Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
è veloce, molto veloce
lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.
e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-
-
Quote:
Jo☆san
ringrazia la xiaomi ^^ prova i temi..sono fantastici
eh ma sono tantissimi!!!!! per ora ho cambiato lo sfondo......con calma provero gli altri!
-
Quote:
Bilbovm
è veloce, molto veloce
lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.
e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-
grazie mille!
-
- Uppato in top un elenco di app removibili per alleggerire la rom (in realtà ne ho tolta qualcun altra ma devo prima testare bene il funzionamento senza quest' ultime)
-
Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....
-
Quote:
vittorio130881
Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....
non si puo fare piu da recovery col philz..beh l importante quando si flasha è che la batteria sia al 100% e nei giorni successivi al flash..prima di metterlo in carica bisogna far arrivare la batteria quasi a 0..e ricaricarlo..appena raggiunge il 100% lasciarlo ancora un ora in carica e poi staccarlo..e ripetere queat operazione per qualche giorno..la batteria si calibra da sola cosi..senza app od operazioni pesanti..inoltre dopo un anno di utilizzo consiglio di comprare una batteria nuova a prescindere..su amazon originale sui 10 euro si trova.
-
scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
se il cell è in carica invece lo sfarfallio nn lo fa.
il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
ciao e grazie....scusate l'ot
-
Quote:
AstEniA
scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
a questo punto è la batteria!
a parte che col freddo (molto freddo non i 3-5 gradi attuali, la batteria al litio perde capacità, per poi riacquistarla appena la temperatura sale a livelli normali, lo sfarfallio lo faceva pure il mio e ho trovato la batteria gonfia: verifica anche la tua. In tal caso devi sostituirla (10€ da amazon una 2800)
-
Quote:
AstEniA
sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.
-
Quote:
Jo☆san
sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.
hi hi oggi sono arrivato prima io, per poco, ma prima....rotfl
-
la miui è superiore........come ho fatto a non metterla subito!!!! apriamo un thread per i fan della miui??? :)
-
ma non è già questo il 3d per i fan? chi altri scrive qui? ;):D
-
Quote:
vittorio130881
la miui è superiore........come ho fatto a non metterla subito!!!! apriamo un thread per i fan della miui??? :)
questo è già un thread :) comunque ho creato un gruppo..guarda nel mio profilo..ma alla fine siamo sempre qua
-
Quote:
Bilbovm
ma non è già questo il 3d per i fan? chi altri scrive qui? ;):D
oggi mi anticipi sempre!
-
ora convinco mi moglie...........colleghi................amici.... ...........a passare alla miui................
non c'è storia..........mai avuto un cell cosi fluido......... e vengo da un passato lg dual :((( ............
i temi sono un qualcosa di ecceziunaleeeeeeeee
basta concludo dicendo che mi manca di testare la batteria ma penso consumi quanto una stock normale ................che fortuna ad essermi iscritto a questo forum....
-
Quote:
vittorio130881
ora convinco mi moglie...........colleghi................amici.... ...........a passare alla miui................
non c'è storia..........mai avuto un cell cosi fluido......... e vengo da un passato lg dual :((( ............
i temi sono un qualcosa di ecceziunaleeeeeeeee
basta concludo dicendo che mi manca di testare la batteria ma penso consumi quanto una stock normale ................che fortuna ad essermi iscritto a questo forum....
fortuna che avete a me che vi reggo il thread costantemente!! ahahah
-
ahhaha vero diamo a cesare ciò che è di cesare
-
Quote:
vittorio130881
ahhaha vero diamo a cesare ciò che è di cesare
piu che altro per le note ecc che non hai idea di quanta confusione ci fosse qualche mese fa
-
:)si si seguivo dietro le quinte........piccoli litigi ..........vabbè capita.........bisogna avere pazienza con i niubbi (tra cui me).
-
Quote:
vittorio130881
:)si si seguivo dietro le quinte........piccoli litigi ..........vabbè capita.........bisogna avere pazienza con i niubbi (tra cui me).
no non in quel senso..c erano problemi sull abilitazione al root..e au altre questioni..poi da quando hanno inglobato il multilang nella rom va decisamente meglio..anche la comprensione dei noob
-
chiaro
devo dire che è molto semplice ora.....hai fatto bene a inserire quelle righe di spiegazioni sul root e sul download.....mi ci sarei perso grassie
-
Ciao a tutti, avrei una domanda per Jo-san. Ho letto la tua guida per eliminare le app dal file zip e mi chiedevo se invertendo il procedimento fosse possibile personalizzare le proprie rom inserendo gli apk (risultato di backup fatti su altre rom) delle app che uno utilizza sempre, evitando così di reinstallare le app dopo il primo avvio.
-
Quote:
spikkio
Ciao a tutti, avrei una domanda per Jo-san. Ho letto la tua guida per eliminare le app dal file zip e mi chiedevo se invertendo il procedimento fosse possibile personalizzare le proprie rom inserendo gli apk (risultato di backup fatti su altre rom) delle app che uno utilizza sempre, evitando così di reinstallare le app dopo il primo avvio.
calcola che inserendole in system/app occupi una parte di memoria particolare..comunaue puoi provare..alcune cose però non vanno..ho provato a mattere ad esempio la tastiera note3 e non va..invece con le altre touchwiz si..
