Visualizzazione stampabile
-
Che strano l's2 ha lo stesso spazio dedicato alla rom e non ha questi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
Che strano l's2 ha lo stesso spazio dedicato alla rom e non ha questi problemi
Beh i nostri screen non li hanno calcolati..ne hanno postati alcuni nel thread della 4.1.24 e li hanno risposto..spero che si ricordino di farlo ad ogni release! Beh magari cambiano le dimensioni al momento di dover dare i permessi al sistema..e sul note non basta. Non sono così preparato da capire bene il tutto ma spero che i developers non ci sottovalutino
-
beh se è una cosa fatta a gratis per passione abbiamo buone possibilità, se dietro ci sono delle remunerazioni, allora le speranze sono ben poche...
-
Si certo. Mi chiedevo se già snellendocela da noi in fase di installazione non risolviamo, perché un pò di spazio si libera, come possano snellirla ulteriormemte. Ma comunque vedremo 😊
-
Quote:
zeitdroid
Si certo. Mi chiedevo se già snellendocela da noi in fase di installazione non risolviamo, perché un pò di spazio si libera, come possano snellirla ulteriormemte. Ma comunque vedremo
chi prova :) ? magari anche l app theme da problemi proprio in quanto collegata all account xiaomi..tutto torna! Ragazzi oggi provo a togliere un po' di roba e vi faccio sapere! uhuhauahauahauahuauahauauaha
-
Ho alleggerito la 4.1.24 e l ho flashata..non è comparso nessun avviso di root sta volta!!! Verifico e vi faccio sapere!
TUTTO RISOLTO!
Funziona root e app theme
gapps presenti anche sulla home! Era tutto legato alla fottuta system piena! Basta alleggerirla e passa la paura!
Io ho tolto 50mb si S-Note..poi transfer, updater, tastiera google, qualche suoneria..e non ricordo! se volete uppo la mia se no basta che prima di flasharla aprite la zip e togliete da system/app qualcosa..ma occhio a quello che togliete!
EDIT: sto uppando su pcloud la 4.1.24 alleggerita da me..in attesa di quella ufficiale! è triste dirlo..ma il nostro mattone non ce la fa +
-
https://my.pcloud.com/#page=publink&...tadyPlYmDp84AX
ecco la 4.1.24 alleggerita da me e funzionante al 100%
ragazzi funziona anche il meteo stock miui..quindi anche nelle grafiche dei temi!!! e ha trovato ragusa!
-
Quote:
Jo☆san
Ho alleggerito la 4.1.24 e l ho flashata..non è comparso nessun avviso di root sta volta!!! Verifico e vi faccio sapere!
TUTTO RISOLTO!
Funziona root e app theme
gapps presenti anche sulla home! Era tutto legato alla fottuta system piena! Basta alleggerirla e passa la paura!
Io ho tolto 50mb si S-Note..poi transfer, updater, tastiera google, qualche suoneria..e non ricordo! se volete uppo la mia se no basta che prima di flasharla aprite la zip e togliete da system/app qualcosa..ma occhio a quello che togliete!
EDIT: sto uppando su pcloud la 4.1.24 alleggerita da me..in attesa di quella ufficiale! è triste dirlo..ma il nostro mattone non ce la fa +
Mi hai battuto aul tempo. Molto bene! Avevo la puzza che fosse qualcosa del genere. Bravo, grazie.
-
Quote:
zeitdroid
Mi hai battuto aul tempo. Molto bene! Avevo la puzza che fosse qualcosa del genere. Bravo, grazie.
speriamo ci pensino loro dalla prossima
-
-
il link non funzia....niente petizione....
-
Quote:
Jo-san
Ciao jo,
Scusami volevo provare questa versione alleggerita ma attualmente stó
Usando quella in top con giá installato kernel hw di sfattucci seeder e accorgimenti
Vari....!
Per provare questa devo reinstallare tutto....?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Ciao jo,
Usando quella in top con giá installato kernel hw di sfattucci seeder e accorgimenti
Vari....!
Grazie
sì, come per qualsiasi installazione di rom. Se non erro, il kernel, in questo caso, non hai bisogno di cambiarlo.-
-
Quote:
Bilbovm
il link non funzia....niente petizione....
me l hanno cancellato...mi hanno obbligato a togliere la stellina dal nick
-
Quote:
amans1968
Ciao jo,
Vari....!
Grazie
si tutto purtroppo è cosi ad pgni flash..ma ne vale la pena..è cambiato il centro sicurezza cleaner e permessi in un unica app..spettacolare... :)
-
ragazzi questa settimana niente release...capodanno cinese
-
Ciao Ragazzi torno a scrivere dopo un po di tempo in cui vi ho seguito in sordina :-D ad ogni modo mi sono rotto dello stile Samsung e sto provando adesso la miui, ho messo l'ultima versione un po alleggerita... Ad ogni modo mi chiedevo se il kernel è sostituibile tranquillamente? Credo di avere su il philz, posso mettere hello? E settare i voltaggi con voltage controll?
