Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pestatasti
Da quando frequento Sfattucci, circa maggio, ho installato 15/20 rom diverse.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono quasi sicuro di aver collegato con mhl almeno 2 volte, tempo fa.
Ma chissà con quale rom.
Vabbè. .. grazie!
Su qualsiasi cm non puoi aver usato mhl perché mamma Samsung non ha rilasciato i driver.... Sicuramente su qualche derivata da stok tipo lsz :cool:
-
Quote:
flynet77
ragazzi ma a voi non ci sono battery drain!!! faccio questa domanda ptutti i giorni prima o poi qualche adulto rispondera'!!!
Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha il tuo problema.
Tornando al tuo problema sei partito da situazione pulita?
-
Quote:
LxS
Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno ha il tuo problema.
Tornando al tuo problema sei partito da situazione pulita?
Vengo da sfattucci 240 DPI
-
Quote:
flynet77
Vengo da sfattucci 240 DPI
Fai così...
Triplo wipe.
Format data,system,preload, cache.
Installa la ro.
Installa Gapps Full 0911.
Wipe cache e wipe dalvik cache.
Reboot.
Attendi (il primo boot è lunghetto).
-
Quote:
cavalierenero
Fai così...
Triplo wipe.
Format data,system,preload, cache.
Installa la ro.
Installa Gapps Full 0911.
Wipe cache e wipe dalvik cache.
Reboot.
Attendi (il primo boot è lunghetto).
Seguito il tuo suggerimento .... Adesso é in carica ma non si riesce andare meglio adesso attaccato al PC via USB mentre scrivo e si installano le app e cala di batteria... Boh! Fatto tutto sestuplo 6 wipes etc etc.... Scalda molto io non comprendo cosa provochi questo battery drain
-
Quote:
flynet77
Seguito il tuo suggerimento .... Adesso é in carica ma non si riesce andare meglio adesso attaccato al PC via USB mentre scrivo e si installano le app e cala di batteria... Boh! Fatto tutto sestuplo 6 wipes etc etc.... Scalda molto io non comprendo cosa provochi questo battery drain
A questo punto giunto, forse dovresti prendere in considerazione l'idea di fare deep clean...
Se da base vergine ti crea ancora problemi, hai qualche malfunzionamento hw...
-
Ynon credo... adesso riprovo a rifare il tutto reinstallando una miui e se la batteria si comporta bene qualcosa non va sulla rom!!! ovviamente parlo del mio cellulare e non del vostro . Le aopk hanno sempre dato battery drain come le paranoid... questo mi fa arrabbiare moltissimo perche' sono le migliori e toglierle per la batteria mi fa ............inca22are
non vorrei pensare che il problema sia delle gapps full che mi fanno battery drain!!!
quali mi consigliate di installare io ho bisogno del market e di gmail poi quello che m i serve me lo tiro giu' da solo
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5yde2a4.jpg
-
Quote:
flynet77
Ynon credo... adesso riprovo a rifare il tutto reinstallando una miui e se la batteria si comporta bene qualcosa non va sulla rom!!! ovviamente parlo del mio cellulare e non del vostro . Le aopk hanno sempre dato battery drain come le paranoid... questo mi fa arrabbiare moltissimo perche' sono le migliori e toglierle per la batteria mi fa ............inca22are
non vorrei pensare che il problema sia delle gapps full che mi fanno battery drain!!!
quali mi consigliate di installare io ho bisogno del market e di gmail poi quello che m i serve me lo tiro giu' da solo
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5yde2a4.jpg
Scusa però...
Io intendevo deep clean da jb stock...
Da stock sei sicuro che la base è veramente clean...
-
non voglio polemizzare voglio solo capire cosa puro' rendere sporca una installazione dopo aver fatto 6 wipes 6 dalvik 6 giri dei vari format data preload e tutto il resto.
puoi linkarmi le gapps che usano tutti le chiamano 13 ma non so dove siano... grazie
-
Quote:
flynet77
non voglio polemizzare voglio solo capire cosa puro' rendere sporca una installazione dopo aver fatto 6 wipes 6 dalvik 6 giri dei vari format data preload e tutto il resto.
puoi linkarmi le gapps che usano tutti le chiamano 13 ma non so dove siano... grazie
Le gapps sono su wuala link in prima pagina. Io ti consiglio di scaricare le fullgapps aprire lo zip e togliere le cose che non ti servono se usi solo il market lascia solo quello.
Io ho in uso il cell. Da stamattina alle sette e ora sono al 62% di batteria per me è abbastanza normale visto che non riesco mai a fare due cicli di ricarica con la stessa ROM e non ci riuscirò neanche oggi visto che sfatt ha uplodato anche oggi
-
Quote:
paspol
Le gapps sono su wuala link in prima pagina. Io ti consiglio di scaricare le fullgapps aprire lo zip e togliere le cose che non ti servono se usi solo il market lascia solo quello.
