Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
Ciao lupo, chi si rivede, tutto ok? :D ha ragione cipo, la vedo dura per te rotflrotfl
-
Quote:
Nikka93
funzionaaaaaaa
Vuoi dire che hai risolto con waze? :o non mi dire, anzi dimmi dimmi, ora stò con la cyanogen ma se funziona ho già pronto un bel restore :D
-
funziona installi il programma disattivi waze dal programma e va
-
Quote:
fifetto
Vuoi dire che hai risolto con waze? :o non mi dire, anzi dimmi dimmi, ora stò con la cyanogen ma se funziona ho già pronto un bel restore :D
Ciao fifetto, come ti ho detto qualche post addietro "Waze" funziona anche sulla 213 dpi di Sfattucci. ;) :) rotfl
-
Quote:
Nikka93
funziona installi il programma disattivi waze dal programma e va
Grazie nikka...ma come l'hai scoperto? Grande. Una cosa, sul Play ce ne sono due di app, scarico quella Phone oppure Note 10.1 ??
Ho provato ad installare su cyano, (Phone)... mi installa Xposed è normale?
-
-
Quote:
Grlschia
Ciao fifetto, come ti ho detto qualche post addietro "Waze" funziona anche sulla 213 dpi di Sfattucci. ;) :) rotfl
Grazie Grischia, lo so lo so, avevo già provato sulla 213 ;) però per me era troppo piccola rotfl
-
Quote:
Nikka93
normale, si installa
...quindi se faccio restore della LTA ed installo Multi Windows Manager (Phone) mi ritroverò Xposed?
Edit: credo di aver capito, devo aprire la blacklist ed escludere waze?
-
si io ho messo la spunta anche nel menu principale poi riavvia
-
Quote:
lupo84
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
Quote:
cipo.
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
Quote:
MESSIA111
Grazie ragazzi... Stasera lo vedo e provo questi metodi... Intanto grazie della disponibilità :thumbup:
Niente ragazzi.... Non va nemmeno in recovery....
:confused:
Si blocca sulla scritta iniziale:(