-
Quote:
Dueros
Ciao Ragazzi torno a scrivere dopo un po di tempo in cui vi ho seguito in sordina :-D ad ogni modo mi sono rotto dello stile Samsung e sto provando adesso la miui, ho messo l'ultima versione un po alleggerita... Ad ogni modo mi chiedevo se il kernel è sostituibile tranquillamente? Credo di avere su il philz, posso mettere hello? E settare i voltaggi con voltage controll?
certo se leggi tutto il thread in top l ho scritto..segui la mia guidavai settaggi.
-
Jo-san ma sai come impostare la memorizzazione dei contatti su google in maniere predefinita? Mi sono accorto che i contatti che aggiungo dopo quelli ripristinati da backup cobtinua a salvarli sul telefono
-
Quote:
zeitdroid
Jo-san ma sai come impostare la memorizzazione dei contatti su google in maniere predefinita? Mi sono accorto che i contatti che aggiungo dopo quelli ripristinati da backup cobtinua a salvarli sul telefono
si quando salvi puoi selezionare dove salvarli..
-
Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.
-
Quote:
Jo-san
si quando salvi puoi selezionare dove salvarli..
Non mi da questa opzione, è bloccata
-
Quote:
kiriranshelo
Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.
allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote
-
su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!
-
Quote:
Jo-san
allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote
Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P
Quote:
Jo-san
su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!
Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
Grazie ancora
-
Quote:
kiriranshelo
Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P
Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
Grazie ancora
prova quella loro :)
-
Quote:
Jo-san
prova quella loro :)
Provata, ho flashato quella del sito funziona e devo dire che è semplicemente spettacolare l'unica cosa su la stock c'era la voce "movimento" dove si potevano settare diverse cose tipo lo zoom inclinando il telefono, disattivare il suono ruotandolo, fare screenshot col palmo, la chiamata diretta da rubrica... su questa non sono riuscito a trovare impostazioni simili...spulcerò ancora all'interno della Rom.
-
Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom :D ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano :( avete idee?
-
Quote:
Dueros
Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom :D ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano :( avete idee?
non lo spegnere xD
-
Quote:
Dueros
Controlla bene i permessi delle app che usi. Magari eliminali e riabilitali ad un successivo riavvio di queste app. Se non va ancora, elimina nuovamente i permessi accordati, poi prova a vedere installando supersu e dopo aver aggiornato i suoi binari ( te lo chiede lui all'avvio) se le loro richieste vanno a buon fine. Altrimenti se non va ancora controlla quale versione hai di rom, magari non è quella alleggerita? la riscarichi e reinstalli formattando tutto il fornattabile, può essere l'ultima spiaggia. E se infine non va nemmeno così prova altre app per gestire i tweaks o, al limite, non spegnere il device eheheh
-
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso ;)
-
Quote:
Jo-san
ragazzi sono in periodo esami..
in culo alla balena....
-
Quote:
Bilbovm
in culo alla balena....
come si risponde? speriamo non ca***!
-
Quote:
Jo-san
come si risponde? speriamo non ca***!
confermo :D
-
ragazzi"!!!! mi dovete spiegare un cosa..........se potete e se volete!!!!io vi ringrazierò. come risolvere i problemi di memoria della miui? finiti i 2 gbyte?
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi"!!!! mi dovete spiegare un cosa..........se potete e se volete!!!!io vi ringrazierò. come risolvere i problemi di memoria della miui? finiti i 2 gbyte?
quando hai messo la miui hai flashato da deep clean? hai disabilitato dal play store l aggiunta automatica della shortcut?
-
Perche? Cosa cambia? Io parlo della memoroa delle app quando ne ho installate tante e finiti i due giga come faccio? Si la prima volta ho fatto i vari deep clean
-
Quote:
vittorio130881
Perche? Cosa cambia? Io parlo della memoroa delle app quando ne ho installate tante e finiti i due giga come faccio? Si la prima volta ho fatto i vari deep clean
cosi la system non è piena..se non ti bastano 2 gb cambia tel xD ma che ci fai con 2000 app installate xD comunque..prova a vedere qualche guida per spostare alcune app nella memoria esterna..io non so come si fa
-
Piu che altro *#9900# sulla miui non funziona..... come mai?
-
jo san aiutami!!! in pratica i problemi son due:
primo mi dice spazio in esaurimento e ti giuro ho pochissime app installate! ho 135 mb di spazio disponibile...
in piu ho un download non riuscito ma non si capisce di cosa!!!!
grazie