Visualizzazione stampabile
-
Ho tolto la 320 dpi, ho rimesso la 213 ed ha ricominciato a caricare la batteria, anche se lentamente! Questa è davvero strana! Da che cosa può dipendere? Il mio note è uno di quelli incompatibili con la 320? Io con la 213 non ci posso proprio stare!
-
Quote:
la tastiera va solo a 213 ... infatti io ho messo su quella del note10 e anche io la sto utilizzando a 223DPI senza nessun tipo di problema. Prova a cancellare dati e cache dal launcher in gestioni applicazioni prima di riavviare quando cambi i dpi ...o fai come me ... prepari prima lo zip della rom con tutte le modifiche build.prop compreso e poi la flashi ... nel pomeriggio vi passo la mia versione a 223DPI che pesa 340 mega
Ciao sfattucci non hai piú messo su wuala la tua versione a 223dpi???
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
Ho tolto la 320 dpi, ho rimesso la 213 ed ha ricominciato a caricare la batteria, anche se lentamente! Questa è davvero strana! Da che cosa può dipendere? Il mio note è uno di quelli incompatibili con la 320? Io con la 213 non ci posso proprio stare!
Io ti cosiglirei questo: metti il kernel Philz poi reinstalli la rom LTA 320 facendo tutti i wipe penso dovrebbe andare io ho questa rom da quando e' uscita provata con HW ma dava problemi con il Philz va alla perfezione e non mi cambia la lingua al riavvio prova spero di essere stato d' aiuto
-
Quote:
marteug
Io ti cosiglirei questo: metti il kernel Philz poi reinstalli la rom LTA 320 facendo tutti i wipe penso dovrebbe andare io ho questa rom da quando e' uscita provata con HW ma dava problemi con il Philz va alla perfezione e non mi cambia la lingua al riavvio prova spero di essere stato d' aiuto
Adesso sono sulla 320 con Kernel philz ma comunque la batteria stenta! Forse l'unica cosa che mi rimane è provare la 240, anche se per
Me è troppo piccola!
-
Scusate l'OT .... Provate quest'app tutta italiana... coscienza globale a portata di click ;-) .. https://play.google.com/store/apps/d....QQQ.amletoAds
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La ROM è ottima ma ora sto mettendo la sweet...la scimmia in me si é risvegliata....ci faccio un giretto....cque Sfatt....ottimo lavoro....fluida e risparmiosa....voto 10....
-
Qualcuno gentilmente, potrebbe dirmi come fare per non visualizzare l'invio o ricezione degli sms nel log chiamate? Purtroppo l'unico sms hack risale alla xlz e non è compatibile. Grazieeeee... monto la magnifica 240 SE
-
Quote:
sondra
La ROM è ottima ma ora sto mettendo la sweet...la scimmia in me si é risvegliata....ci faccio un giretto....cque Sfatt....ottimo lavoro....fluida e risparmiosa....voto 10....
Quale è la sweet?ho rimesso la 340 ma temo che la batteria stia comunque facendo le bizze? Le 213 e 240 sono troppo piccole per me!
-
E un altra rom su questa stessa base..molto fluida...la base é ottima
-
buongiorno a tutti,
sono sulla 213 dpi e ho flashato il zip di sfat per la tastiera note 10 quello nella cartella mod su wuala.
il note si è riavviato ma non riesco a trovare la tastiera da nessuna parte ...! dove sbaglio..? come faccio per impostarla..?