Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
quando sei in casa e non hai bisogno del segnale H3g per navigare ,ma utilizzi il Wifi,bloccando il Note in 2G(quindi avendo solo segnale Tim in roaming),eviti il continuo switch alla ricerca di segnale H3g e di conseguenza,a fine giornata,guadagni,almeno,un 10% di batteria.
Tutto qui.
-
confermo!
ragazzi ci usa waze ha riscontrato il problema dello schermo nero quando si fa una segnalazione?
-
Quote:
Nikka93
confermo!
ragazzi ci usa waze ha riscontrato il problema dello schermo nero quando si fa una segnalazione?
se con qualche app avete problemi provate a trasformarle in app di sistema..io lo faccio con titanium backup..ad esempio beautiful widget funziona solo se messa come app di sistema
-
Quote:
davide81napoli
quando sei in casa e non hai bisogno del segnale H3g per navigare ,ma utilizzi il Wifi,bloccando il Note in 2G(quindi avendo solo segnale Tim in roaming),eviti il continuo switch alla ricerca di segnale H3g e di conseguenza,a fine giornata,guadagni,almeno,un 10% di batteria.
Tutto qui.
Anche di più.
io lo faccio sempre appena arrivo in casa o in ufficio: metto il wifi, tolgo i dati e metto in 2g
la batteria dura il 30% in più
-
Quote:
Meda
Anche di più.
io lo faccio sempre appena arrivo in casa o in ufficio: metto il wifi, tolgo i dati e metto in 2g
per chi ha la 3 quindi è tutto inutile..perchè mi va in roaming...peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da davide81napoli
Tutto qui.
Anche di più.
Anche perché non so se a voi succede, ma al chiuso 3 non prende benissimo, tanto vale usare il GSM di Tim
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
JonnieDarko
per chi ha la 3 quindi è tutto inutile..perchè mi va in roaming...peccato
ma io ho 3.
se va in roaming con segnale buono e stabile consuma molto meno rispetto al segnale 3g instabile con continua ricerca della banda.
e per i dati uso il wifi
-
Quote:
davide81napoli
Anche perché non so se a voi succede, ma al chiuso 3 non prende benissimo, tanto vale usare il GSM di Tim
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quoto in toto
-
qualcunk sa come si disinstalla la barra rapida della touchwiz? non capisco a che serve nella miui, mi rompe e non poco.
anzi, si può fare una lista di apk rimovibili direttamente dallo zip della rom per ottenere una miui leggera leggera? ad esempio paginegialle.apk cos'è?
-
Quote:
zeitdroid
qualcunk sa come si disinstalla la barra rapida della touchwiz? non capisco a che serve nella miui, mi rompe e non poco.
anzi, si può fare una lista di apk rimovibili direttamente dallo zip della rom per ottenere una miui leggera leggera? ad esempio paginegialle.apk cos'è?
paginegialle?? ma che miui hai installato xD cmq fai prima con root explorer vai in system/app e rimuovi quello che vuoi. la barra veloce la yogli premendo a lungo e trascinandola in alto. PREGO
-
Quote:
JonnieDarko
paginegialle?? ma che miui hai installato xD cmq fai prima con root explorer vai in system/app e rimuovi quello che vuoi. la barra veloce la yogli premendo a lungo e trascinandola in alto. PREGO
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/vy6u7yju.jpg
Ciao JonnieDarko, io le rom le prendo direttamente da miui uk, ma come puoi vedere nello screenshot c'è questa app segnalata come di sistema da romtoolbox. E se vado ad aprire lo zip della rom lo trovo, come puoi vedere dal secondo screenshot (anche se il nome è in inglese) http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/amenyryt.jpg. A te e gli altri non risulta?
-
Quote:
Tortorix
Se si trovasse in giro quella splendida app, mi sa tanto che effettuerebbe ancora il controllo licenza sul market. Si può evitare questo?
cavolo si risulta...mmm..potrebbe essere peinstallata semplicemente perchè la base è stock..root app delete..scaricalo ed elimina il superfluo
-
mmm.. volevo eliminare un pò di app pre installazione. riguardo questa app paginegialle puoi provare anche tu a disinstallarla previo backup? se la disinstallo mi va in crash la app messaggi....
