Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drive1975
Sto facendo un po di confusione in testa.. Meglio utilizzare il kernel originale della ROM oppure consigli di usare il Thor (che si trova nella pagina di download insieme alle rom)?
pernora utilizzate quello originale ( pegasusq/row )
-
Ciao a tutti, mi sono fatto un sunto saltando da una pagina all'altra, ho capito che questa rom ha problemi con qualche kernel e con gli undervolt, per il resto va bene giusto?
intanto scarico la versione in prima pagina.
Grazie
-
Riguardo alle applicazioni tipo tgcom che sono illeggibili ho notato che a ROM appena installata prima di aprire il playstore funzionano perfettamente dopo aver usato il playstore non si vedono più bene spero possa essere di aiuto. Ciao
-
Quote:
paspol
Riguardo alle applicazioni tipo tgcom che sono illeggibili ho notato che a ROM appena installata prima di aprire il playstore funzionano perfettamente dopo aver usato il playstore non si vedono più bene spero possa essere di aiuto. Ciao
Io sono riuscito a risolvere il problema disabilitando PAC in black dalle opzioni ed installando il tema Miuiv5concept..poi sul launcher nova ho settato lo stile default delle icone..
-
E' possibile personalizzare l'animazione di chiusura come la bootanimation ? Magari flashando qualche zip già pronto?
-
complimenti al cuoco, ho messo su la rom e la trovo molto valida, vediamo domani dopo un 24h di assestamento!
-
-
Ma quanto hai fatto di schermo acceso ?
Raga ma tra questa ROM e l'altra delirium 4.3 qual'è quella più parca nei consumi?
-
Buonasera smanettoni seriali,
vi informo che è stata rilasciata (ieri) una nuova versione del kernel Thor.
Ecco il link per scaricare
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Io mi accingo a flashare
-
Quote:
drive1975
Io sono riuscito a risolvere il problema disabilitando PAC in black dalle opzioni ed installando il tema Miuiv5concept..poi sul launcher nova ho settato lo stile default delle icone..
Non lo trovo sul market.puoi mettete il link per favore ?
-
-
@ paolone1
Il tema nn è nel market ma dentro il folder condiviso delle rom di Sfattucci..
-
Quote:
Mimmolm
Dipende dal launcher...Con NOVA launcher è tutto compatibile :D
Quote:
nardudtyle
io ho 12x12 con nova rotfl
Anche io ho nova. Come avete settato nova e bw in hybrid?
-
Con che firmware ottieni quei risultati?
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130915-Linaro.md5.e0267f3dfc9ce21261c2cd1e3d5f1527
Slim gApps/Full gApps NEW 09/11
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130915-Linaro.md5.e0267f3dfc9ce21261c2cd1e3d5f1527
non è per stressarti sfatt ma prevedi caricamenti nel tardo pomeriggio oppure sera oppure notte!!! grazie ancora
-
Quote:
flynet77
non è per stressarti sfatt ma prevedi caricamenti nel tardo pomeriggio oppure sera oppure notte!!! grazie ancora
con questa mi fermo un po di giorni :)
-
Quote:
Sfattucci
Appena flashata in maniera pulita ma non si avvia la tastiera durante il primo boot di configurazione.
Ora ci riprovo...
-
Quote:
giaris
Appena flashata in maniera pulita ma non si avvia la tastiera durante il primo boot di configurazione.
Ora ci riprovo...
pure io non trovo la tastiera di default.. fortuna che utilizzo smpre tastiere alternative. Per il resto mi smbra tutto ok..
-
Quote:
giaris
Ora ci riprovo...
Ho riflashato ma il problema continua. Ho portato a termine la configurazione iniziale saltando tutti i passi che presupponevano l'uso della tastiera ma comunque, anche dopo, è impossibile scrivere. Ora scarico nuovamente lo zip e riprovo.
-
Quote:
Sfattucci
Ma va piallato tutto oppure si può fare update?
-
Quote:
cavalierenero
full wipe e full format
-
Quote:
cavalierenero
Io ho fatto update con classici wipe della cache..
Funziona bene tutto tranne la tastiera di default
-
la tastiera non va!!! cerchiamo una tastiera esterna!!!
-
Quote:
flynet77
la tastiera non va!!! cerchiamo una tastiera esterna!!!
Anche dopo aver riscaricato il pacchetto e cambiato kernel per l'installazione, il problema persiste.
EDIT: sto facendo una prova perché ho il sospetto che siano le nuove PA GApps (del 11/9) che fanno lo scherzetto della tastiera; infatti, ho flashato un'altra ROM usando le PA GApps del 11/9 (sempre dopo full wipe e format) ed ho avuto lo stesso problema.
