Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
web l hai testata?
Si tutto oggi.. e non installatela ha bug peccato ha tutte le novita funzionanti ma i temi hanno bug non si apre app themes e qualcosina altra davvero un peccato..
-
vedrete che le prossime release sistemeranno tutto..stanno cambiando roba pesantemente quindi ovviamente i porting non sono esenti da bug..
-
Speriamo....io intanto resto sulla mia....
-
aspetto l ultima release che tarda ad arrivare
-
visto il periodo.... è comprensibile direi....
-
Quote:
Bilbovm
visto il periodo.... è comprensibile direi....
loro ritardano a febbraio..x il capodanno cinese..non sono cristiani..lavorano
-
questo in generale....
ma se parli dell'ultima per il nostro note, ci sarà chi fa il porting... cinesi anche loro? ;)
-
Quote:
Bilbovm
questo in generale....
ma se parli dell'ultima per il nostro note, ci sarà chi fa il porting... cinesi anche loro? ;)
mmm mipare di si..la base è del i9220 e lo fa uno cinese..su en.miui.com poi mi pare la palla passa in mano a gerrett84 lui è tedesco..quindi si mi sa che hai ragione tu xD
-
sai che ti dico.... visto che è gratis, possiamo aspettare senza problemi.
-
si....e aggiungerei W i tedeschi ....e cinesi ;)
-
avete visto il nuovo tablet xiaomi quadcore a 130 euro?
-
decisamente no...uso ancor ail mio mediacom 970s2....
-
ste giro si son dimenticati del nostro note :'(
-
Quote:
AstEniA
ste giro si son dimenticati del nostro note :'(
strano che gerrett84 sul suo sito abbia comenultima release la 3.11.non ricordo..e che le successive rom arrivateci abbiano avuto problemi..
-
Ci sono stati grossi problemi con l'ultima e penultima release, tanto che gerrett84 ha dovuto creare delle versioni di test per far controllare agli utenti se i problemi erano risolti.
Ora ha appena messo pubblicamente sulla pagina xda la versione 13.12.28 e sembra che abbia risolto i problemi ma per ora abbia eliminato il menù reboot a 3 opzioni.
Ora la sto scaricando e vediamo come và.... :)
-
Quote:
badcat
Ci sono stati grossi problemi con l'ultima e penultima release, tanto che gerrett84 ha dovuto creare delle versioni di test per far controllare agli utenti se i problemi erano risolti.
Ora ha appena messo pubblicamente sulla pagina xda la versione 13.12.28 e sembra che abbia risolto i problemi ma per ora abbia eliminato il menù reboot a 3 opzioni.
Ora la sto scaricando e vediamo come và.... :)
facci sapere :) grazie mille
-
1 allegato(i)
ragazzi come posso tradurlo questo
le parti sotto in china.
e come faccio il backup del tema?
-
Da xda..
Today, 09:20 AM ---> user: foxstam
HAPPY NEW YEAR. Since yesterday the 3.12.28 works fine!!!
io installo.. :)
-
Quote:
webbamax
Da xda..
Today, 09:20 AM ---> user: foxstam
HAPPY NEW YEAR. Since yesterday the 3.12.28 works fine!!!
io installo.. :)
linkaci webbba
-
Quote:
Jo☆san
linkaci webbba
[ROM][Miuiv5 / TW - XLT6 4.1.2] VengeanceNote TW 3.1 - Miui 3.12.28 - Multilang - xda-developers
l unica cosa non capisco.. non ha il multilanguage? il titolo del 3d lo chiama multi ma poi nelle descrizioni "features" ti manda a scaricarlo.. booo e se vado li non lo io personalmente non l' ho trovato mistero...
-
Quote:
webbamax
grazie..ma cos è sto problema drlla touchwiz? bisogna mettere un launcher alternativo?
-
Quote:
Jo☆san
grazie..ma cos è sto problema drlla touchwiz? bisogna mettere un launcher alternativo?
booo ultimamente troppi bug non mi è chiaro il motivo ..per ora non la installo aspetto altri feed su xda nn voglio riflashare 40 volte haha..