-
Quote:
zeitdroid
mmm.. volevo eliminare un pò di app pre installazione. riguardo questa app paginegialle puoi provare anche tu a disinstallarla previo backup? se la disinstallo mi va in crash la app messaggi....
con root app delete puoi congelarle o disinstallarle..ho disinstallato l app paginegialle..nessun problema. root app delete indica se l app è componente OS o altro..e non la indica come app pericolosa..vai tranquillo
-
pulito pagine gialle..miui stats..transfer (incluso mishare). sto facendo pulizia..mi chiedevo se secondo voi posso togliere l app mi credits visto che non possiamo acquistarli..e non è un app di sistema..anzi se qualcuno si fa due calcoli e mi dice cosa posso andare a togliere mi fa un favore..se posso togliere le lingue in più che so..
-
io senza l'app pagine gialle non posso usare gli sms..
-
Quote:
zeitdroid
io senza l'app pagine gialle non posso usare gli sms..
che operatore sei? non è comoonente os..sicuro sia dovuto a quello?
-
Quote:
JonnieDarko
se con qualche app avete problemi provate a trasformarle in app di sistema..io lo faccio con titanium backup..ad esempio beautiful widget funziona solo se messa come app di sistema
niente.. sembra proprio chw sia un problema di waze e le custom rom
-
Quote:
JonnieDarko
che operatore sei? non è comoonente os..sicuro sia dovuto a quello?
sono su tre..
-
Posseggo un Galaxy Note però ho qualche perplessita:
Quote:
Come scaricare la rom di MIUI Italia:
oppure scaricate manualmente sia la rom che il pacchetto lingua italiana da qui:
Download Portings | MIUI Italia (occhio prendete quello del Note GT-N7000)
sono andato nei link citati e per il NOTE trovo scritto:
Galaxy Note
3.10.11 (JB)
perchè non è l'ultima versione (la 25) ma quella più vecchia?
Quote:
Come scaricare la rom di MIUI Inghilterra:
perchè scaricare quella inglese?
che differenza passa con quella italiana?
Mi pare di capire che rispetto a quella italiana sia più recente infatti subito dopo leggo:
Infine leggo:
Quote:
Non compatibili:
Rom Manager Clockworkmod (soft brick)[/SPOILER]
Assicuratevi di avere un kernel safe prima di flashare qualsiasi cosa
non riesco a capire il senso di questa frase;
per installare le ROM, sul mio Note ho installato PHILZ TOUCH 5 CWM BASE VERSION 6.0.3.1.
non va bene?
-
Quote:
Iho
Galaxy Note
3.10.11 (JB)
quindi non è l'ultima versione ma una più vecchia?
Mi pare di capire che rispetto a quella italiana sia più recente infatti subito dopo leggo:
Infine leggo:
per installare le ROM, sul mio Note ho installato PHILZ TOUCH 5 CWM BASE VERSION 6.0.3.1.
non va bene?
c e un app che si chiama rom clock manager...quell app non è utilizzabile..
-
la prossima release comporta un changelog minimo e non penso di upparla in top..visto l ottima fluidità della 3.10.25..quindi se proprio la volete la metto..se no saltiamo questa settimana
-
Mah secondo me si può saltare. ..questa e veramente la top..uppala solo per chi deve installare ex novo e quindi parte da quella più recente
-
Qualcuno è in grado di darmi una risposta comptendibile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Iho
Qualcuno è in grado di darmi una risposta comptendibile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il philz andare bene perché miui usare esso pure..problema essere applicazione chiamata Rom ClockworkMod Manager, la quale non essere utilizzabile con questa rom.
-
Quote:
JonnieDarko
il philz andare bene perché miui usare esso pure..problema essere applicazione chiamata Rom ClockworkMod Manager, la quale non essere utilizzabile con questa rom.
:cool: roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da JonnieDarko
la funzione dei tuoi post è fare confusione? No perché già la guida in prima pagina è abbastanza riuscita al riguardo.
-
Non capisco le parti, in prima pagina che non sono chiare, prendi il telefono scarichi il file con il kernel philz aggiornato e la cwm e il root (unico file) vai in recovery e gli fai il flash, da qui parti con l installazione di ROM e language pack e gapps dopo i wipe. Dimmi cosa c'è di poco comprensibile
-
Quote:
Iho
la funzione dei tuoi post è fare confusione? No perché già la guida in prima pagina è abbastanza riuscita al riguardo.
ti spiego..se un minimo di modding l hai fatto allora dovrebbe essere tutto piu che comprensibile..e a differrenza di tanti altri users..ho apparrecchiato un post di lusso...ho inserito i dettagli di tutto ed invece di lamentarti potresti hiedere in modo piu garbato una guida passo passo se vuoi evitare i post guida preliminari per nabbi. se no allora prima devi andare a leggere le guide per nabbi..e fare pratica..credimi ci sono certe rom che non si capisce una mazza..e se ti succede qualcosa manco ti calcolano..io sono qui presente sempre.