EDIT 2: Esatto!!!! Non usatele. Ho flashato di nuovo la build di oggi con le vecchie slim gapps e tutto funziona benissimo.
-
fra poco provo ad installare la tastiera android presa come apk.... certo cheppalle..!!!
grazie giaris....
quindi quale installiamo?
-
Quote:
flynet77
fra poco provo ad installare la tastiera android presa come apk.... certo cheppalle..!!!
grazie giaris....
quindi quale installiamo?
Io, di preciso, ho installato per Slim GApps del 13/8/2013.
Sono sempre su Wuala, nella cartella OLD
Una precisazione: io ho avuto il problema installando le slim GApps del 11/9: non è detto, però, che succeda lo stesso con le full GApps.
Qualche volenteroso potrebbe provare?
-
Quote:
giaris
Io, di preciso, ho installato per Slim GApps del 13/8/2013.
Sono sempre su Wuala, nella cartella OLD
Una precisazione: io ho avuto il problema installando le slim GApps del 11/9: non è detto, però, che succeda lo stesso con le full GApps.
Qualche volenteroso potrebbe provare?
bene io ho avuto il problema cone le slim anche io... ora provo a flashare le full... nel frattempo la rom senza gapps va una bomba!!!
altrimenti dopo faccio ulteriore prova con le gapps della supernexus versione 4.3.
tanto per capire...
confermo con le full va bene per il momento... insomma la tastiera compare e ricompare!!!
-
Quote:
flynet77
bene io ho avuto il problema cone le slim anche io... ora provo a flashare le full... nel frattempo la rom senza gapps va una bomba!!!
altrimenti dopo faccio ulteriore prova con le gapps della supernexus versione 4.3.
tanto per capire...
La ROM, come al solito, è una scheggia!
Ma su questo, io, sinceramente, non avevo dubbi, conoscendo la qualità dello chef!
-
Quote:
giaris
La ROM, come al solito, è una scheggia!
Ma su questo, io, sinceramente, non avevo dubbi, conoscendo la qualità dello chef!
comincio a non avere parole esilarante va bene!!! mah!! spettacolare... velocissima leggera . grazie davvero una nuova vita al mio notino. :-) sfatt!!!
-
Ragazzi ma il problema delle gapps l'avete tutti?
-
Mi è venuta in mente un'idea: mi ricordo che quando avevo l'htc per una rom c'era uno zip che cancellava il sistema lasciando invariati però i dati e le app, in questo modo non c'era problema negli upgrade.
Non si potrebbe fare ciò con questa rom?
-
Zamp io ho sentito a sfattucci e questo problema della tastiera che scompare nn lo fa...Io purtroppo nn posso flashiare x ora xkè il giorno sn impegnato penso di flashiare o domani sera o martedi...Tu hai provato?
-
Quote:
totillo
Zamp io ho sentito a sfattucci e questo problema della tastiera che scompare nn lo fa...Io purtroppo nn posso flashiare x ora xkè il giorno sn impegnato penso di flashiare o domani sera o martedi...Tu hai provato?
Non ancora perchè non ho avuto tempo, nel caso basterebbe creare uno zip flashabile semplicissimo con l'apk della tastiera o un'altra provvisioria...
-
Con le gapps di giorno 13 nn ce nessun problema dicono
-
Quote:
totillo
Con le gapps di giorno 13 nn ce nessun problema dicono
Io ho flashato con le gapps full e nessun problema
-
Quote:
paspol
Che differenza cè tra le slim e le full che tutti consigliano le full...Poi nn capisco cm sia possibile che cn le slim scompaia la tastiera...
-
Quote:
paspol
confermo come ho gia detto nella pagina precedente... per quanto riguarda il mio se metto le gapps small il sistema non tira fuori la tastiera e non ti fa tornare indietro; mentre se metto quelle full tutto va alla grande.
Per ora vedete dei piccoli drain di batteria anche voi?
-
Quote:
flynet77
confermo come ho gia detto nella pagina precedente... per quanto riguarda il mio se metto le gapps small il sistema non tira fuori la tastiera e non ti fa tornare indietro; mentre se metto quelle full tutto va alla grande.
Per ora vedete dei piccoli drain di batteria anche voi?
Allora quindi mi state dicendo che il problema è nelle gapps slim?
-
Quote:
totillo
Allora quindi mi state dicendo che il problema è nelle gapps slim?
Esatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2