Visualizzazione stampabile
-
Jazz io ne ho solo 100 libero ihih
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoloescobar
ciao raga una domanda facile facile ; uso la rom 12.6 , va da dio anche con temi pesantucci tipo elite che e' davvero speciale , unica cosa ho solo 260 mb mediamente liberi in ram
quando killo tutte le app in esecuzione ; quali servizi si possono disattivare o quale prog mi fa vedere chi sta consumendo la ram in modo da poter avere almeno 400 mb di ram libera??
se qualcuno ha una lista di servizi da disattivare e a cosa servono gli sarei grato!!
allora in top trovi qualcosa che puoi rimuovere..poi dovresti farci sapere che app social hai..che quelle si mangiano tanta ram..
-
allora intanto grazie per la risposta ; di social ho what's app , twitter , (no facebook) skype, hangout, viber. dove vedo quanto stanno consumando in ram??'
-
e per fortuna non ha facebook.... :D
-
Quote:
manoloescobar
allora intanto grazie per la risposta ; di social ho what's app , twitter , (no facebook) skype, hangout, viber. dove vedo quanto stanno consumando in ram??'
ecco..vedi..hai
a parte twitter hai tutti social x chattare che ne basta uno xD. quelli rimanhono in background e si mangiano un mare di ram..la.mia ramnla vuoi vedere da scarica?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/unu9ejyv.jpg
-
Ciao a tutti!!
Ho usato diversi mesi il mio Note (N7000) con la MIUI e mi sono trovato bene ma ora sono passato al Note 3.
Ho trovato da vendere il Note ma l'acquirente lo vuole con la rom stock.
Ho flashato con Odin l'ultima Rom ITV che ho trovato su Sammobile (XXLT9) ma mi è andato in bootloop.
Qualche consiglio su come rimediare e rimettere su la stock?
Ho cercato su Google ma non ho trovato la soluzione.
GRAZIE!!!!!!!
-
Quote:
pippopd
Ciao a tutti!!
Ho usato diversi mesi il mio Note (N7000) con la MIUI e mi sono trovato bene ma ora sono passato al Note 3.
Ho trovato da vendere il Note ma l'acquirente lo vuole con la rom stock.
Ho flashato con Odin l'ultima Rom ITV che ho trovato su Sammobile (XXLT9) ma mi è andato in bootloop.
Qualche consiglio su come rimediare e rimettere su la stock?
Ho cercato su Google ma non ho trovato la soluzione.
GRAZIE!!!!!!!
questo non è il post x sos :) comunque se il flash è andato a buon fine vai in recovery e fai wipe data e cache. se no flasha gingerbread che lo prende sicuro.
-
Rom da usare
Ciao a tutti..
Scusatemi ma non capisco quale è la rom da installare.....sul sito miui trovo solo la rom per Note 2
Grazie
-
Quote:
morpheus66
Ciao a tutti..
Scusatemi ma non capisco quale è la rom da installare.....sul sito miui trovo solo la rom per Note 2
Grazie
vai nel primo post..ho linkato li la rom..ma se hai pazienza domani esce quella nuova..
-
Quote:
Jo☆san
vai nel primo post..ho linkato li la rom..ma se hai pazienza domani esce quella nuova..
Ok allora aspetto.
Grazie mille
Paolo
-
Quote:
Jo☆san
Ho risolto in questo modo :installato Gemini App Manager
praticamente ti permette di disabilitare l'auto run delle applicazioni che vuoi con mille opzioni di personalizzazione ; ad esempio io ho bloccato l'autorun solo per Viber , Twitter, e titanium backup, e adesso sono con 450 mb di ram liberi sempre !!!!
-
picciotti è uscito gta san andreas!!!!!!
-
ragazzi ci sono e non ci sono questi giorni! buone feste a tutti!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/a3ehemu8.jpg
-
Azz,solo adesso noto che JoSan è di Ragusa :D se non fosse stato per quello screen ihihihihihi,io sono di Vittoria ;)
-
Quote:
DeeJayDee
Azz,solo adesso noto che JoSan è di Ragusa :D se non fosse stato per quello screen ihihihihihi,io sono di Vittoria ;)
di Scicli in realtà :) studio a RG
-
Ragazzi non riesco a trasferire file tra pc e telefono come posso faare, ho installato la miui e dopo di che non ha più funzionato...mi da sempre dispositivo usb non riconosciuto e nonstante abbia più volte provato ad installare i samsung usb driver for mobile phones niente da fare...aiutatemi please ;)
-
Quote:
Jo☆san
picciotti è uscito gta san andreas!!!!!!
