Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
josan senti non mi menare
ma per galaxy s2 esiste un thred della miui? o altrimenti mi daresti il link per il downlaod dell'ultima miui sgs2 multi language? come la nostra insomma!
non esiste..xkè non ho più l S2 ahahah te lo mando in pvt
edit: mandato come messaggio privato. per s2 è una rom ufficiale. chiuso OT
-
grazie!!!!
senti domanda sciocca..........skygo con la miui (galaxy s2) uno se la scorda vero????
-
Jo senti ho eliminato i file prima di flashare la rom e ho controllato l'md5 ovviamente é diverso.
Se ce l'hai mi puoi passare quello allegerito?
-
Quote:
vittorio130881
grazie!!!!
senti domanda sciocca..........skygo con la miui (galaxy s2) uno se la scorda vero????
non ne ho idea :(
-
Quote:
androidfever
Jo senti ho eliminato i file prima di flashare la rom e ho controllato l'md5 ovviamente é diverso.
Se ce l'hai mi puoi passare quello allegerito?
io rimuovo tutto dopo in genere..mi spiace
-
Quote:
Jo☆san
io rimuovo tutto dopo in genere..mi spiace
Ok :) allora farò anche io cosí
-
Ragazzi come setto il permesso di scaricare anche in 3g dal play???
-
Ciao Jo... ho appena installata la miui, bella davvero, solo volevo farti notare (non so se sia già una cosa nota...) l'app Waze ha lo stesso bug delle Rom Custom in generale, vale a dire schermo nero quando invii Report e sei costretto a chiudere l'applicazione.
-
Quote:
androidfever
Ragazzi come setto il permesso di scaricare anche in 3g dal play???
c e scritto nelle note utili in top
-
Quote:
Jo☆san
c e scritto nelle note utili in top
Scusa é vero rotfl comunque ho risolto :)
-
Quote:
fifetto
Ciao Jo... ho appena installata la miui, bella davvero, solo volevo farti notare (non so se sia già una cosa nota...) l'app Waze ha lo stesso bug delle Rom Custom in generale, vale a dire schermo nero quando invii Report e sei costretto a chiudere l'applicazione.
mmm peccato ma grazie per l info..la metto in top :) altri navigatori? quello di google funziona?
-
Quote:
Jo☆san
mmm peccato ma grazie per l info..la metto in top :) altri navigatori? quello di google funziona?
Anche le rom del nostro caro Sfatt hanno lo stesso problema, un'utente aveva trovato una soluzione, mi sembra si chiamasse Nikka, usando un app di cui non ricordo il nome, forse Multiwindows ecc...devo ritrovare il post sulla LTA di Sfatt ma ora non ho tempo, domani testerò il navigatore di Google e farò sapere. Ciao. Notte!
-
Ragazzi ma gli hack tool non funzionano su questa rom? Quelli che fanno quegli stupidi hack ai giochi?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma gli hack tool non funzionano su questa rom? Quelli che fanno quegli stupidi hack ai giochi?
non so di cosa stai parlando XD
-
Quote:
Jo☆san
non so di cosa stai parlando XD
Tipo gamecih gameguardian keyhacker.
Quei tool che vanno a modificare i file dei values dell'app come le monete o altro
-
Quote:
androidfever
Tipo gamecih gameguardian keyhacker.
Quei tool che vanno a modificare i file dei values dell'app come le monete o altro
ah boh io metto direttamente i giochi moddati
-
Quote:
Jo☆san
ah boh io metto direttamente i giochi moddati
É lo trovassi io :/
-
Quote:
androidfever
É lo trovassi io :/
apkmania.com
-
Quote:
Jo☆san
apkmania.com
Mo ci provo solo che mi dispiace perché lo ho giá preso a pagamento su play store.
Magari un futuro update mi salva i dati :)
-
-
Quote:
androidfever
Manco adaway .-.
ma scusa fai un backup con titaniumbackup cosi ti ritrovi i soldi..
-
Quote:
Jo☆san
ma scusa fai un backup con titaniumbackup cosi ti ritrovi i soldi..
Fatto ma non riesce a ripristinarmelo...
-
Risolto tutto anche adaway ho disattivato l'antivirus :)
-
Scusate un ultima volta ragazzi poi non vi rompo piú come si imposta la trasparenza nella status bar?
-
Quote:
androidfever
Scusate un ultima volta ragazzi poi non vi rompo piú come si imposta la trasparenza nella status bar?
alcuni temi ce l hanno..vai sull app temi..e cerca una statusbar trasparente
-
Ed una statusbar più grande, giusto per non dover mettere gli occhiali per capire cosa c'è lì, esiste? anche solo nella lock, per capire con un colpo d'occhio....
