che non c'è abbastanza spazio nella rom di sistema...
mm strano..quabto occupa kindle?
-
38 mb...è un programma leggero
-
Quote:
maox86
eh no...xD hai provato a togliere qualcosa come ho consigliato in top?
-
Quote:
maox86
Bhe insomma
-
allora l'ho allegerita con i programmi in prima pagina e alla fine della fiera mi rimangono 11 mb quindi non sufficienti per metterci il kindle...un vero peccato perchè il kindle su un telefono come il note è un programma davvero utile :'(
-
Quote:
maox86
allora l'ho allegerita con i programmi in prima pagina e alla fine della fiera mi rimangono 11 mb quindi non sufficienti per metterci il kindle...un vero peccato perchè il kindle su un telefono come il note è un programma davvero utile :'(
mmmm che cosa fa..magati troviamo un sostituto
-
Quote:
Jo☆san
mmmm che cosa fa..magati troviamo un sostituto
Un programma stile google libri. Solo che ha accesso alla libreria kindle (amazon)
-
Quote:
giacomodbsg
Un programma stile google libri. Solo che ha accesso alla libreria kindle (amazon)
ah vabbeh..i libri ai trovano anche gratis xD scaricati moon reader
-
Ciao a tutti...Sto provando varie rom, e da come ho letto La MIUI sarebbe una tra le più " particolari " ....io sono in possessore di un galaxy s2 nfc, andando nel sito di MIUI italia ho selezionato la versione 3.12.13 per il mio device, e ho notato che nei download non ci sono le gapps ! Volevo sapere sono già integrate nella rom a differenza della cyanogenmod o devo scaricarle altrove? e poi installando la recovery philz ci sono problemi per l'installazione della rom? Grazie a tutti
-
Quote:
Chris101092
Ciao a tutti...Sto provando varie rom, e da come ho letto La MIUI sarebbe una tra le più " particolari " ....io sono in possessore di un galaxy s2 nfc, andando nel sito di MIUI italia ho selezionato la versione 3.12.13 per il mio device, e ho notato che nei download non ci sono le gapps ! Volevo sapere sono già integrate nella rom a differenza della cyanogenmod o devo scaricarle altrove? e poi installando la recovery philz ci sono problemi per l'installazione della rom? Grazie a tutti
siamo su galaxy note eh..cmq sinle gapps si prendono a parte..vai su miuiandroid.com sezione rom..e trovi le gapps 4.1 per i device supportati ufficialmente..tra cui ls2
-
mi piace questo
privacy-android-da-android-toglie
la miui ce l'ha da sempre......
-
Quote:
Jo☆san
siamo su galaxy note eh..cmq sinle gapps si prendono a parte..vai su miuiandroid.com sezione rom..e trovi le gapps 4.1 per i device supportati ufficialmente..tra cui ls2
Graziee allora sul sito che mi hai fornito troverò le gapps che mi servono da allegare al flash per la miui rom ed linguage pack? installandole sempre dopo l'installazione di questi due componenti? Ah un'altra cosa...so che questa rom e famosa per la maggior possibilitá di personalizzazione del device..solo che i temi sono in cinese se non erro...si può ovviare al problema? Parlo da profano visto che ho sempre utilizzato cyano !
-
josan aiutoooooooo
non so cosa sia successo. stavo aggiornando kindle for android ho cliccato per errore su annulla durante l'installazione da quel momento non ha piu funzionato. disinstallata e reinstallata 3 volte. fatto wipe cache e dalvik cache.....che posso fare?
-
Jo senti io sto usando xposed o wsc tools per la notbar trasparente ma ho il problema degli angoli arrotondati... qualche soluzione?
-
Quote:
androidfever
Jo senti io sto usando xposed o wsc tools per la notbar trasparente ma ho il problema degli angoli arrotondati... qualche soluzione?
risolto scusate
-
Quote:
androidfever
risolto scusate
risolto ok, ma condividere invece che solo chiedere?
-
Quote:
Bilbovm
risolto ok, ma condividere invece che solo chiedere?
Scusami comunque vai su impostazioni/opzioni sviluppatore/bordi arrotondati.
-
Quote:
androidfever
Scusami comunque vai su impostazioni/opzioni sviluppatore/bordi arrotondati.
Un grazie da parte di tutti.- :cool:
-
Quote:
vittorio130881
josan aiutoooooooo
non so cosa sia successo. stavo aggiornando kindle for android ho cliccato per errore su annulla durante l'installazione da quel momento non ha piu funzionato. disinstallata e reinstallata 3 volte. fatto wipe cache e dalvik cache.....che posso fare?
dicono che non funziona piu a prescinndere vitto..
-
Quote:
Chris101092
Graziee allora sul sito che mi hai fornito troverò le gapps che mi servono da allegare al flash per la miui rom ed linguage pack? installandole sempre dopo l'installazione di questi due componenti? Ah un'altra cosa...so che questa rom e famosa per la maggior possibilitá di personalizzazione del device..solo che i temi sono in cinese se non erro...si può ovviare al problema? Parlo da profano visto che ho sempre utilizzato cyano !
non sono in cinese..soloa.lockscreen a volte...
-
Quote:
vittorio130881
josan aiutoooooooo
al momento sembra che kindle non funzioni...io ho fatto segnalazione speriamo che risolvano
-
-
ragazzi siamo quarti nella classifica delle nazioni fan di miui..se arriviamo terzi ci danno crediti e medaglia!!! cazzo!
-
Come si fa a mettere la swiftkey come tastiera predifinita?ogni volta la devo aprire manualmente avviando l app...
-
Quote:
maox86
Come si fa a mettere la swiftkey come tastiera predifinita?ogni volta la devo aprire manualmente avviando l app...
vai in impostazioni/lingua ed inserimento e la selezioni di default
-
Che pizza amazon kindle for android non funziona solo sulla miui.... Nemmeno per galaxy s2..... Secondo voi deve intervenire miui o amazon???
-
Quote:
vittorio130881
Che pizza amazon kindle for android non funziona solo sulla miui.... Nemmeno per galaxy s2..... Secondo voi deve intervenire miui o amazon???
Miui penso
-
che pizza.........è un app fondamentale per me ho acquistato un sacco di libri che vorrei consultare a mio piacimento.........uff
-
Quote:
vittorio130881
che pizza.........è un app fondamentale per me ho acquistato un sacco di libri che vorrei consultare a mio piacimento.........uff
usa calibre li converti e li leggi con qualsiasi ebook reader ;)
-
Ma come si scaricano scusa??? Io so solo sincronizzarlo con lapp dove e come si scaricano dal sito???
-
beh i libri li trovi in ebook comunque..non puoi restare vincolato ad un app xD io uso moon reader
-
io uso l'ebook reader, che comunque è molto meglio di qualsiasi telefono o tablet..... (ed ormai ha anche la garanzia scaduta) :D
-
ciao raga una domanda facile facile ; uso la rom 12.6 , va da dio anche con temi pesantucci tipo elite che e' davvero speciale , unica cosa ho solo 260 mb mediamente liberi in ram
quando killo tutte le app in esecuzione ; quali servizi si possono disattivare o quale prog mi fa vedere chi sta consumendo la ram in modo da poter avere almeno 400 mb di ram libera??
se qualcuno ha una lista di servizi da disattivare e a cosa servono gli sarei grato!!