Visualizzazione stampabile
-
Scusate, nella extraslim ci sono touchwiz e snote?
Domando perchè mi sto godendo la 320 stock e l'esperienza stock mi piace molto, però dati che uso una stock mi piacerebbe avere almeno queste 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Scusate, nella extraslim ci sono touchwiz e snote?
Domando perchè mi sto godendo la 320 stock e l'esperienza stock mi piace molto, però dati che uso una stock mi piacerebbe avere almeno queste 2.
Non ha niente, è ridotta all'osso ... ideale per il gaming e lo store google :)
-
Quote:
Sfattucci
Non ha niente, è ridotta all'osso ... ideale per il gaming e lo store google :)
Grazie. Allora tengo la tua ottima 320. Comunque sei un grande. Magari quando darò il Note a mio padre magari metterò su la slim. Pensavo un'altra cosa. Magari queste app posso prenderle dalla 320 e copiarle dentro?
-
Stamattina ho iniziato a seguire questa guida per freezare con titanium parecchie app per alleggerire la rom. Il peso non cambia, ma la trovo già più fluida.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
-
Quote:
asusgarb
Grazie. Allora tengo la tua ottima 320. Comunque sei un grande. Magari quando darò il Note a mio padre magari metterò su la slim. Pensavo un'altra cosa. Magari queste app posso prenderle dalla 320 e copiarle dentro?
Troppe librerie, file system e apk tolti ... dovresti conoscere bene le dipendenze, allora si, puoi reintegrare solo il necessario e quello che ti serve.
Ci sono apk che vanno bene da sole, altre che hanno bisogno di librerie, altre ancora di file system.
E' una rom che serviva ... a BigD ... di base occupa 330mb di ram ... e settato a dovere il kernel HW da buoni risultati anche in durata oltre che performance.
E' un'ottima base per chi vuole moddarsi personalmente la rom :D
-
Ciao ragazzi,
ho visto che sfatt ha creato Delirium_multi_xxlta_240dpi ,cosa cambia dalla 240 SE FINAL?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_extraslim_xxlta
md5.9f865075b9513f66207315c23850f485
220 mb circa
Kernel HW 1.3.7b
Nova Launcher
Voltage Control
Disable Service
Seeder2.0
No bloatware
No samsung
No Sync ( solo contatti )
Eliminato tutto il superfluo
Completamente stock e riottimizzata con l'ultima kitchen
ottimo, ma è a 320 o 240?
ma come si dovrebbe mettere il kernel philz? hai uno zip tuo su wuala o si deve flashare quello standard su xda?
-
Quote:
sondra
Si ho wind e infostrada...ma la confogurazione e per mail samsung...aquamail io ho la pro
Grazie Sondra per la risposta. Purtroppo ho avuto la conferma di quello che c'è scritto sul sito di "Libero", ovvero che per la posta bisogna essere in qualche modo clienti di Wind-Infostrada. Al momento con qualsiasi client di posta elettronica usato non riesco ad accedere alla mia posta su Libero, se non tramite webmail. Ciao a presto. :-[ :D
-
Quote:
Sfattucci
Troppe librerie, file system e apk tolti ... dovresti conoscere bene le dipendenze, allora si, puoi reintegrare solo il necessario e quello che ti serve.
Ci sono apk che vanno bene da sole, altre che hanno bisogno di librerie, altre ancora di file system.
E' una rom che serviva ... a BigD ... di base occupa 330mb di ram ... e settato a dovere il kernel HW da buoni risultati anche in durata oltre che performance.
E' un'ottima base per chi vuole moddarsi personalmente la rom :D
La proverò stasera!
Domanda:per portarla a 240 dpi,basta settare il build.prop e sostituire gli apk con quelli della 240?
-
Quote:
Sfattucci
Aggiungi accuwheaterdaemon per il meteo insieme al clock originale.
Per le chiamate dirette purtroppo sono le apk del Note 8 e non vanno su :/
grazie Sfatt, le aggiungo in preload? l'orologio originale come si chiama?