Visualizzazione stampabile
-
Buona sfatt...un altro gioiello questa slim...;):D
-
per me niente da fare: ho riflashato la rom, facendo prima pulizia, e di nuovo ho il battery drain!
è vero che ancora una volta ho google + che mi sincronizza tutte le foto (ma perhcè lo fa sempre ogni volta che lo installo? non dovrebbe già sapere che quelle foto ci sono tutte? io ho il backup automatico, dovrebbe capirlo ce le ha già no? e comunque per fare il backup di 5442 foto,sia in wifi che 3g non gli bastano 3gg?) possibile?
ma sorattutto possibile che tutto sia colpa di google +?
a questo punt, visto che sta a 5392 vorrei farlo finire per capre che cosa succede!
uffa,non riesco ad usarla così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
per me niente da fare: ho riflashato la rom, facendo prima pulizia, e di nuovo ho il battery drain!
è vero che ancora una volta ho google + che mi sincronizza tutte le foto (ma perhcè lo fa sempre ogni volta che lo installo? non dovrebbe già sapere che quelle foto ci sono tutte? io ho il backup automatico, dovrebbe capirlo ce le ha già no? e comunque per fare il backup di 5442 foto,sia in wifi che 3g non gli bastano 3gg?) possibile?
ma sorattutto possibile che tutto sia colpa di google +?
a questo punt, visto che sta a 5392 vorrei farlo finire per capre che cosa succede!
uffa,non riesco ad usarla così!
sicuro che non hai la batteria bruciata?
-
Quote:
cipo.
Buona sfatt...un altro gioiello questa slim...;):D
Cipo,
ma tra il kernel hw 1.3.7 e hw 1.3.7b che differenza c'è?
sono overcolackati rispetto al philz?
-
Quote:
casey
Cipo,
ma tra il kernel hw 1.3.7 e hw 1.3.7b che differenza c'è?
sono overcolackati rispetto al philz?
Il b e più reattivo come kernel...a la GPU che lavora intorno ai 400...sopratutto per chi usa giochi o apk impegnativi...:cool:
-
Quote:
casey
sicuro che non hai la batteria bruciata?
no, due diverse batterie! :(
-
Quote:
cipo.
Il b e più reattivo come kernel...a la GPU che lavora intorno ai 400...sopratutto per chi usa giochi o apk impegnativi...:cool:
e col philz la gpu a quanti mhz lavora?
-
Ciao ragazzi come va???? É da un bel Po che non mi faccio "vivo" ma ho seguito sempre in sordina...
Vi scrivo per comunicarvi che non ho più il note quindi non faccio più parte dei deliranti... Vi ringrazio tutti (cioo, sondra, ntony, madtoy, hiper, ovviamente il maestro sfatt e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi).... É stato un bel viaggio... Alla prossima😉😉😉👍
-
Quote:
lupo84
Ciao ragazzi come va???? É da un bel Po che non mi faccio "vivo" ma ho seguito sempre in sordina...
Vi scrivo per comunicarvi che non ho più il note quindi non faccio più parte dei deliranti... Vi ringrazio tutti (cioo, sondra, ntony, madtoy, hiper, ovviamente il maestro sfatt e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi).... É stato un bel viaggio... Alla prossima
ciao lupo!!!!...tutto bene...:D...che ti sei comprato...rotfl
-
Quote:
I had the same problem with 3.7.2 on stock, rooted, Samsung GS4. It turned out to be because waze was added to the list of apps supported by the multi-window feature. I downloaded Multi Window Manager from the Play store and removed Waze from the list of supported apps.
After a reboot, Waze now works fine - no more black screen.
Provo... e vediamo