-
Quote:
Jo☆san
alcuni temi ce l hanno..vai sull app temi..e cerca una statusbar trasparente
Scusate, ho provato diversi temi ma la statusbar mi rimane nera
-
Quote:
equiseto
Scusate, ho provato diversi temi ma la statusbar mi rimane nera
nei temi dovere andare a vedere dove potete selezionare singolarmente una cosa..i teni potete costruirli mettendo la status bar di un tema alpha..le icone di un tema beta ecc..dovete cercare e vedere..se no aspettate..ora cerco una mod...dateni tempo pero
Quote:
Bilbovm
Ed una statusbar più grande, giusto per non dover mettere gli occhiali per capire cosa c'è lì, esiste? anche solo nella lock, per capire con un colpo d'occhio....
per la dimensione dubito..
-
Quote:
Jo☆san
nei temi dovere andare a vedere dove potete selezionare singolarmente una cosa..i teni potete costruirli mettendo la status bar di un tema alpha..le icone di un tema beta ecc..dovete cercare e vedere..se no aspettate..ora cerco una mod...dateni tempo pero
per la dimensione dubito..
Stessa cosa per la status :/ ho provato diversi temi ma non funziona la trasparenza.
Penso che l'unica cosa é xposed
-
Quote:
androidfever
Stessa cosa per la status :/ ho provato diversi temi ma non funziona la trasparenza.
Penso che l'unica cosa é xposed
messo delle mod in top...trasparenza trovata per launcher alternativi..ma bisogna testarla..cimunque ragazzi io mi ricordo benissimo di status bar trasparenti in qualche tema..mi sembra in quello dove le app invece di avere unbicona..sono delle scritte grandi..
date un occhio qua: http://www.xda-developers.com/androi...-miui-and-x86/
-
Jo...che tu sappia, funziona Viper Android fx sulla miui? E da stamattina che provo ma non va...
Per quanto riguarda Waze la soluzione postata da Nikka95 sul trhead dell'lta di sfatt non funziona sulla miui. Chi vuole provare bisogna che scarichi Multiwindows maneger dal play...installare Xposed installer ed inserire nella black list l'applicazione Waze e riavviare. A me da sempre schermata nera...:(
-
Quote:
fifetto
Jo...che tu sappia, funziona Viper Android fx sulla miui? E da stamattina che provo ma non va...
Per quanto riguarda Waze la soluzione postata da Nikka95 sul trhead dell'lta di sfatt non funziona sulla miui. Chi vuole provare bisogna che scarichi Multiwindows maneger dal play...installare Xposed installer ed inserire nella black list l'applicazione Waze e riavviare. A me da sempre schermata nera...:(
prova a metterla come app di sistema..molte app la miui le riconosce se sono di sistema..
-
Avete provato il WSM tools???
Permette di caricare diversi plugin per la gestione della rom. ho provato a installare il mi-tools ma non riesco a capire se funziona o meno!!
-
Quote:
Jo☆san
prova a metterla come app di sistema..molte app la miui le riconosce se sono di sistema..
Con Google Play Music funziona...non và con il player di default ;)
-
raga ma i comandi vocali funzionano ? se si' come si fa????
-
scusate, ho miui da circa 2 mesi, quindi non proprio l'ultima versione. ho notato che se navigo in internet o a seconda di che app apro per un po, poi quando torno al launcher mi viene il messaggio di "caricamento launcher", prima me lo faceva raramente ora spesso.
c'è modo di ovviare al problema? qualcuno ha provato la cyanogen che dovrebbe essere più leggera e non ha questo problema?
-
Quote:
saramarco05
scusate, ho miui da circa 2 mesi, quindi non proprio l'ultima versione. ho notato che se navigo in internet o a seconda di che app apro per un po, poi quando torno al launcher mi viene il messaggio di "caricamento launcher", prima me lo faceva raramente ora spesso.
c'è modo di ovviare al problema? qualcuno ha provato la cyanogen che dovrebbe essere più leggera e non ha questo problema?
cyano piena di glitches..fai prima a mettere un launcher come nova..e problema risolto..inoltre se fai un wipe cache vedi come riprende fluidità..ma dopo due mesi ti suggerisco di flashare quella recente!
-
riflessione......
se però solo dopo 2 mesi abbiamo rallentamenti, dobbiamo pulire cache ecc.ecc. siamo ai livelli di winzozz... speravo che android fosse meglio..... ho dovuto riflashare il cell di mia moglie (i9070) perchè in una notte in offline, si è mangiato il 46% della batteria.....(da 100% finita la ricarica, staccato il caricabatteria, era già off line, lasciato lì, alla mattina batteria al 54%)
-
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
non lo uso :(