si scusami..sto facendo la wasabi aryamod a 260dpi..appena la finisco faccio la slim miui intanto uppo quella normale appena uscitaù
edit: ancora non c è per n7000
Visualizzazione stampabile
Come no? L ho vista sul post di gerrett84 su xda
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E lui da dove la prende? O quella sua é una cosa apparte?
Capito grazie
Jo è uscita sul sito miuiandroid.com la nuova versione.
Aspettiamo la tua slim e speriamo che hanno risolto i problemi della precedente
Si tra 3 minuti è sul mio pc e comincio a lavorarci..entro stasera potrete già scaricala! Ragazzi se va tutto bene avremo grandi risultati :) Vi ricordo di mettermi un thanks nel primo post..quello principale se vi va!
Edit: Miui Wasabi Slim in upload, tempo stimato 38min (357mb)
Grande! Secondo me dovresti postarla su xda
Edit: ok risolto, provata e rimossa.
Qualcuno di voi che monta la slim ha riscontrato problemi col root?
Motivi per cui ho rimosso la miui wasabi:
1) Root non funzionante, esce la finestra con l'avviso che sulla miui stable non è possibile avere il root (nonostante l'opzione sia abilitata)
2) il tema wasabi non è di mio gradimento, pur ripristinando il tema di default della MIUI, le icone purtroppo sono rimaste verdi (su questo non c'ho sbattuto più di tanto visto il problema del punto 1)
La versione full invece funziona perfettamente ed è quella che sto testando da ieri notte.
Si, come ho scritto funziona perfettamente, altrimenti non l'avrei nemmeno tenuta.
Non ho trovato risposta ad un questito. E' possibile disabilitare l'animazione CRT off?
Cercando in rete, molti si sono posti la stessa domanda, ma nessuno ha mai ottenuto risposta, quindi deduco che normalmente non si possa fare da menù (ho smanettato in tutti i menù e sembra non ci sia traccia).
A questo punto vorrei capire se c'è qualche file di sistema che si possa modificare per disabilitare quell'animazione.
crt off sarebbe? tipo l effetto tv quando si spegne lo schermo? comunque i problemi del rot li avrà la slim perchè ho messo mano al build.prop..il che dovrebb migliorare la rom..ma avranno messo qualcosa che rileva la mod e da questo problema la prosima slim la faccio semlicemente snellendo la rom base..niente mod niente tma verde oliva cacarella come l ha definito u picciuttieddu
allora penso che domani rimetterò la miui normale.. comunque per il fatto del tema, le icone non sono brutte ma danno un effetto bruttino quando poi sono mescolate a quelle colorate!
Jo-san a questo punto fai un elenco degli apk rimovibili per snellirla.. secondo me ha poco senso scaricarla, eliminare qualche apk e ricaricarla
È velocissima la tua miui Slim continua a farla per favore piuttosto con meno modifiche grafica. Mi sto trovando benissimo con la tua complimenti grazie!
Segnalo che sulla stock io ho circa 100 mb di memoria ram libera in più
Yes, si sulla slim me ne dava 300 liberi quando pulivo ora con la stock 400
In riferimento alla full, ho notato che se faccio un video e premo sul quadrato per richiamare la riproduzione dello stesso, questo non viene riprodotto! appare la dicitura "Impossibile riprodurre il video" (nonostante mi faccia vedere l'anteprima), in pratica la galleria ufficiale non riproduce alcun video!.
Se lo stesso video lo apro con il "lettore video" o con altro player, funziona regolarmente.
Edit: inserisco screenshot
http://imagesion.com/images/thumbs/1404/4BqnJ.jpg
Ho provato ad installare la versione normale ma devo dire che la tua Slim e notevolmente più fluida. Secondo me devi continuare a farle!
Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no
Segnalo un problema. Da stamattina non funziona la riproduzione online della musica (Musica > Online > consigliati tanto per fare un esempio), qualsiasi brano scelgo non viene riprodotto ed appare il messaggio di errore "il brano non può essere riprodotto, formato non supportato".
L'ho testato e fino a ieri notte funzionava bene, oggi invece nulla.
Già fatto e ho anche già scelto la funzione startup service (quella raccomandata)Quote:
Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no
MIUI sempre in test....
Aggiornato via OTA alla nuova versione 4.4.4.
1) Risolto il problema della riproduzione video sottolineato in QUESTO post, adesso funziona.
2) Aggiunta una funzionalità per me fondamentale, ossia l'allarme ripetuto su eventi aggiunti nel calendario. Quando si imposta un promemoria, il suono viene ripetuto fino a quando non viene disattivato tramite pulsante, funzionalità che non è presente in alcuna rom stock (integrabile solo tramite l'installazione di un applicazione di terze parti).
3) Ho scoperto che l'aggiornamento via ota non comprende il language pack in italiano, quindi la lingua impostata è inglese. Aspetto che venga pubblicato sul sito ufficiale il pacchetto completo con tutte le lingue.
4) Il problema della riproduzione audio online su baidu (Music) (scritto qualche post sopra) è rimasto, credo a questo punto che si tratti di un problema del server.
Aggiornamento test MIUI.
Oggi è uscita la versione multipack 4.4.4 che comprende la lingua italiana.
Il problema della mancata riproduzione video si è ripresentato appena installata la versione multipack, quindi posso affermare con certezza che il problema è dovuto alla versione multilanguage in cui vi è qualche riferimento mancato alla galleria ufficiale (in questo caso al riproduttore video) che causa tale errore, anche se si reimposta la lingua inglese non va uguale, mentre con la versione originale (non multilanguage) funziona.
Ecco il link relativo all'ultima versione (4.4.4) >>> QUI
scusa GabberJ hai provato un downgrade a 4.1 per vedere se ci sono problemi con la efs? leggevo di queste problematiche alcuni mesi fa