Visualizzazione stampabile
-
il nostro é un porting..quindi io consiglio sempre un flash pulito...
-
ho messo la 3.11 e ho un problema con la tastiera praticamente il tasto A fa fatica a prenderlo il touch,successo a qualcun'altro?
-
Ciao ragazzi scusate una domanda stupida...poche settimane fa h o provato anche io questa ROM e mi era anche piaciuta...il problema qualera , tutti i miei contatti google non li avevo più e nnd sapevo come andarli a richiamare. In più la batteria mi durava veramente poco. Peccato de ripeto, impostazione della ROM mi piaceva :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
Ciao ragazzi scusate una domanda stupida...poche settimane fa h o provato anche io questa ROM e mi era anche piaciuta...il problema qualera , tutti i miei contatti google non li avevo più e nnd sapevo come andarli a richiamare. In più la batteria mi durava veramente poco. Peccato de ripeto, impostazione della ROM mi piaceva :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
strano io ho tutti i contatti google e la batteria mi arriva tranquillamente fino a sera con 3g,prova a cambiare kernel
-
Ma come faccio a richiamare il mio account di google? Xe io finita l'installazionemi son registrato a miui...non vorrei sia stato quello :-/
-
Quote:
EvoqueSD4
ho messo la 3.11 e ho un problema con la tastiera praticamente il tasto A fa fatica a prenderlo il touch,successo a qualcun'altro?
mhhhhh ma solo con la miui ti dà questo problema?
-
Quote:
AstEniA
Ma come faccio a richiamare il mio account di google? Xe io finita l'installazionemi son registrato a miui...non vorrei sia stato quello :-/
richiami l'account google quando apri gmail e inserisci indirizzo mail e password, poi andando nel menù della rubrica (lo richiami con il tasto fisico di sx) impostazioni e cerchi contatti da visualizzare
-
Potrei cortesemente chiedere l'apk browster? Qualcuno può postarlo? Grazie
-
Quote:
pietro811
Potrei cortesemente chiedere l'apk browster? Qualcuno può postarlo? Grazie
il mrowser miui? cerca siren o syren non ricordo bene..
-
Quote:
JonnieDarko
il mrowser miui? cerca siren o syren non ricordo bene..
Il browser che avevo di base alla miui, andava molto bene ora mi manca. Ho cercato siren o syren ma non ho trovato nulla.
-
-OT-
qualcuno sà se per il samsung s3 cè il porting della rom? credo di fare un piccolo acquisto a fine mese
-
Quote:
giacomodbsg
-OT-
qualcuno sà se per il samsung s3 cè il porting della rom? credo di fare un piccolo acquisto a fine mese
io l'ho installata su quello della mia ragazza. scaricata da miui uk
-
Grazie zeitdroid! Ma solo inglese però
-
Quote:
giacomodbsg
Grazie zeitdroid! Ma solo inglese però
no perché?
fai direttamente da gooim così :
rom http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...1.8_jb-4.1.zip
multilang http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._m0-3.11.8.zip
-
Ciao ragazzi, filanmente ho fatto un passettino in avanti....ho flashato la versione 3.11.1 ma in inglese...il problema è che nn trovo le gaps giuste (nn ho ancora capito se servono le 4.1 o le 4.2) e anche il pakketto multilingua...
ovviamente ho il note1.....e credo che la versione 3.11.8 con tutto x il nostro device nn sia ancora uscita giusto?in caso mi potreste linkare? ieri ho passato tutto il giorno tra siti inglesi e cinesi ma nn ci capisco piu niente.
ah altra domanda, ma i temi nn si possono scaricare?
-
le gapps corrette sono le 4.1. i temi si possono scaricare, ma solo quelli gratuiti.-
-
Quote:
giacomodbsg
mhhhhh ma solo con la miui ti dà questo problema?
l'ho riscontrato con la 3.11 perche' quando avevo la 3.08/09 (non mi ricordo bene) non avevo problemi,sembra che quella zona del touchscreen non funzioni infatti piuttosto che la A che riesco a prenderlo se prendo la meta' a destra della lettera con il simbolo punto esclamativo non me lo prende proprio nemmeno con il pennino ho provato anche a scorrere tra le pagine web e nemmeno li funziona,secondo voi e' morto una zona del touchscreen ho si e' installato male la rom? E' possibile mettere scrittura a una mano sulla tastiera samsung?
-
Quote:
EvoqueSD4
l'ho riscontrato con la 3.11 perche' quando avevo la 3.08/09 (non mi ricordo bene) non avevo problemi,sembra che quella zona del touchscreen non funzioni infatti piuttosto che la A che riesco a prenderlo se prendo la meta' a destra della lettera con il simbolo punto esclamativo non me lo prende proprio nemmeno con il pennino ho provato anche a scorrere tra le pagine web e nemmeno li funziona,secondo voi e' morto una zona del touchscreen ho si e' installato male la rom? E' possibile mettere scrittura a una mano sulla tastiera samsung?
prova dal tastierino numerico a fare *#0*#
da li fai il test del touch screen e vedi nella parte dove non funzione compare la "croce" se premi
-
Quote:
giacomodbsg
prova dal tastierino numerico a fare *#0*#
da li fai il test del touch screen e vedi nella parte dove non funzione compare la "croce" se premi
mi dice problema di connessione o codice MMI non valido.
