Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ciao ragazzi io sul mio n7000 ho la 4.3.1 ma ogni tanto si inceppa la camera e lo store... reboot e tutto torna ok avete indications?? Grazie
aspetta che vedo se è uscita la nuova release
-
-
-
Quote:
flynet77
Magari grazie...
* Uppata in top versione 4.1.12 di Gerrett84 (al momento solo in inglese)
-
Come mai io ho una versione 4.3.1 e tu mi proproni la 4.2.1? Io dovrei aver installato la vengeance note che se non erro è sempre di Gerret84.... giusto. La rom di per se è velocissima nessun lag. Si riscontrano i problemi dopo un deep sleep prolungato magari di un ora o poco piu'.
-
Quote:
flynet77
Come mai io ho una versione 4.3.1 e tu mi proproni la 4.2.1? Io dovrei aver installato la vengeance note che se non erro è sempre di Gerret84.... giusto. La rom di per se è velocissima nessun lag. Si riscontrano i problemi dopo un deep sleep prolungato magari di un ora o poco piu'.
io propongo 4.1.12..la precedente era 4.1.3..tu sei sicuro di avere 4.3.1??
-
Ho fatto forse confusione ho miui version 4.1.3. Nella penultima pagina ho postato uno screenshot della pagina di informazioni nelle impostazioni. Sinceramente ho confuso la versione android con la versione miui. Devo riconoscere che questa miui che monto io lagga molto meno della precedente muiu con supporto all'italiano credo che avevo montato la 3.1.15... adesso questa è fluida e veloce ma si incastra dopo un deepsleep di anche 2 ore
-
Quote:
flynet77
Ho fatto forse confusione ho miui version 4.1.3.
ecco infatti..beh prova la 4.1.12 e facci sapere :)
-
L'ho scaricata provero'... credo stasera se trovo il tempo di fare grazie come al solito rapidi ed incisivi. ;-)
-
Non installatela quella postata. A me zero riavvio. Ho dovuto rimettere tutto
-
Quote:
flynet77
Non installatela quella postata. A me zero riavvio. Ho dovuto rimettere tutto
cioe? non parte?
-
Quote:
Jo☆san
cioe? non parte?
No non parte proprio.
-
Quote:
flynet77
No non parte proprio.
ok..rimosso il link..grazie
-
Prego. Ma la 4.1.3 parte e alla seconda installazione va meglio.
Hai suggerimenti su acquisto crediti mii? Ho una prepagata ma nom è cinese ovviamente
-
Quote:
flynet77
Hai suggerimenti su acquisto crediti mii? Ho una prepagata ma nom è cinese ovviamente
ho provato in tutti i modi...mi hanno reindirizzato su un thread xda mi pare dove c era uno che se gli mandavi soldi ti dava un voucher..ma ora non ricordo piu..piu tardi provo a ritrovarlo
-
Quote:
flynet77
dunque ecco il link dove puoi metterti d accordo per ricevere i crediti..se ci provi e va a buon fine fammi sapere che metto il collegamento in top ;)
http://miuiandroid.com/community/index.php?posts/169899
-
Anche a me l'ultima versione funzionante è la 4.1.3, tutte le altre si piantano con lo schermo nero al riavvio....boh :-(
-
Dimenticavo...dopo aver fatto il backup, il launcher si riavvia
-
Quote:
AstEniA
Anche a me l'ultima versione funzionante è la 4.1.3, tutte le altre si piantano con lo schermo nero al riavvio....boh :-(
ragazzi..allora..vi consiglio di mettere la 3.10.25
-
mmmmm...non mi piace tornare indietro...xò se....non usciranno piu' versioni corrette lo farò.
grazie jo
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi..allora..vi consiglio di mettere la 3.10.25
A questo punto dati i problemi delle ultime versioni mi sa che conviene, l'ho cercata ma googlando si trovano pochi link e tutti non funzionanti e dal sito ufficiale mancano i collegamenti. Se qualcuno ha un link valido per il download gliene sarei grato :) Speriamo che correggano le versioni future
-
Quote:
guidoguido
il mio telefono mi dice che sono connesso ma non mi carica il web
dopo vedo se lo trovo
-
Quote:
MorganWheadfields
A questo punto dati i problemi delle ultime versioni mi sa che conviene, l'ho cercata ma googlando si trovano pochi link e tutti non funzionanti e dal sito ufficiale mancano i collegamenti. Se qualcuno ha un link valido per il download gliene sarei grato :) Speriamo che correggano le versioni future
Uppata in top la v3.11.15 che è l' unica che ho trovato...credo sia stabile..è inclusa di multilang italiano. Provatela e lasciatemi feedback..che come noterete in top ho avvisato l utenza dei problemi attuali. Mi raccomando deep clean.
-
Mi sa che il note sta tirando le cuoia ormai
-
Quote:
zeitdroid
Mi sa che il note sta tirando le cuoia ormai
Questa è blasfemia... Questa è pazzia... Questo è il NOTEEEEE!
-
ragazzi un sondaggio sui siti miui per nazione. Le prime 3 posizioni vincono premi e altro! Siamo TERZI ma la germania recupera...sotto a votare! http://en.miui.com/thread-13283-1-1.html
-
se interessa io ho la 3.11.22 (miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip)
-
Quote:
Bilbovm
se interessa io ho la 3.11.22 (miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip)
stabile? non ricordo
-
non saprei, è quella che ho sul telefono da quando è uscita.
-
Quote:
Bilbovm
non saprei, è quella che ho sul telefono da quando è uscita.
e come ti trovi?
-
Quote:
Jo☆san
e come ti trovi?
In che senso? non credo di sfruttare il note come voi...
-
Quote:
Bilbovm
In che senso? non credo di sfruttare il note come voi...
ok..mi dici se ti funzionano i temi..se hai problemi con il launcher..pgni volta che killi col task manager ti ricarica il launcher?
-
temi non ne ho messo, no, non mi ricarica il lancher, ho messo in home il "tastino" per liberare memoria, ma anche se premo il centrale e killo, non mi ricarica il launcher.
me lo ha ricaricato una volta dopo aver usato il browser. Col suo browser ogni tanto ha dei lag, avevo provato anche chrome, ma era anche peggio come gestione. Col tomtom funge bene. se serve altro chiedete pure.-
-
Quote:
Bilbovm
temi non ne ho messo, no, non mi ricarica il lancher, ho messo in home il "tastino" per liberare memoria, ma anche se premo il centrale e killo, non mi ricarica il launcher.
me lo ha ricaricato una volta dopo aver usato il browser. Col suo browser ogni tanto ha dei lag, avevo provato anche chrome, ma era anche peggio come gestione. Col tomtom funge bene. se serve altro chiedete pure.-
dai il link della rom e se ha il multipack pure ;)
-
ora li carico, poi posto il link, ma tra un po' esco.....
-
Io dalla 3.12.6 ho avuto sempre problemi. Oggi ho provato la 4.1.17 ma h gli stessi problemi di permessi di sempre.. Boh, ormai vince la rassegnazione. Sigh..
-
Quote:
zeitdroid
Io dalla 3.12.6 ho avuto sempre problemi. Oggi ho provato la 4.1.17 ma h gli stessi problemi di permessi di sempre.. Boh, ormai vince la rassegnazione. Sigh..
devi provare quelle di gerrett84 4.1.17
-
Quote:
Jo☆san
devi provare quelle di gerrett84 4.1.17
Puoi linkarmela?
-
Allora.... non riesco a caricarla, mi ci vorrebero 18 ore, per mettere su quei 540MB oltre a ritrovarmi il pc non utlizzabile....
però ho guardato tr i vari link... ho trovato questo
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip
e poi ci sarebbe pure questo, per chi vuole cercarsi le cose da solo....
Goo.im Downloads - Browsing releases
spero di essere stato utile.
-
Quote:
zeitdroid
avete provato anche la 4.1.3?
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_GT-N7000_4.1.3_jb-4.1.zip