Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
ho finalmente messo la 320... fantastica ma ho due problemi:
- consumo anomalo i batteria, anche in stand by. ho appena controllato ma in 11h la percentuale di deep sleep è stata solo dell 1% (è vero che dalle 2 alle 7 è stato in carica), mentre quella a 1400mhz dell'8%, 1200 e 1000 dello 0%, 800MHz 15%, 500Mhz 18%, 200MHz 55%. ho tolto il meteo dalla schermata di blocco, ma il problema rimane
- doppia schermata di blocco, nonostante abbia impostato il launcher dell's4 come predefinito. potrei togliere il blocco dell's4 è vero, ma vorrei piuttosto togliere quello originale, ma non riesco!
Vai su batteria e controlla cos'è che la consuma...;)
-
Quote:
IKKI
Ho installato questa rom, ma mi da dei problemi con la sim
dopo un paio di riavii non mi permette di inserire il pin e non mi registra la sim!
Sono disperato!
disinstalla s4 lockscreen
-
Quote:
paolone1
vorrei provarlo puoi mettere il link per favore?
basta solo un flash?
non ho il link perché lo avevo scaricato tempo fa
ma su xda lo trovi
-
segnalo un'altro piccolo problema sulla 213: spesso al risveglio (o la prima volta che apro il menu) mi trovo la risposta del touch screen un po' pigra, soprattutto quando voglio cliccare un'icona nel drawer; la cosa è strana perchè per il resto è fluidissima.
uso nova nella versione prime ho settato voltage control come da istruzioni, undervolt a meno 25 e pegasus e sio e ho attivato seeder con tutto flaggato e in modalità light.
secondo me può dipendere da quel processo legato a svoice che va in crash (text to speech)
grazie
-
Quote:
cipo.
Vai su batteria e controlla cos'è che la consuma...;)
fatto, non mi risulta alcun consumo anomalo!
-
Quote:
iso
fatto, non mi risulta alcun consumo anomalo!
Che kernel monti.
-
Grande sfattucci,
Non riesco a modificare a 223dpi mi crasha anche la rubrica...! Quando metti su quale quella che utilizzi?
Grazie ciao
-
Quote:
cipo.
Che kernel monti.
Hellword 3.7....
È una tragedia, non riesco a tenere il telefono acceso in pratica. Stasera tornata a casa l'ho messo in carica fino al 43%, dopo un'ora era spento. Si scarica talmente in fretta che se lo metto in carica da acceso a stento mantiene la carica iniziale! Che faccio riflasho tutto o provo prima a fare wipe cache e dalvik?
-
Che programma posso usare per modificare i settaggi del kernel, UV Governor ecc ecc?
-