Visualizzazione stampabile
-
-
A breve dovrei avere il Note 3 a Brand 3. Non vedo l'ora di provare la Delirium che Sfatt sta creando! Se con la Delirium il Note 1 vola non oso immaginare come sarà il 3.
P.S. scusate per l'OT.
-
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
ciao lupo!!!!...tutto bene...:D...che ti sei comprato...rotfl
-
Quote:
lupo84
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
ummmh...quanto pensi di resistere...rotfl...senza mod non ha senso...prima o poi la scimmia prevale...fidati.;):D
-
Rimesso backup. ..troppo spoglia la slim...sliminzita....ahahahah
-
Ahahaha... per ora sto bene... nel caso mi basterà ritornare nella sfattucci Family... Grazie di tutto....
Quote:
cipo.
ummmh...quanto pensi di resistere...rotfl...senza mod non ha senso...prima o poi la scimmia prevale...fidati.;):D
-
Ciao ragazzi...
Ho un'amico che ha un problema....
Dopo aver aperto SuperSu gli si è bloccato il cellulare.....
Lo ha riavviato e ora si blocca sulla scritta" Galaxy Note"...
Consigli?
(premetto che no ha un nandroid backup)
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi...
Consigli?
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi...
Consigli?
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
-
Quote:
lupo84
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
Quote:
cipo.
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
Grazie ragazzi... Stasera lo vedo e provo questi metodi... Intanto grazie della disponibilità :thumbup: