Visualizzazione stampabile
-
nel senso che non ci puoi fare niente, ci aggiungi le icone e quache widget... cioè non fa niente che non faccia la TW di samsung...
Inoltre mi sembra anche un po' laggoso, in particolare quando l'anello delle opzioni della schermata di blocco va in dissolvenzasi (dopo che si apre per sbloccare il dispositivo), quando apro/chiudo dialer e rubrica, quando apro le cartelle o quando faccio il pinch in sulla home per aggiungere schermate/widget ecc.. non doveva essere una delle rom più fluide?
Anche a voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
nel senso che non ci puoi fare niente, ci aggiungi le icone e quache widget... cioè non fa niente che non faccia la TW di samsung...
Inoltre mi sembra anche un po' laggoso, in particolare quando l'anello delle opzioni della schermata di blocco va in dissolvenzasi (dopo che si apre per sbloccare il dispositivo), quando apro/chiudo dialer e rubrica, quando apro le cartelle o quando faccio il pinch in sulla home per aggiungere schermate/widget ecc.. non doveva essere una delle rom più fluide?
Anche a voi è così?
beh non è fluida cone alcune ma è stabile..a mio avviso più della stock..
-
Quote:
giacomodbsg
maledetto diesel
la considero normale manutenzione.....
comunque risolto, 15€ e un'oretta di lavoro.-
-
Quote:
drug0
ragazzi ma voi avete cambiato il launcher della rom o senza vi trovate bene?
sapreste consigliarmi un bel tema funzionale?
Tenuto l'originale, configuro a piacimento, e poi va via liscio liscio.
Bisogna farci l'abitudine, anche a me inizialmente è sembrato ostico.-
-
Ma come mai sul sito di MIUI Italia e Miui international,quando cerco i modelli compatibili il nostro caro note n7000 non c'è?
-
il nostro è un "porting" non un rilascio ufficiale. Ormai l'N7000 è obsoleto e non più supportato.-
-
vi confermo che con il kernel che trovate nei post precedenti, lo scheduler noop il cpu governor ondemand, e undervoltando i voltaggi di 0,25, si ha un buon incremento della durata della batteria...ad oggi con un utilizzo medio arrivo al 13% dopo 1 giorno 23h e 7 minuti di utilizzo
-
Nuova release miui, hanno esteso il weather anche per l Europa
-
Quote:
giacomodbsg
Nuova release miui, hanno esteso il weather anche per l Europa
Notavo anche io e aggiungerei.. Finalmente :cool:
Solo che mi pare non l'abbiano ancora rilasciata per in nostro device.
-
Esatto.....quasi quasi è ora che reinstallo
-
ieri sera ho scaricato l'upgrade....
che procedura si deve utilizzare?....flasho da bios e basta...o meglio i prima fare i soliti wipe?
-
Quote:
AstEniA
ieri sera ho scaricato l'upgrade....
che procedura si deve utilizzare?....flasho da bios e basta...o meglio i prima fare i soliti wipe?
sempre wipe e format è un porting..meglio pukire bene tutto sempre
-
Quote:
Jo☆san
sempre wipe e format è un porting..meglio pukire bene tutto sempre
Ragazzi se mi passate il link della rom provo a fare una mod/porting sulla 4.1.2 LT9 Italia :)
EDIT: come non detto ... ho recuperato l'ultima ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi se mi passate il link della rom provo a fare una mod/porting sulla 4.1.2 LT9 Italia :)
EDIT: come non detto ... ho recuperato l'ultima ;)
oh mio dio sfatt!!! riuscireati a farla in 240 dpi? e alleggerita pochino??
-
Sfattucci....se metti mano a questa rom sei un grande :))))))))
Secondo me è l'unica alternativa alla solita rom samsung....carina anche experia...ma questa mi garba parecchio ;-)
Vai sfatt....facce sogna!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io i DPI non li ho mai cambiati.
Mi potreste descrivere le reali funzionalità e le modalità d'uso? visivamente cosa varia?
-
Ossignore bono... sfattucci qui sulla miui.... nun ce posso crede.. resto connesso
-
una sfattucci rom's non l'ho mai provata, ma l'avevo presa in considerazione e pure scaricata, prima di provare la miui.....
-
Quote:
Bilbovm
Io i DPI non li ho mai cambiati.
