Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Perchè che fotocamera ha?
è un altra app che fa funzionare la fotocamera che ha messo sfatucci
-
Quote:
Lorenz8
Ok, quindi devo aggiornare il kernel, dove posso trovare l'ultimo che mi servirebbe?
Riepilogando:
- aggiorno kernel
- scarico la rom e la sbatto dentro la SD
- faccio i 3 wipe e i format (come da guida di inizio topic)
- flasho la rom da recovery e... congratulazioni ho la rom delirium?
il kernel se hai quello originale samsung lo devi aggiornare,
se poi hai già fatto il root con philz, allora hai già il kernel philz per la LSZ
cmq, se ti serve lo trovi qui: Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ovviamente lo devi flashare dalla tua recovery attuale, anche se è l'originale samsung (devi fare install zip)
poi riavvi
per i wipe e flash:
vai in recovery (philz) e fai:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache nel menu advanced
e poi format cache, format system, format data, format preload che trovi in mount and storage
ATTENZIONE, fai anche format emmc se hai caricato la rom su una microsd esterna, in questo modo formatti anche la memoria interna del cellulare,
se invece carichi la rom nella memoria interna del cellulare, non fare assolutamente format emmc, perchè la cancelleresti insieme alla rom da flashare
non fare format sdcard ed sdext perchè cancelleresti la microsd esterna
fatto questo,
vai su install zip, scegli se da sdcard o dalla memoria interna del telefono, trovi la rom e confermi
alla fine fai reboot e il cellulare si riavvierà con la nuova ROM,
non ti spaventare se ci metterà diversi minuti, è normale la prima volta
-
1 allegato(i)
Se
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi...
Ho un'amico che ha un problema....
Dopo aver aperto SuperSu gli si è bloccato il cellulare.....
Lo ha riavviato e ora si blocca sulla scritta" Galaxy Note"...
Consigli?
(premetto che no ha un nandroid backup)
Quote:
lupo84
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
Quote:
cipo.
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
Ragazzi... Niente da fare
Non entra in recovery e va solo in download
Ho provato a reinstallare jb stock con odin... Ma l'installazione si blocca e su odin compare "FAIL"
Allegato 91983
Che devo fare? :confused:
EDIT:
sono riuscito a installare il firmware, ma invece di riavviarsi ricompare continuamente la scritta SAMSUNG :(
-
Quote:
MESSIA111
Se
Ragazzi... Niente da fare
Non entra in recovery e va solo in download
Ho provato a reinstallare jb stock con odin... Ma l'installazione si blocca e su odin compare "FAIL"
Allegato 91983
Che devo fare? :confused:
EDIT:
sono riuscito a installare il firmware, ma invece di riavviarsi ricompare continuamente la scritta SAMSUNG :(
Controlla che la rom scaricata non sia corrotta, magari la riscarichi e riprova con quella scaricata. Fai le cose con calma, se sbagli lo mandi in brick e ci vuole per forza l'assistenza poi. Fai sapere come è andata.. ;) :)
-
Quote:
Grlschia
Controlla che la rom scaricata non sia corrotta, magari la riscarichi e riprova con quella scaricata. Fai le cose con calma, se sbagli lo mandi in brick e ci vuole per forza l'assistenza poi. Fai sapere come è andata.. ;) :)
Ora entra in recovery stock, come se l'installazione fosse andata a buon fine... Ma se provo a avviarlo carica continuamente la scritta SAMSUNG :confused:
EDIT:
HO RISOLTO Facendo un wipe reset da recovery :thumbup:
Ora funziona
-
Quote:
MESSIA111
Ora entra in recovery stock, come se l'installazione fosse andata a buon fine... Ma se provo a avviarlo carica continuamente la scritta SAMSUNG :confused:
EDIT:
HO RISOLTO Facendo un wipe reset da recovery :thumbup:
Ora funziona
Sono contento. Se ti va in recovery installa una rom zippata, quella che preferisci perchè se quella precedente ti ha dato errore puo darsi che non sia stato completato il cariamento e potrebbe dare qualche problema durante l'uso. ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLTA SE Final Repack ( 630mb circa )
md5.526311ae0a7f562dc693299851e36209
Ora completamente temata stock, full, no bloatware
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Completamente ricompilata da zero con la nuova kitchen
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
Sfatucci,
provata anche questa e va bene,
non veloce come la slim ma meglio questa per me perchè ha tutto quello che serve,
ho trovato un bug,
se vado a impostare un sfondo per la schermata home, mi dice di sceglierla nella cartella com.google.android.gallery3d o com.sec.android.gallery3d
stessa cosa se vado ad aprire un immagine, mi chiede con cosa voglio aprirla e mi riporta le due cartelle dette sopra,
praticamente da quanto ho capito invece di chiamare le cartelle sfondi e sfondi animati, me li chiama con i nomi detti sopra
come risolvo?
grazie
ps. altra anomalia, nel menu trovo due icone Galleria, una con l'icona degli sfondi e l'altra con l'icona degli sfondi animati, se non ricordo male
-
1 allegato(i)
Allegato 92006
ecco qua il bug
-
Se ti ricordi Sfatt aveva messo nella cartella mod la galleria google. Probabilmente la ha inserita nella rom per permetterci di scegliere quale preferiamo.
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi questa mattina durante gli aggiornamenti di playstore mi succede questo, monto la 240 Allegato 92014