Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ciao Sfatucci,
scusa, ma volevo chiederti se nella extra slim c'è samsung apps?
te lo chiedo prima perchè non vorrei flashare e non trovarlo, mi è capitato ieri ed ho dovuto rimettere la lta 320 da 700mb e reinstallare tutto d'accapo,
io non faccio backup perchè preferisco pulire tutto,
siccome io preferisco il philz, potresti fare uno zip in preload da flashare?
grazie
Scusa Casey...se lo chiedevi ieri te lo avrei postato...senza dover rifare da capo... http://forum.xda-developers.com/show...t=1305047...la trovi qui..:D
-
Quote:
cipo.
grazie
ma è in italiano?
oltre a questa, ieri mancavano altre cose
-
Quote:
casey
grazie
ma è in italiano?
oltre a questa, ieri mancavano altre cose
casey ne esiste una e basta...quando la installi si aggiorna.;)...be se e xlim qualcosa mancherà' sicuramente...basta reintegrarla come a detto sfatt..in base alle esigenze di ognuno.
-
Quote:
cipo.
casey ne esiste una e basta...quando la installi si aggiorna.;)...be se e xlim qualcosa mancherà' sicuramente...basta reintegrarla come a detto sfatt..in base alle esigenze di ognuno.
tu l'hai provata questa nuova slim da 400mb?
-
Quote:
casey
tu l'hai provata questa nuova slim da 400mb?
No..però più in la magari la provo...anche se la mia e quasi slim...;):D
-
Ciao a tutti
sto usando la 213dpi final e mi sono accorto che ci sono dei ritardi nella sincronizzazione della posta e di what's app.
Spesso la posta non sincronizza. Succede anche a voi?
-
Delirium XXLTA SE Final Repack ( 630mb circa )
md5.526311ae0a7f562dc693299851e36209
Ora completamente temata stock, full, no bloatware
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Completamente ricompilata da zero con la nuova kitchen
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
Ciao Sfattucci. La rom è in caricamento su Wuala? Per caso devi fare anche la 240 dpi Final Repack? :-[ :D
-
cavolo! stamattina ho flashato la 320 slim e ora c'è la final 320 ricompilata. Sfattucci sei un diavolo!
No, batute a parte, complimenti perchè sei instancabile.
A chi può interessare, la 400Mb per ora va benissimo. La sto provando perchè ho detto: se devo dare il Note a mio padre gli metto su una rom leggera, e volevo provarla prima per vedere se filava tutto liscio.
Dopo poche ore di uso ho tratto le prime conclusioni. La rom è stabile (ovvio, è una delirium), molto veloce e, forse perchè più leggera, più battery friendly. Devo ammettere che sarebbe stata perfetta fin dall'inizio per me, dato che tutte le app che non ci sono io le avevo freezate con titanium.
Un altro leggendario lavoro di Sfattucci. COMPLIMENTI!
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
ho capito.. stanotte mi rimetto davanti al camino e provo sia la slim da 400mb, che questa,
che malattia!!
quanto manca per trovarla su wuala?