-
poi se vuoi ignora le note utili e se ti si impalla il telefono non venire a piangere qui :beer::beer::beer:
-
Sempre il solito discorso:
Leggere poi commentare
-
Domandona come faccio ad impostare la vibrazione per messaggi e whatsapp?
-
Quote:
giacomodbsg
Domandona come faccio ad impostare la vibrazione per messaggi e whatsapp?
allora..io ce l ho impostata di default..dovrebbe esserci un toggle nella status bar...se no hai provayo in impoatazioni audio?
-
i link alla 3.1025 attualmente non va, sai se è definitivo o momentaneo? oppure è solo un problema mio?
-
Quote:
Bilbovm
i link alla 3.1025 attualmente non va, sai se è definitivo o momentaneo? oppure è solo un problema mio?
oggi uppo la 3.11.1 appena disponibile :) la 3.10.25 può darsi che i siti ufficiali cambino i link delle release precedenti..
-
ok grazie della risposta.-
-
ragazzi..l app pagone gialle che stranamente ci ritroviamo nella gestione applicazioni..l avete presente? ho notato nel browaer stock..la presenza oltre ai segnalibri..di una sezione "pagine gialle" può darsi quindi siano correlate..
-
Quote:
JonnieDarko
ti spiego..se un minimo di modding l hai fatto allora dovrebbe essere tutto piu che comprensibile..e a differrenza di tanti altri users..ho apparrecchiato un post di lusso...ho inserito i dettagli di tutto ed invece di lamentarti potresti hiedere in modo piu garbato una guida passo passo se vuoi evitare i post guida preliminari per nabbi. se no allora prima devi andare a leggere le guide per nabbi..e fare pratica..credimi ci sono certe rom che non si capisce una mazza..e se ti succede qualcosa manco ti calcolano..io sono qui presente sempre.
ma di che stai parlando scusa?
al post #1220 senza nulla pretendere, ho fatto garbatamente delle domande;
tu mi rispondi :
c e un app che si chiama rom clock manager...quell app non è utilizzabile..
che è tutto tranne che esaustiva visto che non fa riferimento a tutto il resto.
A quel punto, senza nessuna polemica, richiedo se qualcuno sa darmi una risposta più comprensibile ma mi prendi per il culo per come ho scritto la parola comprensibile (be sai, scusami se camminavo per strada).
Il tuo post non è scritto "di lusso" perché ci sono delle incongruenze e ti ho scritto dove stanno (riporti dei link che mandano a versioni diverse) e questo indipendentemente dall'essere nabbi o meno.
Non sei obbligato a rispondere ma non far passare il tuo post per chiaro perché non lo è ne tanto meno è simpatico far passare gli altri per sgarbati perché anche qua sei in errore.
-
Pagine gialle se non ho capito male è un applicazione che in Cina ricerca il nome del chiamante in base al numero.
-
Quote:
Iho
Galaxy Note
3.10.11 (JB)
perchè non è l'ultima versione (la 25) ma quella più vecchia?
Infine leggo:
non va bene?
La ROM italiana esce con cadenza mensile, la ROM inglese esce settimanalmente e solitamente è accompagnata (non subito) dal pacchetto dei linguaggi (di base c'è solo inglese e cinese). La ROM italiana ha una traduzione più completa.
Io ho scelto di utilizzare la ROM italiana così da rimanere stabile almeno per un mese ma nulla vieta di saltare qualche release settimanale di quella inglese.
La scelta quindi sta tutta sulla base di queste considerazioni.
Rom Manager la trovi sul Play Store ed è un applicazione che permette di flashare diverse ROM presenti in essa. In questo caso non bisogna utilizzarla perché provoca un soft brick.
Per il kernel safe non so aiutarti perché non ho un Galaxy Note ma sono sicuro che troverai una risposta nelle guide della sezione. Da quello che so, su Galaxy Note e altri dispositivi Samsung, ci sono alcuni kernel che provocano un brick del dispositivo, quindi bisogna installarne uno che non sia afflitto da tale problema.
EDIT: scusate il post doppio ma il primo non mi appariva e quindi pensavo ci fossero stati problemi nella pubblicazione.