Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Guarda che me l'hai chiesto tu. Io ti ho solo aiutato. Purtroppo a mio avviso è una conseguenza che dopo qualche flash si entra in quello stato. L'importante è stare attenti a non mandarlo in brick, anche perchè in assistenza te l'ho tengono per quasi un mese ed è dura senza del Note. Ciao a presto. ;) :) rotfl
ma come si fa a mandarlo in brick?
alla fine con odin non si ripristina sempre?
-
Quote:
casey
ma come si fa a mandarlo in brick?
alla fine con odin non si ripristina sempre?
Vai in brick se per qualche motivo flash qualche file sbagliato non di pertinenza del Note. Quando in qualche modio ti va in download sei in semibrick è con odin riesci a rianimarlo. Il brick te lo blocca completamente. Facciamo i dovuti scongiuri. ;) :) rotfl
-
E' uscita la LT9 Ufficiale Italia ( me la sto già deodexando )
-
Sfatucci,
che missile questa slim che hai rilasciato ieri,
nettamente più veloce della LTA 320 che hai rilasciato qualche settimana fa
solo 2 critiche:
- al boot non si vede la scritta samsung, ma resta lo schermo nero che è brutto e il telefono sembra bloccato quando invece sta caricando
- manca l'app "archivio" che io uso come il pane,
c'è modo di rimettere il logo samsung al boot e l'app archivio?
poi ti volevo chiedere se anche su questa rom si possono flashare gli zip su wuala, e se per mettere il philz devo usare lo zip di xda o devo aspettare che lo prepari tu il zip su wuala?
-
dimenticavo,
è possibile rimettere anche l'app della fotocamera originale?
-
Quote:
casey
Sfatucci,
che missile questa slim che hai rilasciato ieri,
nettamente più veloce della LTA 320 che hai rilasciato qualche settimana fa
solo 2 critiche:
- al boot non si vede la scritta samsung, ma resta lo schermo nero che è brutto e il telefono sembra bloccato quando invece sta caricando
- manca l'app "archivio" che io uso come il pane,
c'è modo di rimettere il logo samsung al boot e l'app archivio?
poi ti volevo chiedere se anche su questa rom si possono flashare gli zip su wuala, e se per mettere il philz devo usare lo zip di xda o devo aspettare che lo prepari tu il zip su wuala?
Aggiungi in system/media questi due file per il logo samsung al boot ( coi soliti permessi )
bootsamsung.qmg
bootsamsungloop.qmg
Aggiungi al preload/symlink/sistem/app questo file per l'archivio:
SecNoteMyFiles.apk
Si puoi flashare quello che vuoi su ... ma con le solite accortenze, la rom è full preload ...
oramai dovreste saperle queste cose :)
-
Quote:
Sfattucci
Aggiungi in system/media questi due file per il logo samsung al boot ( coi soliti permessi )
bootsamsung.qmg
bootsamsungloop.qmg
Aggiungi al preload/symlink/sistem/app questo file per l'archivio:
SecNoteMyFiles.apk
Si puoi flashare quello che vuoi su ... ma con le solite accortenze, la rom è full preload ...
oramai dovreste saperle queste cose :)
praticamente li devo mettere con un file manager con i permessi di root, giusto? o devo metterli nello zip della rom e riflashare?
e per l'app della fotocamera originale?
per Samsung Apps scarico quello di xda linkatomi da cipo o posso estrare l'apk dalla vecchia ROM LTA 320?
-
Quote:
casey
devi mettere il kernel philz per la tua rom stock LSZ,
poi entri nella recovery e fai i wipe e i format necessari, e infine flashi la rom che hai caricato nella memoria interna del note o su una microsd esterna
Ok, quindi devo aggiornare il kernel, dove posso trovare l'ultimo che mi servirebbe?
Riepilogando:
- aggiorno kernel
- scarico la rom e la sbatto dentro la SD
- faccio i 3 wipe e i format (come da guida di inizio topic)
- flasho la rom da recovery e... congratulazioni ho la rom delirium?
-
Quote:
Lorenz8
Ok, quindi devo aggiornare il kernel, dove posso trovare l'ultimo che mi servirebbe?
Riepilogando:
- aggiorno kernel
- scarico la rom e la sbatto dentro la SD
- faccio i 3 wipe e i format (come da guida di inizio topic)
- flasho la rom da recovery e... congratulazioni ho la rom delirium?
Occhio metti la rom su sd esterna se fai format emmc
-
Quote:
casey
praticamente li devo mettere con un file manager con i permessi di root, giusto? o devo metterli nello zip della rom e riflashare?
e per l'app della fotocamera originale?
per Samsung Apps scarico quello di xda linkatomi da cipo o posso estrare l'apk dalla vecchia ROM LTA 320?
Perchè che fotocamera ha?