-
Quote:
webbamax
booo ultimamente troppi bug non mi è chiaro il motivo ..per ora non la installo aspetto altri feed su xda nn voglio riflashare 40 volte haha..
infatti..sai cos e..gerrett non ha più il note..compila senza testare
-
Quote:
Jo☆san
infatti..sai cos e..gerrett non ha più il note..compila senza testare
be ha ragione controlla cosa sta girando a circa 400 Euro:
Vivo Xplay 3S: lo smartphone più potente al mondo | Tecnocino
-
Quote:
webbamax
porca miseria....beh aspettiamo il porting miui di sfattucci su base lt9
-
non male, durata batteria....12 ore in stand-by :D
-
miui 4.1.3 in progress...incrociamo le dita!
-
ragazzi, io sto provando la 3.12.28...unico neo è che in lingua inglese, x il resto funziona tutto...anche il weather :-D
ah dimenticavo...ho sostituito la batteria e ne ho presa una maggiorata hihihihihihihi...tanto ormai obsoleto x obsoleto ho preso il kit...batteria 5000mha + cover maggiorata....beh...3 giorni senza ricaricare il cell è un sogno...devo ancora fare un test degno la posso assicurarvi una cosa del tipo una giornata piena (24ore) + altre 11 con 7 ore e mezzo di display attivo!!!! direi non male
-
Quote:
AstEniA
ragazzi, io sto provando la 3.12.28...unico neo è che in lingua inglese, x il resto funziona tutto...anche il weather :-D
ah dimenticavo...ho sostituito la batteria e ne ho presa una maggiorata hihihihihihihi...tanto ormai obsoleto x obsoleto ho preso il kit...batteria 5000mha + cover maggiorata....beh...3 giorni senza ricaricare il cell è un sogno...devo ancora fare un test degno la posso assicurarvi una cosa del tipo una giornata piena (24ore) + altre 11 con 7 ore e mezzo di display attivo!!!! direi non male
ahah ottimo ma dimmi..problemi con il launcher stock? iil menu di boot? a parte la lingua...cosa non va
-
allora, il reboot è solo singolo, quindi niente fast e recovery...
x problemi col launcher stock che intendi?...sembra che funzioni a prima vista....oso quello io...
se hai altre prove da farmi fare chiedi pure ;-)
-
Quote:
AstEniA
allora, il reboot è solo singolo, quindi niente fast e recovery...
x problemi col launcher stock che intendi?...sembra che funzioni a prima vista....oso quello io...
se hai altre prove da farmi fare chiedi pure ;-)
grazie..allora avevano problemi con il root..l app permessi. Poi quando killi le app ti fa il caricamento del launcher?
-
Quote:
Jo☆san
grazie..allora avevano problemi con il root..l app permessi. Poi quando killi le app ti fa il caricamento del launcher?
allora...quando killo in tutti e due i casi nn rilancia il launcher come faceva prima
i permessi di root non avevo mai notato problemie anche coi permessi...ho 6 applicazioni abilitate e root abilitato...ho provato a toglierlo e rimetterlo e tutto funziona ancora
-
Quote:
AstEniA
allora...quando killo in tutti e due i casi nn rilancia il launcher come faceva prima
i permessi di root non avevo mai notato problemie anche coi permessi...ho 6 applicazioni abilitate e root abilitato...ho provato a toglierlo e rimetterlo e tutto funziona ancora
ottimo..beh vediamo la nuova 4.1.3 come viene fuori se no metto un top la 3.12.28
-
Speriamo in una miui senza gli ultimi inconvenienti? ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
CIRGIANNI
Speriamo in una miui senza gli ultimi inconvenienti? ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh si...vediamo come comincia questo 2014
-
trapelate immagini della struttura dello xiaomi mi4
-
-
raga la miui è bellissima.
sto con la 3.12.6 e nessun problema neanche uno.
ora però mi si è presentato un problema mi si è bruciata la sd card e di conseguenza ho perso tutte le rom che avevo salvate compresi i backup ( non è un grande problema)
la mia domanda è com'è questo minor alla 3.12.13??? problemi??? grazie ragazzi :)
-
Quote:
androidfever
raga la miui è bellissima.
sto con la 3.12.6 e nessun problema neanche uno.
ora però mi si è presentato un problema mi si è bruciata la sd card e di conseguenza ho perso tutte le rom che avevo salvate compresi i backup ( non è un grande problema)
la mia domanda è com'è questo minor alla 3.12.13??? problemi??? grazie ragazzi :)
esce domani la 4.1.3 ;)
-
Quote:
Jo☆san
esce domani la 4.1.3 ;)
grazie :) allora aspetto dei feed sulla prossima :)