Io ho in uso il cell. Da stamattina alle sette e ora sono al 62% di batteria per me è abbastanza normale visto che non riesco mai a fare due cicli di ricarica con la stessa ROM e non ci riuscirò neanche oggi visto che sfatt ha uplodato anche oggi
perdonami provengo da una rom che se lasciato il cell senza dati e wifi avrei avuto dopo una mattinata q qualche foto e chiamate per 20 minuti almeno ancora l'85 % questo con una rom miui. Se attivo i dati sulla miui ci faccio sempre una giornata piena.
Devo capire dove sbaglia al rom a scaricare la batteria mia...!!!
adesso ho scaricato le google apps mini 2013 e vediamo un pò...
-
Quote:
flynet77
perdonami provengo da una rom che se lasciato il cell senza dati e wifi avrei avuto dopo una mattinata q qualche foto e chiamate per 20 minuti almeno ancora l'85 % questo con una rom miui. Se attivo i dati sulla miui ci faccio sempre una giornata piena.
Devo capire dove sbaglia al rom a scaricare la batteria mia...!!!
adesso ho scaricato le google apps mini 2013 e vediamo un pò...
Se vuoi un consiglio scaricati cpu spy e controlla lo deep sleep, non confonderlo con i 200mhz...
Ovviamente testato con dati attivi
-
Quote:
Zambetti
Se vuoi un consiglio scaricati cpu spy e controlla lo deep sleep, non confonderlo con i 200mhz...
Ovviamente testato con dati attivi
adesso ci provo... poi posto per comprendere meglio!!! magari torna utile a me e ad altri.
Ecco un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/a5ugeten.jpg
-
Quote:
flynet77
Ecco trovata la causa, il deepsleep è nullo!
-
Quote:
Zambetti
Quindi come risolvo provo a cambiare kernel? Metto thor
-
Quote:
flynet77
Quindi come risolvo provo a cambiare kernel? Metto thor
Prova a riavviare e vedere se lo fa ancora, puoi provare con un altro kernel altrimenti con greenify congeli i processi inutili
-
Quote:
Zambetti
Infatti diciamo che adesso mantiene un pochino meglio con le gapps mini.... Adesso flasho il nuovo kernel
-
Quote:
flynet77
Infatti diciamo che adesso mantiene un pochino meglio con le gapps mini.... Adesso flasho il nuovo kernel
Edit...,.,............
Adeso con nuovo kernel é cosi'..... Incredibilehttp://img.tapatalk.com/d/13/09/17/eba8anyn.jpg
-
Quote:
flynet77
Naturalmrnte occhio che in deepsleep ci va solo a schermo spento... Per testate se ci va correttamente... Spegni lo schermo e attendi 1/2 minuti poi controlli con CPU spy ;)
-
Salve :) qui si sfornano ROM una al giorno se non due :D una maratona per il NS note :)
Grazie sfatt :)
-
Quote:
shock70
Salve :) qui si sfornano ROM una al giorno se non due :D una maratona per il NS note :)
Grazie sfatt :)
Davvero un ottimo lavoro Sfattucci.... Come avere 2o 3 ROM in una!!! La batteria migliora con il kernel thor..mm grazie davvero
-
Quote:
flynet77
Davvero un ottimo lavoro Sfattucci.... Come avere 2o 3 ROM in una!!! La batteria migliora con il kernel thor..mm grazie davvero
È veramente un'ottima ROM.. Veloce e fluida.. Come vi trovate con l'ultimo kernel thor? Io utilizzavo la versione precedente però notavo ogni tanto dei blocchi e dei reboot automatici (cosa che non si verifica mai con il kernel di default)
-
Quote:
drive1975
È veramente un'ottima ROM.. Veloce e fluida.. Come vi trovate con l'ultimo kernel thor? Io utilizzavo la versione precedente però notavo ogni tanto dei blocchi e dei reboot automatici (cosa che non si verifica mai con il kernel di default)
Certo il mondo elettronico é strano stesso prodotto stesso software e comportamenti diversi quasi fossero vivi.... Mah.
Io mi trovo benissimo con il Thor per ora anche se devono passare i 5giorni canonici per il mio cell.... Adesso é una bomba va in deep sleep e mantiene meglio la carica della batteria.... Se si riuscisse a fare un pelino meglio lato consumi credo che questa ROM sia meglio ma molto meglio della miui.
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130918-Linaro.md5.a47389347495f728231edffff3bbe2ba
-
wow ! un altro appuntamento serale con la scimmia :)
@Sfattucci: ma non è che gli altri scimmiati su lt4/lt9/PAC 4.2 ... diventeranno gelosi ?
