Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
E un altra rom su questa stessa base..molto fluida...la base é ottima
Come mai questo cambio sondra?..c'è qualcosa che non va?...la mia e come il vino...più s'invecchia e più e buona....:D...non ho più appellativi per definirla... Devi avere pazienza ...basta fermarsi con i flash.... e vedrai che risultati .:thumbup::thumbup::D
-
No Cipo mi ero ripromessa di provare anche la sweet e un amico me ne ha passata una super leggera cosí la sto provando...la delirium andava molto bene salvo due o tre volte che ho trovato il note spento per il resto era una favola...ora sto provando la sweet...molto ridotta.....sapete ero a casa malata....e riposata...la scimmia ha prevalso....ahaha...
-
Cque ho avuto degli spegnimenti del note magari qualcosa che ancora non digerisce c é si vede che no qualche app o qualcosa che da fastidio....vi seguo comunque buona giornata a tutti
-
Per la cronaca anche io ho cambiato...ma non perche avevo problemi con la lta di sfatt, anzi era perfetta, ma per la scimmia impazzita, voglia di provare altre ROM. Ora sto con cyanogenmod 10.2
...un carro armato, un treno di ROM, solida. Ma sono sicuro che non durerà lo stesso... ;)
-
Buona domenica a tutti
Qualcuno mi spiega cos'è il processo "Google Play Service"....
Anche se il note va perfettamente in deep sleep...
a volte questo processo mi rimane attivo e mi consuma batteria :confused:
-
Quote:
MESSIA111
Buona domenica a tutti
Ciao Messia ..serve ad aggiornare le app del market..e a vedere se ci sono aggiornamenti...buona domenica anche a te e a tutti voiiii
-
Messo aquamail pro....ottimo per le mail mi trovo molto bene con mail di libero...
-
Quote:
MESSIA111
Buona domenica a tutti
Avevo letto che molti utenti avevano avuto questo problema con quell'app. Google ha rilasciato una nuova versione, anche se senza changelog, quindi non si è sicuri se il problema è risolto. ti posto il link dell'articolo con il download dell'apk
https://www.androidiani.com/applicaz...oad-apk-194017
-
Quote:
sondra
Messo aquamail pro....ottimo per le mail mi trovo molto bene con mail di libero...
quindi adesso si possono leggere anche le mail di libero?! buono a sapersi.
-
Io le leggevo gia...ma con questa va meglio