Minchia a me dice che non é disponibile per il note fuuuuuuuuuuu >.<
-
Quote:
androidfever
Minchia a me dice che non é disponibile per il note fuuuuuuuuuuu >.<
lo trovi su apkmania..ma non mi funziona sul note :(
-
Quote:
Cokò
Ragazzi non riesco a trasferire file tra pc e telefono come posso faare, ho installato la miui e dopo di che non ha più funzionato...mi da sempre dispositivo usb non riconosciuto e nonstante abbia più volte provato ad installare i samsung usb driver for mobile phones niente da fare...aiutatemi please ;)
riavvia il note
-
Quote:
Jo☆san
lo trovi su apkmania..ma non mi funziona sul note :(
Uffaaaaaa lo devo provare sul kindle (ma non penso) nemmeno sul mi3 me lo trova :(
-
Quote:
androidfever
Uffaaaaaa lo devo provare sul kindle (ma non penso) nemmeno sul mi3 me lo trova :(
sul playstore nom c è ancora...vai su apkmania.com ;))))))
-
No jo sul play c'é non viene visualizzato da chi ha la 4.1.2 ho visto su un link del play e mi diceva che non era compatibile per la versione :/ quindi anche quello di apkmania non funziona per quello
-
Quote:
androidfever
No jo sul play c'é non viene visualizzato da chi ha la 4.1.2 ho visto su un link del play e mi diceva che non era compatibile per la versione :/ quindi anche quello di apkmania non funziona per quello
https://www.androidiani.com/news/gta...roblema-195620
-
Quote:
Jo☆san
Oddio scusami non avevo più l'app di androidiani :/ comunque allora che strano :/.
In ogni caso lo scarico da apkmania e ti faccio sapere :)
Ma a te non funzionano gli sd-files?
-
Quote:
androidfever
Oddio scusami non avevo più l'app di androidiani :/ comunque allora che strano :/.
In ogni caso lo scarico da apkmania e ti faccio sapere :)
Ma a te non funzionano gli sd-files?
il gioco parte..cioe la schermata x il cloud dei dati salvati..poi avvio e schermo nero
-
Quote:
Jo☆san
il gioco parte..cioe la schermata x il cloud dei dati salvati..poi avvio e schermo nero
Ah bhe vuol dire o che non hai messo i file di avvio nella cartella giusta oppure che son corrotti.
Le app cosí pesanti di soluto richiedono gli sd files da mettere manualmente nella cartella android.
Quindi i problemi sono questi :/ ti faccio sapere domani che ora lo metto in carica :)
-
Quote:
androidfever
Ah bhe vuol dire o che non hai messo i file di avvio nella cartella giusta oppure che son corrotti.
Le app cosí pesanti di soluto richiedono gli sd files da mettere manualmente nella cartella android.
Quindi i problemi sono questi :/ ti faccio sapere domani che ora lo metto in carica :)
ho messo la cartella in obb..come al solito
-
Ragazzi, ho installato l'iltima versione e non c'e verso di avere i permessi di root...
Qualcuno ha avuto un problema simile???
-
Quote:
badcat
Ragazzi, ho installato l'iltima versione e non c'e verso di avere i permessi di root...
Qualcuno ha avuto un problema simile???
ma hai aperto l app permessi ed abikitato il root?
-
si ma non mi da comunque i permessi. Anche avviando supersu mi dice "eseguibile SU non presente".
p.s. ho messo la versione 3.12.21
-
Quote:
badcat
si ma non mi da comunque i permessi. Anche avviando supersu mi dice "eseguibile SU non presente".
p.s. ho messo la versione 3.12.21
nono la supersu non metterla fa conflitto. non l ho messa ancoranquella versione. vedi cosa ti dicono gli altri. senti ha ancora problemi di caricamento? ad oni task killer?
-
Ho provato ora a mettere la versione precedente (3.12.13) e funziona.
(Ovviamente ora a forza di prove mi da continuamente errore il processo android.process.acore :()
-
Quote:
Jo☆san
nono la supersu non metterla fa conflitto. non l ho messa ancoranquella versione. vedi cosa ti dicono gli altri. senti ha ancora problemi di caricamento? ad oni task killer?
Sinceramente non so perche non ho avuto modo ti testarla per bene. Ora ho rimesso la 3.12.13 e mi sa che aspetterò la versione successiva ormai.... :)
-
Quote:
badcat
Sinceramente non so perche non ho avuto modo ti testarla per bene. Ora ho rimesso la 3.12.13 e mi sa che aspetterò la versione successiva ormai.... :)
ma c è l app permessi? controlla il changelog..magari hanno cambiato qualcosa. fammi sapere x il caricamento del launcher. già il fatyo che sia 3.12.ventuno e non venti vuol dire che è stata ritoccata da gerrett84. poi dopo glielo chiedo e vi faccio sapere
-
Ora ho installato una versione 3.12.21 creata proprio da lui presa su xda e in questa i permessi vanno. Unico difetto non ha la lingua italiana...
-
Badcat mi faresti un piacere se puoi? Prove resti lapp kindle per android e vedere se si apre???? Sempre se puoiiiii grazie
-
Quote:
vittorio130881
Badcat mi faresti un piacere se puoi? Prove resti lapp kindle per android e vedere se si apre???? Sempre se puoiiiii grazie
Intendi l'app uffiale kindle che si trova sul playstore?
Appena installata e niente da fare...non si avvia.
-
Per quanto riguarda il launcher per ora non ho notato ricaricamenti killando tutti i processi ma a me non lo faceva spesso nemmeno quando avevo la 3.11.29
Ora provo ancora un po e in caso vi aggiorno...
-
Quote:
badcat
Per quanto riguarda il launcher per ora non ho notato ricaricamenti killando tutti i processi ma a me non lo faceva spesso nemmeno quando avevo la 3.11.29
Ora provo ancora un po e in caso vi aggiorno...
con la penultima era una tortura
-
Mi pare di capire che anche un utente su xda abbia avuto un problema con il root installando l'ultima versione presa da miuiandroid.com
(Per ora nessun riavvio le lancher :))