Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Sul sito non lo trovo il cinese non lo so ma sulla pagina comunque dice che c'è il tegra per ora.
Ti farò sapere
se riesci a procurarci mi3 con snapdragon ti lovveremo a vita!
-
Quote:
androidfever
Aspetta ma cos'è la delirium miui?
un porting della miui che sta facendo big Sfattucci..autore delle rom delirium..una bomba di rom :) appena pronta la posto
-
Quote:
Jo☆san
un porting della miui che sta facendo big Sfattucci..autore delle rom delirium..una bomba di rom :) appena pronta la posto
Conosco la religione allora aspetto quella! Mitico sfatt!
-
Quote:
androidfever
Conosco la religione allora aspetto quella! Mitico sfatt!
Omg...
Correttore di m***a del kindle
-
Quote:
androidfever
Omg...
Correttore di m***a del kindle
Scusa ma che te ne fai del tegra in Italia visto che è 2g?
-
Domanda come si toglie la linguetta del multiwindows? Non mi serve
-
Quote:
giangi71
Scusa ma che te ne fai del tegra in Italia visto che è 2g?
Per questo non lo uso come telefono predefinito
-
Quote:
androidfever
Per questo non lo uso come telefono predefinito
Follia pura! ;)
-
Quote:
giangi71
Follia pura! ;)
Lo uso con una sim diversa e con il wifi intanto dove vado ce lo ho sempre acceso :)
-
Quote:
androidfever
Lo uso con una sim diversa e con il wifi intanto dove vado ce lo ho sempre acceso :)
Follia pura lo stesso :)
-
Quote:
giangi71
Follia pura lo stesso :)
Invidioso! (Scherzo)
-
Quote:
vittorio130881
Domanda come si toglie la linguetta del multiwindows? Non mi serve
tieni premuto a lungo il tasto touch a destra
-
Grazie rgazzi sulle risposte x la batteria....la cambierò.
beh...di rom ne ho cambiate tante tante....solo che solo ultimamente è sconparsa la funzione da kernel x wippare la batteria
-
Quote:
AstEniA
Grazie rgazzi sulle risposte x la batteria....la cambierò.
beh...di rom ne ho cambiate tante tante....solo che solo ultimamente è sconparsa la funzione da kernel x wippare la batteria
non calibrarla cosi..fai come ti ho detto :)
-
Jo, stavo guardando per eliminare le cose "superflue".
Io uso il total commander, e ho trovato i file da eliminare.
La mia domanda è: basta semlicemente eliminarli, o bisogna disinstallarli? mi è venuto il dubbio perchè non ho trovato l'opzione disinstalla.....
-
Quote:
Bilbovm
Jo, stavo guardando per eliminare le cose "superflue".
Io uso il total commander, e ho trovato i file da eliminare.
La mia domanda è: basta semlicemente eliminarli, o bisogna disinstallarli? mi è venuto il dubbio perchè non ho trovato l'opzione disinstalla.....
se è un file manager come root explorer basta eliminarli..io li disinstallo con root app delete..scaricalo..
-
si si è un file manager, per me IL file manager....lo uso dai tempi di winzozz 3.11 :D
-
Quote:
Bilbovm
si si è un file manager, per me IL file manager....lo uso dai tempi di winzozz 3.11 :D
ahahah prova root explorer..fidati :)
-
non ci penso proprio :-!:mad:
-
Piccolo OT
Per le batterie vi consiglio amazon.....quelle di eBay non sono affidabili.
-
-
Quote:
Bilbovm
Fatto bene.....io ne ho presa una su eBay stesso costo....risultato pessimo
-
Ragazza domanda sciocca. Ma come si vede se è stato inviato un SMS ? Devo aspettare il rinvia nel caso ci siano stati problemi? Tipo assenza rete sotto la metropolitana....
-
Quote:
vittorio130881
Ragazza domanda sciocca. Ma come si vede se è stato inviato un SMS ? Devo aspettare il rinvia nel caso ci siano stati problemi? Tipo assenza rete sotto la metropolitana....
se vuoi c è il rapporto di consegna nelle impostazioni sms
-
ragazzi registratevi e votate qui per il nostro paese!!! si vincono crediti oltre l onore di essere i maggiori fan della miui http://en.miui.com/thread-11861-1-1.html
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
-
-
aggiunta un immagine utilizzabile come firma
-
Votato!!!! Troppo bella la miui
-
Votato!! Comunque se metto la miui dopo posso tornare alla sweet rom? Grazie !
-
Quote:
androidfever
Votato!! Comunque se metto la miui dopo posso tornare alla sweet rom? Grazie !
certo..come qualunque altra custom rom
-
Quote:
Jo☆san
certo..come qualunque altra custom rom
Ma resta il philz come kernel dopo l'installazione ? Grazie scusa per le domande!
-
certo..la sweetrom mi pare monti il philz di base che sovrascrive quello della miu..ma piuttosto...la sweet è su base LTA..prova la slim su base LT9 italiana di Sfattucci (ma ti ritrovi il kernel hello world 1.3.7b by Sfattucci, se vuoi il philz ti scarichi l ultimo LT9 e lo flashi)
-
Quote:
Jo☆san
certo..la sweetrom mi pare monti il philz di base che sovrascrive quello della miu..ma piuttosto...la sweet è su base LTA..prova la slim su base LT9 italiana di Sfattucci (ma ti ritrovi il kernel hello world 1.3.7b by Sfattucci, se vuoi il philz ti scarichi l ultimo LT9 e lo flashi)
Per ora sono sulla sweet di pella su base lta ma perché ci sono problemi se passo alla miui dalla lta ?
-
Quote:
androidfever
Per ora sono sulla sweet di pella su base lta ma perché ci sono problemi se passo alla miui dalla lta ?
nono..semplicemente la versione italiana va meglio in italia..x questo Sfattucci ci sta facendo un porting miui utilizzando la base LT9 appena rilasciata
-
Quote:
Jo☆san
nono..semplicemente la versione italiana va meglio in italia..x questo Sfattucci ci sta facendo un porting miui utilizzando la base LT9 appena rilasciata
Comunque ho sentito la mia amica :) purtroppo per ora non ha in programma viaggi in italia purtroppo ma ha detto che mi farà sapere :/
-
Quote:
androidfever
Comunque ho sentito la mia amica :) purtroppo per ora non ha in programma viaggi in italia purtroppo ma ha detto che mi farà sapere :/
tienici informati :)
-
Josan ma quindi per capire la miui è base stock in generale anche per gli altri Cell..... Ogni miui parte dalla stock di quel cel ho capito bene??
-
Quote:
vittorio130881
Josan ma quindi per capire la miui è base stock in generale anche per gli altri Cell..... Ogni miui parte dalla stock di quel cel ho capito bene??
si..anche se ci sono porting su base aosp...quelle ufficiali utilizzano la stock come base
-
-
josan senti non mi menare
ma per galaxy s2 esiste un thred della miui? o altrimenti mi daresti il link per il downlaod dell'ultima miui sgs2 multi language? come la nostra insomma!