Mi potreste descrivere le reali funzionalità e le modalità d'uso? visivamente cosa varia?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/ytynymah.jpg
-
Inserita in top la nuova 3.11.29 (gapps e changelog too :D) in attesa del porting Sfattucci!
-
Sfattucci, miui?? Santiddio!
-
Quote:
Jo☆san
ok, grazie per l'immagine, ma le differenze? nella mia ignoranza, non ne vedo.....
-
Quote:
Bilbovm
ok, grazie per l'immagine, ma le differenze? nella mia ignoranza, non ne vedo.....
beh non vedi che la risoluzione è diversa? è tutto piu piccolo e si vede sebza scroll tutta la pagina browser..cambia tutto..nella status bar..nelle impostazioni..rubrica messaggi..sfrutti lo schermo da 5.3 co.e dovrebbe esser sfruttato!
-
Quote:
Jo☆san
beh non vedi che la risoluzione è diversa? è tutto piu piccolo e si vede sebza scroll tutta la pagina browser..cambia tutto..nella status bar..nelle impostazioni..rubrica messaggi..sfrutti lo schermo da 5.3 co.e dovrebbe esser sfruttato!
L'unica pecca è che non tutte le icone vengono ridimensionate..
Almeno così capita a me. ;)
-
Quote:
Matt3
L'unica pecca è che non tutte le icone vengono ridimensionate..
Almeno così capita a me. ;)
su miui con l app note setting si..se ci mette mano sfattucci non ci sara alcun problema
-
Quote:
Jo☆san
su miui con l app note setting si..se ci mette mano sfattucci non ci sara alcun problema
E allora aspettiamo Sfatucci...
Chissà che faccia presto..
Volevo mettere su la .29 ma a questo punto aspetto.:cool:
-
Quote:
Matt3
E allora aspettiamo Sfatucci...
Chissà che faccia presto..
Volevo mettere su la .29 ma a questo punto aspetto.:cool:
ragazzi la scimmia sta evolvendo..la notizia l ha sconvolta
-
Potete linkarmi perfavore il download di un philz da cui far partire il flash della rom, tra cmw6,cm,tw non ci capisco niente... perfavore
-
I link per la ROM non mi funzionano...help
-
nessuno dei due? provvedo
Edit:
- a me partono i download con entrambi..in 9 minuti l ha scaricato.
- carico in top un philz
-
Quote:
Cokò
I link per la ROM non mi funzionano...help
hai risolto?
-
Una curiosità..
Ho visto che hai postato un nuovo philz (5.15.00).
Io ho la versione 5.00.5.
Sostituirlo a questo nuovo comporta qualche particolare vantaggio?
Grazie
-
Quote:
Matt3
Una curiosità..
Ho visto che hai postato un nuovo philz (5.15.00).
Io ho la versione 5.00.5.
Sostituirlo a questo nuovo comporta qualche particolare vantaggio?
Grazie
beh credo che si cerchi sempre di migliorare..io però vi consiglio di provare il kernel hello world 1.3.7b di sfattucci e settare governor su sio e pegasusq e togliere 0.25 dalle frequenze..migliora prestazioni senza incidere sulla batteria
-
Quote:
Jo☆san
beh credo che si cerchi sempre di migliorare..io però vi consiglio di provare il kernel hello world 1.3.7b di sfattucci e settare governor su sio e pegasusq e togliere 0.25 dalle frequenze..migliora prestazioni senza incidere sulla batteria
Qui andiamo un pò sul difficile..
Ci vorrebbe una mini guida.. ;)
-
Quote:
Matt3
Qui andiamo un pò sul difficile..
Ci vorrebbe una mini guida.. ;)
la posto dopo ragazzi che ho la febbre :)
-
Quote:
Jo☆san
la posto dopo ragazzi che ho la febbre :)
Vai Tranquillo!
Grazie
-
Quote:
Jo☆san
Dove posso trovarlo??? :)
-
Quote:
badcat
Dove posso trovarlo??? :)
domani metto tutto in top
-
Inserita in top procedura di installazione per il kernel Hello World! Dovrebbe andare con tutte le TouchwizBased ma non ho ancora provato con la miui! Fatemi sapere :)
-
ciauz posso flashare il kernel hello world anche se sto con la LSZ e kernel philz ??