-
Quote:
EvoqueSD4
mi dice problema di connessione o codice MMI non valido.
in effetti non funziona neppure a me da quando ho la miui......provo a vedere se sul playstore c'è qualcosa
-
Quote:
giacomodbsg
in effetti non funziona neppure a me da quando ho la miui......provo a vedere se sul playstore c'è qualcosa
ma si puo' rompere una sola parte del touchscreen? cioe' a occhio non sembra avere problemi.
-
Hai provato ad aprirlo e a controllare i connettori? Me par syrano
-
Quote:
giacomodbsg
Hai provato ad aprirlo e a controllare i connettori? Me par syrano
no non ci penso nemmeno ad aprirlo :D non funziona solo un piccolo punto tipo 3x3mm
-
ma orientandolo in modo diverso, il difetto si "sposta" su altra lettera o resta sempre sulla a?
-
Quote:
Bilbovm
ma orientandolo in modo diverso, il difetto si "sposta" su altra lettera o resta sempre sulla a?
si e' proprio quel punto che non funziona non la lettera.
-
era quasi logico, ma ho chiesto comunque.
sensore touch danneggiato allora..... :(
-
Strano danneggiato solo li
-
-
Quote:
JonnieDarko
ma von quale versione?
3.11.1 la versione,comunque si tratta di un piccolissimo spazietto 3x3 millimetri forse,il tasto A per meta' e' ancora prendibile il punto esclamativo in nessun modo.
Con la versione prima 3.08 non aveva problemi solo che una mattina mi sveglio e lo trovo spento e non si avvia in nessun modo perche' rimaneva bloccato al boot loader con il logo MI era pure scarica la batteria da quello che ho visto mettendolo a caricare.
-
Quote:
EvoqueSD4
3.11.1 la versione,comunque si tratta di un piccolissimo spazietto 3x3 millimetri forse,il tasto A per meta' e' ancora prendibile il punto esclamativo in nessun modo.
Con la versione prima 3.08 non aveva problemi solo che una mattina mi sveglio e lo trovo spento e non si avvia in nessun modo perche' rimaneva bloccato al boot loader con il logo MI era pure scarica la batteria da quello che ho visto mettendolo a caricare.
provate ad usare la tastiera samsung invece di quella android
-
Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma scusate perché sono usciti i porting di tutti i soliti device..e non c è la 3.11.8 per il nostro?
-
Quote:
EvoqueSD4
Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
prova, al max fai tutti i wipe del caso....
oppure rimetti la stock.... e prega :)
@ jonnie darko
per me ci ha tirato il pacco chi doveva farci il porting
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
:o:o:o:o:o
-
direttamente da miui italia
Rilasciato MIUI 3.11.8 Italian Pack Portings: Desire HD, Optimus 2X, Nexus S, EVO 3D, Sensation, Nexus 4, Desire S, Xperia S,Galaxy S,LG Optimus 4X,Htc One S,Motorola Razr,HD2,Incredibile S Download: Download | MIUI Italia sezione "Portings" o via MIUI ROM Downloader
I terminali Arc S,Galaxy Note, Defy,Honor 2,Galaxy S4 che non hanno ricevuto questo aggiornamento, riceveranno le prossime versioni Miui.
-
Ieri sera mentre trasferivo un file in chiavetta tramite otg mi si e' riavviato il Note,dopo il riavvio rimaneva bloccato sullo sblocco Sim quindi ho fatto wipe cache e dalvik e dopo i wipe e' tornato a funzionare la parte touchscreen non funzionante.
Pensavo che era proprio un problema hardware e non software, mi e' andata bene :D
PS. l'applicazione Androidiani mi crasha spesso,vado sull'app-forum-topics-MIUI porting V5 e dopo 2 sec mi dice L'applicazione Androidiani si e' bloccata in modo anomalo.
-
credo che tutti fossero convinti che il problema fosse hardware...... meglio così e buon per te.-
-
Allora aspetta la prox release e re installa, formattando anche la parte in mount
-
Quote:
giacomodbsg
Allora aspetta la prox release e re installa, formattando anche la parte in mount
formattando la parte in mout cioe'?
-
in due parole,
pregi e difetti della MIUI?
-
Quote:
Iho
in due parole,
pregi e difetti della MIUI?
grande stabilità..migliore della stock..batteria spendacciona e servizi dedicati al mercato mobile cinese che se fossero estesi al nostro mercato sarebbero incredibili..