-
-
- Inserito in top delle immagini da poter inserire come firma..scegliete quella che vi piace di + (se ne volete inserire una nella firma).
- Modificata grafica in top
- Semplificata disposizione materiale in top (more intuitive)
- Inserito collegamento al download del prossimo porting by Sfattucci (in aggiornamento)
- A breve aggiornamento e ridimensionamento screenshots
-
miticoooooooo
domanda sciocchina.........comef accio a capire quali temi sono in hd (ovvero gli sfondi sono in hd) e quelli normali??? alcuni una volta installati sgranano parecchio....
-
Quote:
vittorio130881
miticoooooooo
domanda sciocchina.........comef accio a capire quali temi sono in hd (ovvero gli sfondi sono in hd) e quelli normali??? alcuni una volta installati sgranano parecchio....
quello non si puo capire a priori..bisogna provarli..
-
Ciao ragazzi sono nuovo e mi piace la miui (ho uno xiaomi mi 3 fantastico!!!)
Volevo provarla sul note che darò via in discendenza a mio fratello è anche a lui piace la miui.
L'installazione è quella di una semplice rom su base stock.
La batteria come va?
L'apk yellowpage è consigliato eliminarlo (cioè non vi ha creato problemi da quello che ho letto in prima pagina)?
Grazie a Tutti e scusate per le solite domande =)
-
Quote:
androidfever
Ciao ragazzi sono nuovo e mi piace la miui (ho uno xiaomi mi 3 fantastico!!!)
Volevo provarla sul note che darò via in discendenza a mio fratello è anche a lui piace la miui.
L'installazione è quella di una semplice rom su base stock.
La batteria come va?
L'apk yellowpage è consigliato eliminarlo (cioè non vi ha creato problemi da quello che ho letto in prima pagina)?
Grazie a Tutti e scusate per le solite domande =)
non ti rispondo xkè hai un Mi3 e ti invidio! Scherzo ti rispondo ma ti invidio lo stesso..la batteria va come la stock..non brilla per durata ma l esperienza miui la conosci bene e vale la candela. la YellowPage .apk l ho tolta perché ho letto essere utile se ci si appoggia al 3g cinese in cina..
-
Quote:
Jo☆san
non ti rispondo xkè hai un Mi3 e ti invidio! Scherzo ti rispondo ma ti invidio lo stesso..la batteria va come la stock..non brilla per durata ma l esperienza miui la conosci bene e vale la candela. la YellowPage .apk l ho tolta perché ho letto essere utile se ci si appoggia al 3g cinese in cina..
Ahahaha grazie =) guarda io davvero per puro caso dopo l'uscita del mi3 ho saputo che una mia vecchia amica si era trasferita in Cina gli ho dato 280 euro e me lo ha preso =) fantastico perché poi niente dogana! (Non lapidarmi).
Senti puoi passarmi la tua pp con la nascita miui? Ahahahaha è fantastica
Ma essendo basata su touchwiz ha snote e multiwindow?
-
Quote:
androidfever
Ahahaha grazie =) guarda io davvero per puro caso dopo l'uscita del mi3 ho saputo che una mia vecchia amica si era trasferita in Cina gli ho dato 280 euro e me lo ha preso =) fantastico perché poi niente dogana! (Non lapidarmi).
la mia cosa xD? senti ma se ci mettiamo d accordo non potresti farmi da tramite per prendere un mi3 giallo snapdragon?
-
Quote:
androidfever
Ma ci stai trollando o che? Ovviamente hai un mi3 tegra
-
Quote:
Jo☆san
la mia cosa xD? senti ma se ci mettiamo d accordo non potresti farmi da tramite per prendere un mi3 giallo snapdragon?
Profile picture =)
-
Quote:
androidfever
Profile picture =)
ah certo..beh non puoi farevtasto destro e la salvi? ce l ho sul pc a casa..adesso sono fuori :)
-
Quote:
Jo☆san
ah certo..beh non puoi farevtasto destro e la salvi? ce l ho sul pc a casa..adesso sono fuori :)
Stessa cosa ora provo a fare dal tablet.
Per il mi3 guarda ti scrivo domani perché per non pagare la dogana lei fa un viaggio in Italia e non so quando lo rifarà =\
-
Quote:
androidfever
Stessa cosa ora provo a fare dal tablet.
Per il mi3 guarda ti scrivo domani perché per non pagare la dogana lei fa un viaggio in Italia e non so quando lo rifarà =\
ok aspetto tue notizie
-
Quote:
Jo☆san
ok aspetto tue notizie
Il mio comunque è terra
-
tegra? beh ci saranno anche la gli snapdragon
-
Quote:
Jo☆san
tegra? beh ci saranno anche la gli snapdragon
Sul sito non lo trovo il cinese non lo so ma sulla pagina comunque dice che c'è il tegra per ora.
Ti farò sapere
-
Aspetta ma cos'è la delirium miui?