Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per chi avesse problemi di deep avete provato a vedere se l'app androidiani vi crea problemi? Sul changelog c'é scritto su impostazioni di sistema che impedisce al telefono di andare in deep io la ho greenifizzata e non ho il problema.
Possibile?
-
Ciao Sondra, mi confermi che è la configurazione per "Aquamail". Inoltre non è che hai per caso Wind o Infostrada come gestore di telefonia-Adsl. Grazie. :-[ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi per chi avesse problemi di deep avete provato a vedere se l'app androidiani vi crea problemi? Sul changelog c'é scritto su impostazioni di sistema che impedisce al telefono di andare in deep io la ho greenifizzata e non ho il problema.
Possibile?
Ciao androidever, "Greenfizzata", cosa vuol dire? Grazie :-[ :D
-
Quote:
androidfever
Possibile?
Beh se usi grenify e la metti a nanna e logico..comunque e meglio farlo con tutte...a proposito qualcuno aveva problemi con play service...e appena uscito l'aggiornamento magari risolve..;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao androidever, "Greenfizzata", cosa vuol dire? Grazie :-[ :D
Vuol dire usare il modulo grenify per addormentare le apk quando lo schermo e spento ...in modo da non consumare batteria..lo trovi sul play store..
:cool:
-
vi do un feed sulla 213 final che sto spatacando da stamattina...
il problema del crash di text to speech è risolto e la ROM fila che è una meraviglia.
le uniche cose che vorrei aggiungere sono la chiamata diretta dalla rubrica e messaggi che sembrano non funzionare e il meteo nella schermata di blocco
qualcuno sa quali sono le apk corrispondenti e se sono compatibili con questa versione?
grazie
-
Non so se dipende dalla mia rom o dall'app, ma il market mi da qualche noia. Non mi trova più la lista delle app installate in wifi. Se voglio vederla devo andare in 3g, visualizzarla e poi tornare in wifi. Fatto anche cancella dati ma nada.
-
Quote:
giampa1972
vi do un feed sulla 213 final che sto spatacando da stamattina...
il problema del crash di text to speech è risolto e la ROM fila che è una meraviglia.
le uniche cose che vorrei aggiungere sono la chiamata diretta dalla rubrica e messaggi che sembrano non funzionare e il meteo nella schermata di blocco
qualcuno sa quali sono le apk corrispondenti e se sono compatibili con questa versione?
grazie
Aggiungi accuwheaterdaemon per il meteo insieme al clock originale.
Per le chiamate dirette purtroppo sono le apk del Note 8 e non vanno su :/
-
Delirium_extraslim_xxlta
md5.9f865075b9513f66207315c23850f485
220 mb circa
Kernel HW 1.3.7b
Nova Launcher
Voltage Control
Disable Service
Seeder2.0
No bloatware
No samsung
No Sync ( solo contatti )
Eliminato tutto il superfluo
Completamente stock e riottimizzata con l'ultima kitchen
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sondra, mi confermi che è la configurazione per "Aquamail". Inoltre non è che hai per caso Wind o Infostrada come gestore di telefonia-Adsl. Grazie. :-[ :D
Si ho wind e infostrada...ma la confogurazione e per mail samsung...aquamail io ho la pro