:D
-
Quote:
paolone1
wow ! un altro appuntamento serale con la scimmia :)
@Sfattucci: ma non è che gli altri scimmiati su lt4/lt9/PAC 4.2 ... diventeranno gelosi ?
:D
Ma che é sta cosa sul collo ??? Una scimmia!!!!:-)
Ma che é sta cosa
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130918-Linaro.md5.a47389347495f728231edffff3bbe2ba
Ho visto le slim che riportano la data di ieri...
Ma le hai modificate?
-
Quote:
flynet77
Ma che é sta cosa sul collo ??? Una scimmia!!!!:-)
Ma che é sta cosa
@Flynet:
per me i flash sono sempre serali, al lavoro non abbiamo internet, in compenso abbiamo delle belle tavolette di marmo con martello e scalpello ... :banghead:
grazie alla genialità dei nostri dirigenti ... :mad:
probabilmente siamo l'unica azienda di Milano conciata così ... fine OT
-
Quote:
cavalierenero
Ho visto le slim che riportano la data di ieri...
Ma le hai modoficate?
noooo disastro....
ora la scusa di non avere le nuove gapps slim non c'è più!!!
mi toccherà dare retta alla scimmia!!! rotfl
;)
-
Quote:
paolone1
@Flynet:
per me i flash sono sempre serali, al lavoro non abbiamo internet, in compenso abbiamo delle belle tavolette di marmo con martello e scalpello ... :banghead:
Mannaggia mi dispiace io adesso sono a casa... E tiro giù la 18 ma non faccio i wipes reset faccio solo dalvik e cache e poi rimetto Thor e rifaccio dalvic e cache!¡! E poi per oggi la scimmia scende....:):):):)
-
Quote:
flynet77
Mannaggia mi dispiace io adesso sono a casa... E tiro giù la 18 ma non faccio i wipes reset faccio solo dalvik e cache e poi rimetto Thor e rifaccio dalvic e cache!¡! E poi per oggi la scimmia scende....:):):):)
dopo il flash del kernel non servono i wipe ;)
-
installato solo con wipe cache e dalvik dalla versione del 15, per ora tutto bene
con downvolt, conservative e qualche accortezza la batteria comunque non è un gran che, con il thor la fotocamera frontale ora funziona ??
comunque complimenti sfatt ... si va sempre in meglio ...
-
Quote:
nardudtyle
installato solo con wipe cache e dalvik dalla versione del 15, per ora tutto bene
con downvolt, conservative e qualche accortezza la batteria comunque non è un gran che, con il thor la fotocamera frontale ora funziona ??
comunque complimenti sfatt ... si va sempre in meglio ...
Funziona perfettamente ... ed ora non ci sono neanche più i problemi dei menù scuri di alcune app
p.s. solo la con la focal scattando foto si vedono nere (risolto disabilitando il gps)
-
Quote:
paolone1
@Flynet:
Probabilmente siete anche l unica che lavora anziché perdere tempo su internet durante le ore di lavoro:D
-
Messo il Thor ma la fotocamera frontale non va... Va bene solo con l originale. Inoltre con il Thor non riesco ad usare tegrak http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/hymu2ysu.jpg
-
Quote:
nardudtyle
Anche a me tegrak non andava, dava lo stesso errore. Invece la fotocamera frontale funzionava, avevo però l'app camera jb 4.3 (quella con photo sphere)
-
Ho messo oggi la release del 18 ma ho visto che manca la tastiera quella di default, allora lo estratta da quella del 17 messa in system app dati i permessi ma crasha, cancellato dati app e terminata ma quando si utilizzi lo swipe per scrivere crasha. Disinstallata, reinstallata la ROM del 18 e reinstallata tastiera ( quella estratta) come semplice app ma crasha cmq. Soluzioni?
-
Quote:
androphotos
Ho messo oggi la release del 18 ma ho visto che manca la tastiera quella di default, allora lo estratta da quella del 17 messa in system app dati i permessi ma crasha, cancellato dati app e terminata ma quando si utilizzi lo swipe per scrivere crasha. Disinstallata, reinstallata la ROM del 18 e reinstallata tastiera ( quella estratta) come semplice app ma crasha cmq. Soluzioni?
se non sbaglio una cosa del genere succedeva con le "vecchie" nuove slim gapps? hai usato quelle?
su wuala ci sono le nuove slim gapp che dovrebbero essere state corrette da sfatt
-
Quote:
LxS
se non sbaglio una cosa del genere succedeva con le "vecchie" nuove slim gapps? hai usato quelle?
su wuala ci sono le nuove slim gapp che dovrebbero essere state corrette da sfatt
No niente, le ho riscaricate da wuala è non c'è cmq . Ma non credo dipenda dalle gapps in quanto alla release del 17 questo problema non si poneva! :(
-
Io per non rischiare ho flashato le full...;)