Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato il Helloworld originale =(
-
niente da fare
si è staccato di nuovo il download,
è da oggi che provo a scaricare la rom, non ce la faccio più
-
io ci sono riuscito alla prima botta...
cmq come posso togliere il lucchetto per bloccare lo schermo dalla barra?
-
Grazie Sfattucci siamo ad altissimi livelli
-
Ragazzi ultima cortesia prima di flashare, se qualcuno ha eliminato qualche apk da preload, potrebbe fare un elenco con una descrizione veloce?
qualcuna la conosco, ma non tutte in realtà e ho paura di far danni..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Bene Cipoooo...sono arrivata da poco dal lavoro e vedo che la rom é stata ultimata e sembra ottima....non la metto ora ma a fine settimana perché non ho tempo...sapete lavoro a turni famiglia ecc... sto impazzendo e vorrei fare con calma...non vedo l ora e vi invidioooo...vorrei ringraziare sfatt.... perché é di una diaponibilitá e gentilezza che non é da tutti...sempre educato...insomma davvero un ottima persona oltre che un bravo cuoco.....inizialmente dopo aver fatto la tester di soloilmeglio....(cuoco stupendo e meritevole) ero scettica nel mettere rom di altri....sfatt era l unico cuoco a non aver abbandonato il note uno per il due....e cosí non avendo alternativa ho messo la sua prima rom e... sorpresa....era davvero ottima.....bravo sfatt.....un abbraccio e grazie
-
Quote:
sondra
Bene Cipoooo...sono arrivata da poco dal lavoro e vedo che la rom é stata ultimata e sembra ottima....non la metto ora ma a finr settimana perché non ho tempo...sapete lavoro a turni famiglie ecc... sto impazzendo e vorrei fare con calma...non vedo l ora e vi invidioooo...vorrei ringraziare sfatt.... perché é di una diaponibilitá e gentilezza che non é da tutti...sempre educato...insomma davvero un ottima persona oltre che un bravo cuoco.....inizialmente dopo aver fatto la tester di soloilmeglio....(cuoco stupendo e meritevole) ero scettica nel mettere rom di altri....sfatt era l unico cuoco a non aver abbandonato il note uno per il due....e cosí non avendo alternativa ho messo la sua prima rom e... sorpresa....era davvero ottima.....bravo sfatt.....un abbraccio e grazie
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
-
Quote:
cipo.
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
Ti credo Cipo ne sono convinta..tu hai messo kernel hw...???
-
Quote:
sondra
Ti credo Cipo ne sono convinta..tu hai messo kernel hw...???
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipo:D
-
Quote:
sondra
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipo:D
eccolo qua sondra...Scarica..:p...bacio :*