CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 253 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    immaginavo ci fosse!!!
    solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
    è veloce, molto veloce

lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.

e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

vittorio130881 (09-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ringrazia la xiaomi ^^ prova i temi..sono fantastici
    eh ma sono tantissimi!!!!! per ora ho cambiato lo sfondo......con calma provero gli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    è veloce, molto veloce

lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.

e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-

grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

- Uppato in top un elenco di app removibili per alleggerire la rom (in realtà ne ho tolta qualcun altra ma devo prima testare bene il funzionamento senza quest' ultime)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

giacomodbsg (09-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....
    non si puo fare piu da recovery col philz..beh l importante quando si flasha è che la batteria sia al 100% e nei giorni successivi al flash..prima di metterlo in carica bisogna far arrivare la batteria quasi a 0..e ricaricarlo..appena raggiunge il 100% lasciarlo ancora un ora in carica e poi staccarlo..e ripetere queat operazione per qualche giorno..la batteria si calibra da sola cosi..senza app od operazioni pesanti..inoltre dopo un anno di utilizzo consiglio di comprare una batteria nuova a prescindere..su amazon originale sui 10 euro si trova.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jo-san per il post:

saramarco05 (09-12-13),vittorio130881 (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
    praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
    se il cell è in carica invece lo sfarfallio nn lo fa.
    il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
    ciao e grazie....scusate l'ot

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
    praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
    il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
    a questo punto è la batteria!

a parte che col freddo (molto freddo non i 3-5 gradi attuali, la batteria al litio perde capacità, per poi riacquistarla appena la temperatura sale a livelli normali, lo sfarfallio lo faceva pure il mio e ho trovato la batteria gonfia: verifica anche la tua. In tal caso devi sostituirla (10€ da amazon una 2800)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.

hi hi oggi sono arrivato prima io, per poco, ma prima....

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

Jo-san (10-12-13)

Pagina 149 di 253 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio