JonnieDarko
Si la sincronizzazione è attivata
zeitdroid
ho cercato in molti posti, non credo dappertutto è abbastanza complesso, in sicurezza, per gli sms ho tutto "verde"
Dato che è uscita una nuova rom, proverò a mettere quella. già che c'ero ho aggiornato anche il Philz mettendo su PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip. In questa versione c'è nel menu, la voce "clean to install a new rom" che fa tutte le pulizie in automatico.
Immagino lo sapevate gi, ma nel caso magari si può aggiornare le istruzioni in prima pagina.
Ps volevo anche scaricare la mod che toglie le etichette, ma mega mi chiede una key di decrittazione che non ho trovato
Ultima modifica di Bilbovm; 05-10-13 alle 09:14
Ne approfitto per fare una domanda, io non ho trovato, ma forse c'è la possibilità di avere il volume incrementale sulla suoneria?
quello che ti ho segnalato è un percorso : sicurezza/permessi/applicazioni. qui troverai le impostazioni dei permessi per ogni app. prova a ricontrollare, c'è l'opzione "mi fido di questa app", prova ad attivarla se non lo è. non conosco la app in questione e non ho capito cosa c'entrano gli sms: riceve tramite sms? hai usato programmi come rom toolbox per gestire i singoli processi di ogni in avvio automatico? hai ripristinato le app da backup con titanium?
Fermo restando che puoi provare, con la app in questione installata, a fare un wipe dalvik cache e un wipe cache.
Ultima modifica di zeitdroid; 05-10-13 alle 20:06
Bilbovm (05-10-13)
Grazie zeitdroid ,
comunque ho fatto una bella pulizia al cell, ed installato l'ultimo rilascio. e forse ho pure capito (ma avrò conferma alla prossima spesa) cosa è che causava il blocco. IO ho come gestore la 3, e mi sono scaricato la sua app dallo store. all'avvio questa "trova" delle configurazioni per lei errate e chiede se voglio sistemarle automaticamente. le altre volte ho risposto si, stavolta ho risposto no, e sembra che gli sms di notifica arrivino ancora.....(a forza di comprare roba da 1€ in baia, sarò arrivato ad oltre 10 di spesa per capire se tutto funge o meno......)
anche io ho tre, ho corretto le impostazioni che la tre mi dava errate ma non ho avuto problemi con le notifiche o sms. controllando ho visto che è cambiato il proxy mms rispetto a quello impostato in automatico da android, dici che era quello?